Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terza camera sempre dritto , girato l'angolovado a cercare la terza camera ....
Parcheggio pieno... di spazi vuoti
Marina is back... per pochissimi giorni. Trattatela bene!![]()
cazz già sveglio, come si fa a cambiare la sveglia biologica ? :-/
comunque. 3 camera prendete appunti in rosso, una certa Giorgiana che sta lato massaggi, carina con delle tette naturali molto belle, non vokevo farmela si capiva lontano un km fosse un missile, ma struscia prima struscia dopo mi sono detto fanculo gli appunti presi fanculo le dritte ed i suggerimenti dei punter sgamati dei forum, e salgo con lei, INCULATURA fotonica spompina con la salvietta in mano, più mano che bocca, il resto anche peggio
seconda timbrata kristina la bulgara piccola piccola ma è una dinamite camera fuori dal normale
vado a cercare la terza camera ....
Altra piccolina bulgara sempre sullo stesso stile è Polina. Anche lei camera molto simile a Kristina
appena pranzato (male) nel locale ed è entrata una brasiliana bionda che pare rientrata dopo un po di tempo, chi la conosce ?
appena pranzato (male) nel locale ed è entrata una brasiliana bionda che pare rientrata dopo un po di tempo, chi la conosce ?
gia , io l'ho presa diverse volte , peccato se ne vada presto !!Marina è una ragazza che bisogna saper prendere con le giuste maniere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.