WELLCUM - Spa For Men

ma c'è stato un momento in camera dove non riuscivo a trovare la posizione e la signorina mica mi agevolava, stava a guardarmi... SVEGLIA!!

Intanto il tempo passava......la signorina mi sembra anche troppo SVEGLIA :sarcastic_hand:
Ho letto del tuo amico che ha trombato la russa Irina.........zio can mi sono pisciato addosso dal ridere :rofl:

Caro Sandokan qua i tuoi allievi devono ricevere urgentemente qualche tua lezione di sostegno o saranno rimandati in qualche postribolo di second'ordine... Ad maiora

Come si fa a chiedere "sostegno" ad uno che ha la "terza gamba"?:w00t:

...il "sostegno" potrebbe essere quanto meno ambiguo...anzi am-bigolo...ah ah ah...:rofl:

Vedrai che si rifaranno presto, nella peggior ipotesi c'è sempre CEPU per i Punter che sono rimasti indietro...:preved:

Grande Sandokan, sei sempre molto generoso e disponibile!!

Allora, la gentilissima Sanja, mi ha confermato che per il "ritrovo" al Wellcum di sabato 24 ottobre, si sta organizzando: sicuramente ci sarà uno sconto all'ingresso e molto probabilmente prosecco e torta per i "Punterforumini"! :wink: Ovviamente per organizzare avrà bisogno di un numero indicativo di partecipanti, pertanto rinnovo il mio invito agli interessati per la conferma o perlomeno l'intenzione di partecipare. Naturalmente l'invito è rivolto a tutti quelli che leggono... amici vecchi e nuovi. Grazie!

Come si fa a chiedere "sostegno" ad uno che ha la "terza gamba"?:w00t:

...il "sostegno" potrebbe essere quanto meno ambiguo...anzi am-bigolo...ah ah ah...:rofl:

Vedrai che si rifaranno presto, nella peggior ipotesi c'è sempre CEPU per i Punter che sono rimasti indietro...:preved:

Grande Sandokan, sei sempre molto generoso e disponibile!!

Si però la russa Irina non si può sentire.......povero Sandokan avrà tanto da lavorare. :punish:

Allora, la gentilissima Sanja, mi ha confermato che per il "ritrovo" al Wellcum di sabato 24 ottobre, si sta organizzando: sicuramente ci sarà uno sconto all'ingresso e molto probabilmente prosecco e torta per i "Punterforumini"! :wink: Ovviamente per organizzare avrà bisogno di un numero indicativo di partecipanti, pertanto rinnovo il mio invito agli interessati per la conferma o perlomeno l'intenzione di partecipare. Naturalmente l'invito è rivolto a tutti quelli che leggono... amici vecchi e nuovi. Grazie!

Pola ringrazia la gentilissima Sanja da parte mia ma ho in programma una salita solo per hallowen.
Ahimè non sarò della partita :(

Pola ringrazia la gentilissima Sanja da parte mia ma ho in programma una salita solo per hallowen.
Ahimè non sarò della partita :(

Peccato Eddy, ci tenevo alla presenza di punter blasonati come te! :wink: Speriamo che la tua assenza sia rimpiazzata da "membri" di spicco come Drakul, Bobafett, Balocassa! Senza nulla togliere a tutti gli altri, ben inteso!

che figure mi fai fare e io che ti ho presentato a 2 top come Luna ed Elma come mio allievo :rtfm:

Sono la tua punizione divina... :sarcastic_hand:
Comunque vai tranquillo non c'erano :sarcastic_hand:
Prometto che da oggi mi trombo tutto quello che cammina così quando salgo la prossima volta sono preparato...:lol:

Peccato Eddy, ci tenevo alla presenza di punter blasonati come te! :wink: Speriamo che la tua assenza sia rimpiazzata da "membri" di spicco come Drakul, Bobafett, Balocassa! Senza nulla togliere a tutti gli altri, ben inteso!

il termine "membro" calza a pennello...:lol:
non prometto niente anche perchè non faccio programmi a così lungo termine ma il in quel weekend rientra Rosina, quindi potrei essere tentato di andarla, anzi di "venire" a darle il bentornata

il termine "membro" calza a pennello...:lol:
non prometto niente anche perchè non faccio programmi a così lungo termine ma il in quel weekend rientra Rosina, quindi potrei essere tentato di andarla, anzi di "venire" a darle il bentornata

"Membro", "Venire", "Wellcum"... qui si gioca fine con le parole!
Comunque se ci sarai, sarà un piacere salutarti dopo una vita! Capisco benissimo che è difficile fare progetti a lungo termine, ma magari qualche giorno prima della data, chiederò a quelli della vecchia guardia se ci saranno, per dare più o meno un numero a Sanja.

Bella carriera che ho fatto........un puttaniere blasonato,in famiglia ne saranno fieri :sarcastic_hand:

Indietro
Alto