Incursione del 23 ottobre
Con colpevole ritardo, recensisco la mia salita di lunedì 23.
A causa di impegni e di una Bulgara di 22 anni, non professionista, ma ottima dilettante, che mi aveva spompato, non avevo partecipato alla convention di sabato 21.
Quel vecchio maiale di Seven, però, mi ha stimolato raccontandomi delle esperienze fatte sabato e mi ha stimolato al punto che, finito il lavoro, sono partito per il Wellcum.
Arrivato alle 15:30, doccia, spuntino e subito in camera con la dolce IONELLA, terza camera con lei, ma stavolta ci ha messo più passione e affetto. Ottima camera, da me molto apprezzata, tanto che le ho dato la mancia, con suo gran stupore (possibile che nessuno le abbia mai dato una mancia?).
Seconda camera con ANGEL, un'ora, con lei bisogna fare un'ora per gustarsela con calma. Con lei ho sempre avuto un gran feeling, la camera è stata otiima, come sempre, ormai mi sembra di andare a letto con la fidanzata da quanto mi tratta con affetto e passione, addirittura mi dà consigli sulla mia vita sentimentale... Troppo simpatica!
A questo punto ero già appagato e pensavo di tornare a casa, ma poi ho pensato "Fussi ricchione? Con tutte queste stragnocche, solo 2 camere?"
E così ho recuperato IVANA, da me recensita tempo fa come la miglior baciatrice del Wellcum, ma ho letto molti altri commenti positivi su di lei. Camera GFE alla grande, la ragazza è tra le migliori... Se solo il culo fosse più piccolino.... Ma baci e dolcezza fanno passare in secondo piano questo culo importante ;-)
E, per finire in gloria, MEGAN, finalmente riesco a rivederla da quando è andata in ferie in agosto. Terza camera con lei, tutte e tre dall'ottimo in su, in quest'ultima camera non riuscivo più a venire e stavo per rinunciare, ma Megan si è sentita punta sull'onore, ha insistito e, alla fine, con un paio di leccatine ai gioielli di famiglia ha risolto la situazione. Mi era mancata e sono più che contento che sia tornata.
E via verso casa, con il timore dei colpi di sonno, per fortuna evitati...
4 camere dal molto buono all'ottimo. Giornata perfetta.