WELLCUM - Spa For Men

Solitamente neanch'io faccio "interviste" preventive approfondite. Se una mi piace davvero, ci salgo senza tante domande; se poi mi trovo bene, posso tornarci, altrimenti... avanti la prossima!

...e non sai quante si mangiano le mani a vedermi praticamente ogni settimana ad "investire" tanti soldini con ragazze più meritevoli di loro!!
Che poi fare una buona camera col principe non è sto gran sacrificio!!
 
...e non sai quante si mangiano le mani a vedermi praticamente ogni settimana ad "investire" tanti soldini con ragazze più meritevoli di loro!!
Che poi fare una buona camera col principe non è sto gran sacrificio!!

Corre voce che per FK tu chieda 30 euro alle ragazze... è vero? :wink:
A parte gli scherzi, se una ragazza non si prodiga per accaparrarsi un cliente come te (che sale spesso, che sa comportarsi, pure piacevole sia esteticamente che caratterialmente), allora è meglio se cambia mestiere!
 
Per quanto mi riguarda lo ritengo un massaggio troppo "professionale",molto meglio la bionda che lavora all'Andiamo. :)
Ala è il suo nome : Bielorussa

Capisco la soggettivitá e i gusti personali di tutti noi... ma qui leggo un utente che parla in toni entusiastici di Mirella (che ho conosciuto ma non testato personalmente... gran bella ragazza)... su gt leggo che sempre lei no fk e bj con gommino ... mah non capisco
Allora Mirella è un caso particolare, nel senso che da fuori fa sesso solo a vederla ( se non è ingrassata) però in questo Forum solo Roberto64 che io sappia ha un rapporto privilegiato con lei in camera ( e ci credo con 15 stanza da un'ora
pardon.gif
) .
Io personalmente l'ho stanziata solo all'Andiamo e si può definire una camera "Tragicomica".
Non rischio di ripeterla.
Nelle mie conoscenze ( e sono tante) nessuno me ne parlava bene: degustibus.
Non è comunque una delle Top da FKK come numero di stanze fatte in giornata e questo fa riflettere.....
 
Personalmente durante i vari social time in 5 anni di frequentazione non ho mai chiesto i servizi forniti dalla ragazza...perchè se una mi intriga ci salgo a prescindere...,e anche se in camera mi offre meno del "pacchetto base"...non ho mai fatto alcuna rimostranza..., ma chiaramente non la consiglio agli amici che so cosa cercano !

Ok se una intriga in maniera particolare si sale e basta e viene quello che viene... Ma almeno un paio di domande in croce io le farei (perché alla fine stiamo sempre comprando dei servizi..), poi può capitare che faccia tutto quello chiesto ma che non ci sia feeling ecc.. pazienza.. Ma a me scoccerebbe un pò non chiedendo di sotto poi di sopra non questo o non quello.. Oppure si per un regalino extra ecc.. Posso capire che 70 più o meno non cambiano la vita.. Ma buttarli proprio per non aver fatto due parole di numero mi secca..
 
Ok se una intriga in maniera particolare si sale e basta e viene quello che viene... Ma almeno un paio di domande in croce io le farei (perché alla fine stiamo sempre comprando dei servizi..), poi può capitare che faccia tutto quello chiesto ma che non ci sia feeling ecc.. pazienza.. Ma a me scoccerebbe un pò non chiedendo di sotto poi di sopra non questo o non quello.. Oppure si per un regalino extra ecc.. Posso capire che 70 più o meno non cambiano la vita.. Ma buttarli proprio per non aver fatto due parole di numero mi secca..

Concordo pienamente con te BaloCassa.
Il social pre camera a mio parere non serve solo per conoscere un po la ragazza, ma anche per sapere quali sigle include nel prezzo base, anch'io come tutti sono li per soddisfare "il mio palato" e visto che pago voglio sapere a cosa vado incontro. Poi, come dice il Balo, magari non c'è feeling e la camera può essere di basso livello comunque. Posso dire però che le missilate le ho avute quelle poche volte che non ho approfondito il social con loro.
 
Ieri ero al wellcum per usufruire di tutta l'area wellness per curarmi il mal di schiena...
Lilli il suo lavoro lo faceva bene...
P.s. E del resto non aggiungi altro?
L'Happy Ending non lo fa, sono sicuro perchè in un ora di massaggio ho passato 59 minuti a chiederglielo. Giusto per togliermi ogni dubbio :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

E poi, forse il Collega avrà fatto un ingresso a mero scopo terapico.
 
Posso dire però che le missilate le ho avute quelle poche volte che non ho approfondito il social con loro.

Per dirla tutta poi c'è anche la categoria delle imbroglione (fortunatamente sono molto poche) ossia quelle che promettono e poi non mantengono... Però se capita almeno abbiamo fatto il possibile..
 
Lilli il suo lavoro lo faceva bene tra le mura amiche dell'Andiamo,è stata una grave perdita ma essendo una gran persona le auguro ogni bene nel suo lavoro che fra l'altro sta avendo molto successo.
Per quanto mi riguarda lo ritengo un massaggio troppo "professionale",molto meglio la bionda che lavora all'Andiamo. :)

P.s. E del resto non aggiungi altro?
si! sono stanco morto! sabato marina club e domenica wellcum.
ormai sono un vecchiettino con i muscoli "de osmiza" oppure come dice big leb un cinquantenne imbolsito!!!
domani che mi sarò ripreso da questa due giorni recensirò le ragazze e tutti e due locali.
 
Comunque va dato atto a Marianna di aver fatto in camera tutto quello che aveva promesso in sala e anche DI PIÙ... tanto che poi ci ha preso gusto e, tornati giù, mi ha chiesto pure 50 euro DI PIÙ!

Io invece una volta scesi le ho dato 30 euro in meno!!!
 
Chi è la new entry Selena che compare nella lista ragazze? Qualcuno la conosce? È la stessa che era presente all'inizio dell'anno scorso? Bella mora rumena coi capelli lisci lunghi e fisico longilineo, se qualcuno la ricorda...
 
Ascolta mamas,quando sono stato con Mirella non ero solo(eravamo in suite) per cui se non ci credi ti invito in una suite per dipanare tutte le tue curiosità.
Quando vedo utenti come te mi viene voglia di smettere di scrivere.....

Confermo che mirella e' una molto soggettiva, anche se credo che questa sia dettata dalla possibilita' di reiterare con il cliente.
Una volta al cinema ha fatto numeri da circo al cinema di fianco a me con un mio amico che 2 anni e mezzo fa era gia' alla 240ma ragazza, ma non scrive sarebbe una miniera. Allupato le ho chiesto i servizi visti per salire, kissing/fingering ma ha addirittura negato di averli fatto era di fianco a me....ovviamente non sono salito e non ho piu' sprecato una parola con lei poteva dirmi no e avrei apprezzato di piu'...
 
Indietro
Alto