Discussione WELLCUM - Spa For Men

..Kim c'e' ma si ' e' imborghesita senza essere una bellezza,e l'ho beccata in fallo 2 volte con sorprese da cio' che prometteva a cio' che succedeva in camera, ora ci son le terribili new che ci mettono l'anima e sono molto carine...
- cioè' KIM prometteva e non manteneva?
-sandokan hai mica provato Simona?
ciao trapano ;)

Con la mia calma da bradipo ubriaco arrivo anche io.
Non posso non spendere qualche riga sul magnifico week end che ho passato. Magnifico in stile seven, ovviamente. Dopo la giornata di revival&relax all'Andiamo, il giorno atteso. Il giorno della festa merendera, ovviamente.
E festa fu.
Cosa festeggiate, mi ha chiesto una gentile donzella. "Festeggiamo noi - ho risposto - festeggiamo il fatto che stiamo bene, che ci vediamo tra compagni di merende, e credo non sia poco". Sono dell'avviso che non ci sia evento più grande da festeggiare di stare bene e in pace.
Chi conoscevo dal vivo, chi solo di penna, chi solo per sentito dire sui forum, chi invece "ci vediamo dentro, alla prossima, stammi bene". Chi più chi meno, tutti presenti nella vita merendera e nella vita "reale più reale di quella cosiddetta reale". Compagni di una pausa caffè veloce, compagni di una pausa pranzo in solitaria, compagni di un'attesa prolungata in macchina o altrove. Pare di conoscersi da una vita.
Eppure il piacere di conoscere dal vivo alcuni di loro è sempre grande.
Con queste premesse... "comunque vada sarà un successo".
Credo di non ricordare tutti i compagni di merende che si sono succeduti nella giornata, tra uno spuntino (chiamali spuntini...), una bevuta e quattro passi per l'FKK. Di certo posso citare Polacchetto, un vero signore, e Beserker, persona di certo fuori dal comune. Come poi dimenticare il grande bobaffett, Chono, bigbeast, giannizzeronero e tutti gli altri?

L'impressione che ho avuto è stata di un locale che naviga tranquillo. Clientela giusta, ragazze tranquille, buon livello di servizio - welleness - cucina - camere - personale. Come ho detto altrove, il WC si è saputo mettere su di un livello di locale familiare - ovattato a misura d'uomo. Non serve citare la professionalità delle ragazze alla reception o al bar. Ormai è nota.

E a proposito di bar... dopo Daniela, almeno per me, brilla una nuova stella, per quanto non appariscente come la prima. Angelika, stupenda fanciulla austriaca. Forse la sua genuinità e il suo sorriso ancora adolescenziale me la fanno preferire anche alla propompente Daniela.

Capitolo girl. E qua non si scappa. Voi maiali volevate solo questo eh?? :)
Partiamo da chi ho visto.
Presenti e votanti tante vecchie conoscenze. Qualcuno meno smemorato di me le ha già citate tutte.
Un capito a parte DEBORAH. La novità. Fisico indubbiamente da urlo. Diciamo che anche in mezzo a bellissime ragazze nude si fa notare... e fa voltare la testa. Lascio ai più competenti i pareri tecnici in camera. Era in lista.
Com'era in lista quel che dev'essere un piccolo terremto bulgaro, CRISITINA.

Eppure l'inizio doveva essere scoppiettante, a sorpresa. Qualcuna di mai vista. Maledetto Sandokan. Poche parole sue e i miei occhietti già brillavano per IVANA. 19enne rumena, giunonica senza essere grossa, uno spettacolo di seno e di corpo. Veniva moglia di morderla tutta. Vicino a Deborah era un po' in ombra, ma in camera c'è stato il salto della tigre. La fidanzatina maialina. Forse quello che mi ci voleva per partire e... lei probabilmente l'aveva capito. Compito in classe svolto egregiamente ma mi ha lasciato la voglia di una che fosse ancora più un terremoto, ancora più una pervertita.
Aspettavo con il numerino in mano CRISTINA, quando ho incrociato MEGAN. Confesso, la sua aria tranquilla me l'aveva sempre fatta cassare. Questa volta no. Quattro chiacchiere di quelle giuste, dicendole che non avevo voglia della morosetta ma della pervertita e... "laggù qualcuno chiama". MEGAN, sei stata un terremoto. Sono sempre dell'avviso che si debba esssre espliciti, specie se si sa cosa si vuole in quel momento.
Beh, chi poi meglio di lei per la camera della buonanotte, quella che "deve essere quasi una certezza, per andare a nanna come un bimbo"?
Appena tornata, tutta extensiòn, il diavoletto biondo, che fa impazzire il mondo. E come dico smepre, fa impazzire chi con lei trova la quadra. Magari non è semplice trovarla, come mi ha detto più di uno, ma se la trovi puoi tenerla come la camera della buonanotte, la certezza. ANGEL è sempre ANGEL.

L'impressione che ho avuto è stata di un locale che naviga tranquillo. Clientela giusta, ragazze tranquille, buon livello di servizio - welleness - cucina - camere - personale. Come ho detto altrove, il WC si è saputo mettere su di un livello di locale familiare - ovattato a misura d'uomo. Non serve citare la professionalità delle ragazze alla reception o al bar. Ormai è nota.

Mi piace quell'aggettivo "ovattato"! Si addice al locale! Complimenti per la recensione e a presto!

Chi ci sarà sabato al WC? Non mi scambiate per fidanSato solo perchè avró l'onore di poter trascorrere una mezzora con la CARAQUENA

- cioè' KIM prometteva e non manteneva?
-sandokan hai mica provato Simona?
ciao trapano ;)
a) si per le me persone hanno una parola sola che facciano le prostitute o gli avvocati quello che mi dicono la prima volta vale per sempre io sono cosi nella vita...
b) Simona merita un bel reprimendo, bellissima ma mi dice a me e a Vr che era insieme a me che per 70 non bacia se fai 1 ora si, ora e' come dire che per lei noi dal 70no siamo dei pezzenti che non meritano niente oltre al menu della mensa, come se andassi al ristorante e se prendo solo il primo non mi mettono il grana...classica contadina arricchita 70 euro son pur sempre la giornata di un impiegato dovremmo cominciare a renderle ben note queste arroganti

a) si per le me persone hanno una parola sola che facciano le prostitute o gli avvocati quello che mi dicono la prima volta vale per sempre io sono cosi nella vita...
b) Simona merita un bel reprimendo, bellissima ma mi dice a me e a Vr che era insieme a me che per 70 non bacia se fai 1 ora si, ora e' come dire che per lei noi dal 70no siamo dei pezzenti che non meritano niente oltre al menu della mensa, come se andassi al ristorante e se prendo solo il primo non mi mettono il grana...classica contadina arricchita 70 euro son pur sempre la giornata di un impiegato dovremmo cominciare a renderle ben note queste arroganti

È per non essere troppo negativi nelle recensioni, ma io nei due locali farei una lista dei missili e di quelle che vogliono degli extra assurdi come per esempio il tuo:rtfm:

deborah una garanzia ? Bacia e non si tira indietro per nulla ?

Anche Ivana mi pare stia diventando una garanzia

Direi una terza piena. Abbondante, coppa C o D (si dice così?). Non sono esperto però. Grosse comunque senza essere esagerate.

Direi una terza piena. Abbondante, coppa C o D (si dice così?). Non sono esperto però. Grosse comunque senza essere esagerate.

una terza proporzionata al fisico direi,stanno bene e abbondante nella mia mano,coppe alfabeticas tipo C o D .. non conosco questo tipo di misura,mai sentita..cmq o C o D..chica muy valida..

terza piena da risucchio come il pongo si adatta alla bocca quando la ciucci e poi fa effetto stappo anche se le faceva un po' male :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

appena arrivato in paradiso, sono in camera e tra pochi minuti in arena il parcheggio mi sembra pieno................. più tardi altre info :-/

entro e mi fermo al bar, ad osservare sorseggiando una cola, esce dagli spogliatoi una ragazza che si presenta come Clarissa con occhi da cerbiatto ottima camera chiacchierona culetto da favola e cim tra i migliori

il viaggio prosegue ............

quando sono arrivato io alle 16 era pieno c'era un gruppo che poi è andato via ora è un po deserto il locale

Indietro
Alto