WELLCUM - Spa For Men

domenica,tre mesi dopo la ultima visita in accordo con amico GIANNIZZERONERO con fedelissimo il BUDDHA e merendero, per la prima volta in un fkk,il CUBANO..ci si trova al check in portineria wellcum..barbarella sempre bella ci fornisce di scarpe e coperte e via..on stage circa una 40ina di chicas di cui ne conosco circa una decina il resto per me nuove..anche il personale bar e cucina e cambiato,tende tiratissime,locale al semi buio,servizio listeril nei cessi rimosso..va be ..usero il mio, come da sempre...arriviamo alla figa..gya li dal apertura,ci conosciamo gia,non e che sia uno schianto ma ci capiamo e ne esce sempre una ottima camera,blow job di ottima fattura con chiavata finale con lei sotto..seconda bombata con ribiana,per me la prima volta con lei..visto che e seconda in "classifica..slow blow job"mi incuriosisce,anche se non mi piace piu di tanto,bene si sale,doccia piu pulizia con stracetto di naftalina..e parte con la pompetta che si rivela di buona qualita ma cmq lontano da quello di elma e quello di irina ex andiamo adesso al wellcum..anche se ribiana ,dopo averli sborrato in bocca continua a pompare..ma questo lo fa pure la koreana nel pueblo zona dove lavoro attualmente per un 50ino e tant altro..escludendo il tortellini..e senza stress dei 30 min..finisco bene con la ribiana..ma non penso che ci tornero..

il clima nel locale quasi serio,manca allegria,qualche sorriso,invece l atmosfera si fa sempre piu avida e la corsa al 70ino e al top..a ruota te ne arriva una a farti proposte piu o meno sconvincenti di salire..siamo li tutti 4 cioe il giannizzero,buddha,cubano e lo zio che ci diamo da fare con il famoso social time,tra di noi ovviamente,e mi si avvinghia al collo bella biondina,alta,carina,dolce,con sorriso dolcissimo,che sa quattro parole di inglese e spagnolo..sta li avvinghiata a me e non mi fa manco una proposta di salire..nel fratempo si associa pure il lica con fedelissimo merendero..be sta chica al collo e come stare vicino a una stufa a legna..il giannizzernero sarebbe tentato di salire con lei..a sto punto li faccio,con chi vuoi andare in camera,con te mi fa,ok vamonos..camera un po troppo gfe, come dite voi,per i miei gusti..cmq carissima ragazza,veramente,lvana..poi ci salira pure il giannizzeronero,mentre il buddha porta su la bulgara milena e se la incula pure..

il cubano sale con biondina carina con viso da zozzona che appoggia le chiappe appena entri sul divanetto a sx..ma nessuno si ricorda il nome..il giannizzeronero, immancabilmente parte con la ckristal..te pareva..kamarad lica e merendero via in sauna..se vogliamo parlare di top..MIRELLA..direi,molto bella,come tap il locale abbonda,cmq ce ne per tutti gusti,"honey for money"adelante siempre,hasta luego wellcum.
bis bald..:yess:Zio Stoni..

Grande Stoni rece da vero merendero senza peli sulla lingua ( solo perche' non lo porta piu' nessuna:sarcastic_hand: )
Se recensisci in Stonibuenavidese non ce n'e' per nessuno
Sombrero (chapeau) amigo merendero

il cubano sale con biondina carina con viso da zozzona che appoggia le chiappe appena entri sul divanetto a sx..ma nessuno si ricorda il nome..il giannizzeronero, immancabilmente parte con la ckristal..te pareva..kamarad lica e merendero via in sauna..se vogliamo parlare di top..MIRELLA..direi,molto bella,come tap il locale abbonda,cmq ce ne per tutti gusti,"honey for money"adelante siempre,hasta luego wellcum.
bis bald..:yess:Zio Stoni..

MIRELLA, descrizione e rece ?

Stoni, un mito! In presa diretta, par di essere lì!!! @polacchetto : non credo sua Lavy, in realtà lavy si siede su tale divano ma molto a destra guardando vicino alle scale e non all'ingresso!

Grande Stoni rece da vero merendero senza peli sulla lingua ( solo perche' non lo porta piu' nessuna:sarcastic_hand: )
Se recensisci in Stonibuenavidese non ce n'e' per nessuno
Sombrero (chapeau) amigo merendero
Sandokazzo,muchas gracias putero,ma per me a mettere giu un commento semi decente in italiano non e proprio una passeggiata,se la studi una lingua e un discorso se la impari su un forum di malati di figa cambia un po..cmq un po ho migliorato dai...:sarcastic_hand:

D'accordo su tutto...non per contraddirti...ma il sorriso di Elma ti sembra come questo ??? Forse eri troppo concentrato sulla lingua :sarcastic_hand: !!!
attachment.php

Questo è di un manifesto dei dentisti americani, ma Elma ha i denti molto più belli; più piccoli e perlacei.
Sai, a me piace quardare le donne in tutti i loro dettagli, non solo tette e culi; purtroppo considero anche la simpatia, e lì spesso casca l'asino!

Sandokazzo,muchas gracias putero,ma per me a mettere giu un commento semi decente in italiano non e proprio una passeggiata,se la studi una lingua e un discorso se la impari su un forum di malati di figa cambia un po..cmq un po ho migliorato dai...:sarcastic_hand:

credo che siano tutti concordi che devi scrivere di getto come hai fatto nella rece che ti capiamo e soprattutto l'apprezziamo moltissimo per l'immediatezza e la latinita' dell'idioma, non sforzarti di scrivere in una lingua che non e' tua se facciamo un referendum per il forum lo stonibuenavidese toda la vida

Incursione del 10 ottobre

Alle 13:15 invadiamo la reception in 5, veloce doccia, spuntino e via in pista. In quel momento, nonostante sia sabato, ci sono 4 gatti, pochissimi orsi e poche ragazze, tanto che dopo una mezz'ora provo IVANA, una Rumena bionda, capelli lunghi fin sotto le spalle, dal viso bello e dolce e dagli occhi ancor più belli. Arrivata da solo una settimana. L'ho vista un paio di volte sedersi al bar verso metà bancone dalla parte dei camerini delle ragazze. Sono stato sedotto dal viso, ma per gli amanti delle tette grosse ha una quarta, non rifatte, morbide e se le lascia palpeggiare e strizzare senza battere ciglio. Purtroppo ha anche un sedere rotondotto... Stoni Buenavida l'ha recensita pochi post fa, lamentandosi che è troppo GFE, io al contrario ho apprezzato proprio questo suo lato. Affettuosa, dolce, la miglior baciatrice che abbia mai trovato al Wellcum. Buon BBJ, all'inizio dedicato solo alla punta, ma quando le ho chiesto di variare un po', si è dedicata ad asta e gioielli con passione. Buona camera. Se solo mi piacessero le ragazze rotondette, diventerebbe una delle mie preferite.

Alle 16 ero rimasto ad una sola camera, gli amici cominciavano a preoccuparsi e anch'io un pochino, così ho portato in camera ANJA. Camera discreta, niente FK, ma buon BBJ, con incursioni sui gioielli, mi ha proposto un 69, ho accettato con piacere, la pecorina con lei è un gusto, con quel bel culetto e la vita sottile da ammirare. Direi un 6,5-7.

Dopo un po' vedo arrivare KATY, che si rivelerà l'ottima TOP che è sempre. Camera un po' fotocopia di quella di Anja: 69, ottima pecora, anche lei ha un bel culetto e uno splendido vitino sottile, ma è più allegra di Anja e decisamente ha più trasporto. Un bel 8,5 che potrebbe essere 9,5, ma niente FK, così mi tocca abbassarle un punto.

Ero un po' sottotono e così vado a fare un riposino sui lettini, alle 18:30 cena con gli amici, bottiglia di prosecco e rientro in pista con la speranza di stanzare Cristal, che dalle 18:30 fino alla nostra partenza verso le 21:30 scompare, azz... Immagino fosse super impegnata in una camera dopo l'altra. Ieri era anche più bella del solito, con i capelli arricciati e le calze nere fino ad altezza cavallo...

Ne approfitta EMMA, che viene a strusciarsi come una gatta, mi riempie di attenzioni, coccole e strusciatine, alla fine decide il fratellino, alzando vivacemente la testa.
Ottima camera, recuperiamo il mancato feeling della settimana scorsa. Buon FK, ottimo BBJ, mi cavalca con passione a smorzacandela e finisco con un bel CIM, rifiutando la proposta di extra anal, con un po' di rimpianto...

Giornata buona, direi, anche se nelle mie prime tre camere ero un po' distratto, ma la quarta ha recuperato la giornata.

Però sono molto preoccupato: nelle ultime due salite ho fatto solo 4 camere per volta.... Non starò mica diventando gay? :lol:

Incursione del 10 ottobre

Dopo un po' vedo arrivare KATY, che si rivelerà l'ottima TOP che è sempre. Camera un po' fotocopia di quella di Anja: 69, ottima pecora, anche lei ha un bel culetto e uno splendido vitino sottile, ma è più allegra di Anja e decisamente ha più trasporto. Un bel 8,5 che potrebbe essere 9,5, ma niente FK, così mi tocca abbassarle un punto.

Bella recensione come sempre,per quanto riguarda Katy probabilmente avrai mangiato una pepperonata prima della camera,io ho fatto 1 h con lei e non ha mai mollato la lingua per un secondo.E tieni conto che era la prima camera che facevo con lei.

MIRELLA, descrizione e rece ?

Basterebbe cercare qualche pagina indietro...........

Nel frattempo ci hanno raggiunto anche Ramona e Mirella,quest'ultima mia grande amica ma che per un motivo o per un altro non avevo mai stanzato. lollos lo vedo molto impegnato con Ramona ed allora propongo una bella suite con il festeggiato.
Atmosfera meravigliosa sin dalle prime battute,iollos si rinchiude sul talamo della suite mentre io e Mirella andiamo subito a trombare nella Iacuzzi. 1 h meravigliosa,io ero veramente in forma ma credo che quella con Mirella sia stata una delle più belle trombate degli ultimi anni.
In zona cesarini ci stendiamo sul divanetto adiacente alla vasca dove concludo con un 69,con l'incitamento di Ramona che nel frattempo si era districata dalle grinfie del mio amico.
MIRELLA voto 10 e lode,che donna ragazzi e che cosa mi sono perso in questi anni.

Bella recensione come sempre,per quanto mriguarda Katy probabilmente avrai mangiato una pepperonata prima della camera,io ho fatto 1 h con lei e non ha mai mollato la lingua per un secondo.E tieni conto che era la prima camera che facevo con lei.
Diverse camere all'attivo con katy e molte di 1h... ottimo rapporto tra noi... non sono brad pitt ma non sono nemmeno da buttare... confermo katy niente fk se non qualche veloce passata di lingua ad inizio camera o durante l'atto quando é più "coinvolta"

Indietro
Alto