P
Polacchetto
Ospite
Ospite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- cioè' KIM prometteva e non manteneva?..Kim c'e' ma si ' e' imborghesita senza essere una bellezza,e l'ho beccata in fallo 2 volte con sorprese da cio' che prometteva a cio' che succedeva in camera, ora ci son le terribili new che ci mettono l'anima e sono molto carine...
L'impressione che ho avuto è stata di un locale che naviga tranquillo. Clientela giusta, ragazze tranquille, buon livello di servizio - welleness - cucina - camere - personale. Come ho detto altrove, il WC si è saputo mettere su di un livello di locale familiare - ovattato a misura d'uomo. Non serve citare la professionalità delle ragazze alla reception o al bar. Ormai è nota.
a) si per le me persone hanno una parola sola che facciano le prostitute o gli avvocati quello che mi dicono la prima volta vale per sempre io sono cosi nella vita...- cioè' KIM prometteva e non manteneva?
-sandokan hai mica provato Simona?
ciao trapano![]()
arroganti entrambe allora ..dovremmo cominciare a renderle ben note queste arroganti
a) si per le me persone hanno una parola sola che facciano le prostitute o gli avvocati quello che mi dicono la prima volta vale per sempre io sono cosi nella vita...
b) Simona merita un bel reprimendo, bellissima ma mi dice a me e a Vr che era insieme a me che per 70 non bacia se fai 1 ora si, ora e' come dire che per lei noi dal 70no siamo dei pezzenti che non meritano niente oltre al menu della mensa, come se andassi al ristorante e se prendo solo il primo non mi mettono il grana...classica contadina arricchita 70 euro son pur sempre la giornata di un impiegato dovremmo cominciare a renderle ben note queste arroganti
È per non essere troppo negativi nelle recensioni, ma io nei due locali farei una lista dei missili e di quelle che vogliono degli extra assurdi come per esempio il tuo![]()
IVANA. 19enne rumena, giunonica senza essere grossa, uno spettacolo di seno e di corpo. Veniva moglia di morderla tutta..
deborah una garanzia ? Bacia e non si tira indietro per nulla ?
Anche Ivana mi pare stia diventando una garanzia
Direi una terza piena. Abbondante, coppa C o D (si dice così?). Non sono esperto però. Grosse comunque senza essere esagerate.
Direi una terza piena. Abbondante, coppa C o D (si dice così?). Non sono esperto però. Grosse comunque senza essere esagerate.
Parcheggio pieno... di spazi vuotiappena arrivato in paradiso, sono in camera e tra pochi minuti in arena il parcheggio mi sembra pieno................. più tardi altre info :-/
Chi ci sarà sabato al WC?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.