Wellcum 31 10 2015
Breve visita al locale oggi prima di prendere la strada di casa dopo il tour austriaco. Permanenza nel locale dall’apertura fino alle 18.00 circa.
Dico subito che oggi il locale era in gran forma, gran quantità di girls, molte delle quali di ottimo livello, un buon numero di mio gradimento (volendo essere sinceri sarebbero tutte di mio gradimento naturalmente, non ne risparmierei nessuna infatti, ma intendo che ve ne erano anche una decina proprio del tipo che a me piace molto, e non è poca cosa), per questo ho avuto anche un certo imbarazzo nella scelta, avendo il tempo limitato dalla partenza nel pomeriggio.
Già dopo alcune ore dall’apertura c’erano un gran numero di clienti e l’atmosfera era molto animata e le ragazze contente del movimento.
Tra le ragazze presenti cito le più da me apprezzate: Angel, Diana, Eva, Gabriel(l)a, Gloria (gran donna), Helena, Julia, Katy, Larisa, Livia, Marina (simpaticissima), Nikita (simpaticissima).
Senza por tempo in mezzo, mi sono quindi subito dedicato a qualche incontro galante con alcune signorine:
DIANA: che dire di Diana, è stato già detto molto da molti e anche da me: un tulipano ... corpo da modella, alta, slanciata, sensuale, inoltre dolce e affabile. Ho notato anche, dopo diverso tempo che non la incontravo nell’intimità del talamo, che l’ho trovata migliorata nella disponibilità e nella comunicazione. Insomma, ottima.
EVA: era da tanto tempo che volevo conoscerla un poco più da vicino, benché fuori dai miei canoni, per la sensazione di grande femminilità che mi ha sempre trasmesso, dandomi sempre l’impressione di una “fille de Folies Bergere”, forse per il suo viso alla francese. Oggi ho deciso di passare all’azione e non sono rimasto deluso: donna, non ragazza, attiva e gustosa, piacevolissima al tatto ed alla vista, averla davanti in una certa situazione è una goduria, ma non avevo dubbi. Consigliata.
MARINA: benché in parte fuori dai miei schemi, non ho potuto fare a meno di conoscere “da vicino” la appena tornata Marina, benché irriconoscibile con una buona quantità di chili in più, io la ricordavo magrissima, però quando lo era non c’eravamo mai combinati, poi andò altrove e non l’ho più vista. Ora che è tornata ne ho fatto piacevole conoscenza e sono rimasto positivamente colpito prima di tutto dalla simpatia e poi da un paraurti anteriore gradevolissimo di grande naturalezza. Camera ottima e divertente, è persona di ottima compagnia.
KATY: su questa ragazza, prototipo della teen, non mi dilungo in quanto molto recensita e conosciuta. Carinissima, un fisico da velina, disponibile, simpatica e attiva nell’intimità della camera: è veramente un bel bocconcino, come si diceva ai miei tempi. Consigliata per gli amanti del genere ma anche per tutti.
A questo punto sono costretto a limitarmi e cessar la tenzone, dato il lungo viaggio che mi attende, quindi mi ritiro mestamente nel camerino (purtroppo quello dei clienti non quello delle ragazze) per la triste vestizione e conseguente dipartita, ma con grande soddisfazione per il breve tempo passato nel sempre ottimo locale.
Breve accenno alle sempre gentili ragazze della reception che mi accolgono sempre con grande cortesia e che ringrazio e a tutto lo staff.
Saluti a tutti