WELLCUM - Spa For Men

di nuovo in camera a recensire la bella di turno......... sono stato co Olivia che dire bella bellissima ed altrettanto brava è stata appassionante bacio profondo e spinto così come tutto il resto una ragazza dolce x 1 ora più che appagante

di lei non ho letto molto ma merita veramente

Olivia è una bella figliola, simpatica, molto educata e per niente invadente... peccato che sabato scorso non fosse presente, sarebbe stata un'ottima alternativa.

appena pranzato (male) nel locale ed è entrata una brasiliana bionda che pare rientrata dopo un po di tempo, chi la conosce ?
Avvistata anche io in zona ristorante (sera) , se ne stava sola soletta a mangiare , non dando corda a nessuno . Arrivata dalla porta che immette al bancone reception e quindi all'hotel , riuscita sempre dalla stessa e mai più vista .

dopo un intermezzo con deborah dolce e tenera ho concluso la serata con i fuochi d'artificio nuovamente Kristina che dire ...... sono andato a dormire con il pisello dolente

conclusioni finali:
andando per scopare e non per fingere rapporti di amicizia o farmi figo con ragazze che per soldi spompano anche un vecchio in fin di vita, le due serate giov/ven senza il pieno sono state perfette, poca concorrenza e le migliori sempre disponibili, locale pulito,colazione e pranzo scadenti, cena ottima camere hotel confortevoli letto comodo, per i novizi, da Treviso a/r 35 di benza più 30 di casello

Incursione del 23 ottobre

Con colpevole ritardo, recensisco la mia salita di lunedì 23.
A causa di impegni e di una Bulgara di 22 anni, non professionista, ma ottima dilettante, che mi aveva spompato, non avevo partecipato alla convention di sabato 21.
Quel vecchio maiale di Seven, però, mi ha stimolato raccontandomi delle esperienze fatte sabato e mi ha stimolato al punto che, finito il lavoro, sono partito per il Wellcum.

Arrivato alle 15:30, doccia, spuntino e subito in camera con la dolce IONELLA, terza camera con lei, ma stavolta ci ha messo più passione e affetto. Ottima camera, da me molto apprezzata, tanto che le ho dato la mancia, con suo gran stupore (possibile che nessuno le abbia mai dato una mancia?).

Seconda camera con ANGEL, un'ora, con lei bisogna fare un'ora per gustarsela con calma. Con lei ho sempre avuto un gran feeling, la camera è stata otiima, come sempre, ormai mi sembra di andare a letto con la fidanzata da quanto mi tratta con affetto e passione, addirittura mi dà consigli sulla mia vita sentimentale... Troppo simpatica!

A questo punto ero già appagato e pensavo di tornare a casa, ma poi ho pensato "Fussi ricchione? Con tutte queste stragnocche, solo 2 camere?"

E così ho recuperato IVANA, da me recensita tempo fa come la miglior baciatrice del Wellcum, ma ho letto molti altri commenti positivi su di lei. Camera GFE alla grande, la ragazza è tra le migliori... Se solo il culo fosse più piccolino.... Ma baci e dolcezza fanno passare in secondo piano questo culo importante ;-)

E, per finire in gloria, MEGAN, finalmente riesco a rivederla da quando è andata in ferie in agosto. Terza camera con lei, tutte e tre dall'ottimo in su, in quest'ultima camera non riuscivo più a venire e stavo per rinunciare, ma Megan si è sentita punta sull'onore, ha insistito e, alla fine, con un paio di leccatine ai gioielli di famiglia ha risolto la situazione. Mi era mancata e sono più che contento che sia tornata.

E via verso casa, con il timore dei colpi di sonno, per fortuna evitati...

4 camere dal molto buono all'ottimo. Giornata perfetta.

A causa di impegni e di una Bulgara di 22 anni, non professionista, ma ottima dilettante, che mi aveva spompato, non avevo partecipato alla convention di sabato 21.
Quel vecchio maiale di Seven, però, mi ha stimolato raccontandomi delle esperienze fatte sabato e mi ha stimolato al punto che, finito il lavoro, sono partito per il Wellcum.

Arrivato alle 15:30, doccia, spuntino e subito in camera con la dolce IONELLA, terza camera con lei, ma stavolta ci ha messo più passione e affetto. Ottima camera, da me molto apprezzata, tanto che le ho dato la mancia, con suo gran stupore (possibile che nessuno le abbia mai dato una mancia?).

Seconda camera con ANGEL, un'ora, con lei bisogna fare un'ora per gustarsela con calma. Con lei ho sempre avuto un gran feeling, la camera è stata otiima, come sempre, ormai mi sembra di andare a letto con la fidanzata da quanto mi tratta con affetto e passione, addirittura mi dà consigli sulla mia vita sentimentale... Troppo simpatica!

A questo punto ero già appagato e pensavo di tornare a casa, ma poi ho pensato "Fussi ricchione? Con tutte queste stragnocche, solo 2 camere?"

E così ho recuperato IVANA, da me recensita tempo fa come la miglior baciatrice del Wellcum, ma ho letto molti altri commenti positivi su di lei. Camera GFE alla grande, la ragazza è tra le migliori... Se solo il culo fosse più piccolino.... Ma baci e dolcezza fanno passare in secondo piano questo culo importante ;-)

E, per finire in gloria, MEGAN, finalmente riesco a rivederla da quando è andata in ferie in agosto. Terza camera con lei, tutte e tre dall'ottimo in su, in quest'ultima camera non riuscivo più a venire e stavo per rinunciare, ma Megan si è sentita punta sull'onore, ha insistito e, alla fine, con un paio di leccatine ai gioielli di famiglia ha risolto la situazione. Mi era mancata e sono più che contento che sia tornata.

E via verso casa, con il timore dei colpi di sonno, per fortuna evitati...

4 camere dal molto buono all'ottimo. Giornata perfetta.

chiaro che ti piace il GFE vista la formazione
io sono un po' piu' selvaggio per questo il "panaro" di Ivana spero rimanga cosi si presta a...

Bella rece, complimenti... però hai fatto un po' di confusione con le date, perché l'ultimo lunedi 23 è stato a marzo e dubito che il tuo ritardo a recensire sia così elevato! :wink:

Apro una petizione per l'amico/artista pedrito che ci omaggi , quando l'ispirazione lo consentira', delle sue fantastiche vignette sul welcum.
Credo che una volta viste anche la moderazione, dopo aversi asciugate le lacrime dalle risate, collochera' con giustezza la cosa.

Bella rece, complimenti... però hai fatto un po' di confusione con le date, perché l'ultimo lunedi 23 è stato a marzo e dubito che il tuo ritardo a recensire sia così elevato! :wink:

Azz, hai proprio ragione...
Lunedì 26...
E il sabato cui faccio riferimento è sabato 24...
Avevo cambiato il foglio del calendario con quello di novembre qualche minuto prima di fare la recensione, ma me n'ero dimenticato, così ho sbagliato le date :sad:

Per chi si chiedesse che fine ha fatto Rebecca, lunedì una delle sue amiche mi ha detto che rientra tra un mese e che si è rifatta le tette...
Che peccato....
Relata refero, se poi ricompare con le sue bellissime piccole tette, non ho cercato di truffarvi, ho solo riferito quanto dettomi ;-)

Indietro
Alto