WELLCUM - Spa For Men

seconda timbrata kristina la bulgara piccola piccola ma è una dinamite camera fuori dal normale

vado a cercare la terza camera ....

cazz già sveglio, come si fa a cambiare la sveglia biologica ? :-/

comunque. 3 camera prendete appunti in rosso, una certa Giorgiana che sta lato massaggi, carina con delle tette naturali molto belle, non vokevo farmela si capiva lontano un km fosse un missile, ma struscia prima struscia dopo mi sono detto fanculo gli appunti presi fanculo le dritte ed i suggerimenti dei punter sgamati dei forum, e salgo con lei, INCULATURA fotonica spompina con la salvietta in mano, più mano che bocca, il resto anche peggio

cazz già sveglio, come si fa a cambiare la sveglia biologica ? :-/

comunque. 3 camera prendete appunti in rosso, una certa Giorgiana che sta lato massaggi, carina con delle tette naturali molto belle, non vokevo farmela si capiva lontano un km fosse un missile, ma struscia prima struscia dopo mi sono detto fanculo gli appunti presi fanculo le dritte ed i suggerimenti dei punter sgamati dei forum, e salgo con lei, INCULATURA fotonica spompina con la salvietta in mano, più mano che bocca, il resto anche peggio

mio caro Giorgiana è il missilazzo più famoso del wellcum, è appena rientrata dopo una breve parentesi all andiamo. Si vede che a Villach le avranno dato un sonoro calcio in culo!!!
belle tette????!!!!! Ma se quando toglie il reggiseno le arrivano fino in pancia, peggio di una ottuagenaria!!

appena pranzato (male) nel locale ed è entrata una brasiliana bionda che pare rientrata dopo un po di tempo, chi la conosce ?

Marina è una ragazza che bisogna saper prendere con le giuste maniere. È un'ottima conversatrice, molto intelligente, forse un po' volubile; ma secondo me ha fascino da vendere. Ai suoi esordi al Wellcum fu definita una delle top, appartenenti al trio sudamericano del Wellcum (Gloria, Luna, Marina). Non mi sbilancio oltre, perché io sarei di parte, essendo suo amico!

infatti era con Gloria

vorrei farmi Sharon ben pubblicizzata sul forum ma alle volte ha un aria di missile

Gloria, Marina, Sharon... nomini tutte ragazze valide! E comunque ti affidi troppo ai giudizi degli altri secondo me... vai con chi ti piace a pelle! Buttati! Buon divertimento!

Indietro
Alto