Incursione del 10 ottobre
Alle 13:15 invadiamo la reception in 5, veloce doccia, spuntino e via in pista. In quel momento, nonostante sia sabato, ci sono 4 gatti, pochissimi orsi e poche ragazze, tanto che dopo una mezz'ora provo IVANA, una Rumena bionda, capelli lunghi fin sotto le spalle, dal viso bello e dolce e dagli occhi ancor più belli. Arrivata da solo una settimana. L'ho vista un paio di volte sedersi al bar verso metà bancone dalla parte dei camerini delle ragazze. Sono stato sedotto dal viso, ma per gli amanti delle tette grosse ha una quarta, non rifatte, morbide e se le lascia palpeggiare e strizzare senza battere ciglio. Purtroppo ha anche un sedere rotondotto... Stoni Buenavida l'ha recensita pochi post fa, lamentandosi che è troppo GFE, io al contrario ho apprezzato proprio questo suo lato. Affettuosa, dolce, la miglior baciatrice che abbia mai trovato al Wellcum. Buon BBJ, all'inizio dedicato solo alla punta, ma quando le ho chiesto di variare un po', si è dedicata ad asta e gioielli con passione. Buona camera. Se solo mi piacessero le ragazze rotondette, diventerebbe una delle mie preferite.
Alle 16 ero rimasto ad una sola camera, gli amici cominciavano a preoccuparsi e anch'io un pochino, così ho portato in camera ANJA. Camera discreta, niente FK, ma buon BBJ, con incursioni sui gioielli, mi ha proposto un 69, ho accettato con piacere, la pecorina con lei è un gusto, con quel bel culetto e la vita sottile da ammirare. Direi un 6,5-7.
Dopo un po' vedo arrivare KATY, che si rivelerà l'ottima TOP che è sempre. Camera un po' fotocopia di quella di Anja: 69, ottima pecora, anche lei ha un bel culetto e uno splendido vitino sottile, ma è più allegra di Anja e decisamente ha più trasporto. Un bel 8,5 che potrebbe essere 9,5, ma niente FK, così mi tocca abbassarle un punto.
Ero un po' sottotono e così vado a fare un riposino sui lettini, alle 18:30 cena con gli amici, bottiglia di prosecco e rientro in pista con la speranza di stanzare Cristal, che dalle 18:30 fino alla nostra partenza verso le 21:30 scompare, azz... Immagino fosse super impegnata in una camera dopo l'altra. Ieri era anche più bella del solito, con i capelli arricciati e le calze nere fino ad altezza cavallo...
Ne approfitta EMMA, che viene a strusciarsi come una gatta, mi riempie di attenzioni, coccole e strusciatine, alla fine decide il fratellino, alzando vivacemente la testa.
Ottima camera, recuperiamo il mancato feeling della settimana scorsa. Buon FK, ottimo BBJ, mi cavalca con passione a smorzacandela e finisco con un bel CIM, rifiutando la proposta di extra anal, con un po' di rimpianto...
Giornata buona, direi, anche se nelle mie prime tre camere ero un po' distratto, ma la quarta ha recuperato la giornata.
Però sono molto preoccupato: nelle ultime due salite ho fatto solo 4 camere per volta.... Non starò mica diventando gay?