Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Bradpitt certification.sicuramente porca sandokan certification
chi di queste non ha praticato FK ????
"utte le ragazze che sono venute in camera hanno praticato FK (eccetto la mia favorita DEBORAH , si vede che si sente già fidanzata, e comincia con le restrizioni)."
Mi rigiri il coltello nella piaga! Che dolore!!!
Mi fai venire un dubbio.... avevo indicato nella recensione che ad un certo punto ero come ciucco (anche se ripeto non avevo bevuto e non prendo droghe), della nazionalità albanese sono certo: mi ricordo che ha detto che era venuta in Italia con i barconi. Potrebbe essere che mi sia sbagliato con il nome - che figura!: mi sono arrovellato, e potrebbe essere anche Silva - preciserò la prossima settimana, vado su giovedì. Deve essere un lapsus freudiano, perché adesso mi ricordo che Janina è una città albanese.
Dei nomi delle altre recensite sono sicuro: Olivia mi ha chiesto se sono Braccio di Ferro, ah ah:sarcastic_hand:, e a Dea ho detto che conoscevo Dia del Marina di Nova Gorica.
Joannina è una città della Grecia, il cui lago segna il confine con l'AlbaniA
Ciao Lica, sei simpatico!Drakul missilato? Sono basito, un più bel de lui non lo si trova nei lupanari e hanno pure coraggio di lanciare un Patriot addosso a Toky? Comunque la vicinanza con Naty (una che il suo lo fa con eccellenza) avrebbe indotto in errore pure a me. Caro Brad non sono un "fidansato" di Cristal tanto da difenderla in ogni dove e per ogni quando, anzi talvolta la cavallerizza ha un suo cliché, nemmeno il Paron del Babylon è riuscito a domarla! Pur tuttavia permettimi con rispetto e simpatia, ma se mi scambi Janina con Silva, sicuro che quel giorno che incontrasti Cristallo, l'ubriacatura di sesso ti portò a confonderla con altra dama di siffatta specie? Dai scherzo, sei un ottimo punter che condivide impressioni e prestazioni, ma piuttosto che ricredermi su Yannina mi faccio monaco buddista!:sarcastic_hand:
Incursione al Wellcum sabato 14 novembre
Prima di partire per una meritata vacanza in Thailandia, ho deciso di fare un salto al paradiso dei maiali, metti mai che mi dimentico come sono fatte le ragazze occidentali
Arrivato a mezzogiorno, locale deserto... Solo due ragazze al ristorante.
Beh, almeno ho avuto tempo per mangiare con calma... Poi arrivano ragazze e orsi.
Verso le 13 trovo CLARISSA con microgonna e calze autoreggenti, sorridente e felice, la porto subito in camera. Si diverte così tanto a fare i numeri con quella gonnellina, che la camera si prolunga ad un'ora perché me la voglio gustare fino in fondo. E' la terza camera che faccio con lei, ma la ragazza è sempre meglio. Mi ha eccitato davvero tanto, affettuosa, sensuale, provocatrice.. Mi ha sorpreso domandandomi se la sua patata "sa di fichina", come potevo non assaggiare? Aveva davvero un buon sapore. Si è dedicata con una passione encomiabile ai gioielli di famiglia, soddisfatta perché li avevo ben rasati. Mi ha distrutto: per riprendermi ho dormito una mezz'ora sui lettini vicino alle saune, fino a quando un imbranato, invece di aprire la porta a vetri, si è schiantato sulla mezza anta fissa e col rumore mi ha svegliato...
In attesa di Angel, cercavo Cristal con la sua nuova pettinatura, senza più extension, e con i capelli molto meno rossi di prima, comunque sempre attraente, o Katy o Megan, ma le tre sembravano scomparse, così ho ceduto agli occhi dolci ed ai capelli neri e lisci di CRINA.
CRINA, a fine camera scopro con stupore che ha 26 anni, la facevo max ventenne, non ha una ruga in viso, ha due belle tette tonde, senza una smagliatura e un culo sodo come pochi; fa il suo dovere in camera, ma dopo Clarissa è difficile fare bella figura, niente FK, niente leccatine ai gioielli di famiglia, ma così dolce e tranquilla che gli ultimi 10 minuti li ho passati a chiacchierare, invece che a scopare... Si, lo so a 140 euro l'ora, mi costa meno andare da una psichiatra... Ma la psichiatra non si mette nuda a farsi palpeggiare mentre parlo
Per concludere la giornata, ANGEL, con la quale ho un grande feeling, stavolta la camera si è prolungata a 90 minuti, perché non riuscivo proprio a venire, ma alla fine ce l'ho fatta... La dolce bionda mi ha poi ricompensato con un lungo social time, cena compresa. A me piace davvero la sua compagnia, tra camera e social time prima e dopo, abbiamo passato assieme tre ore e mezzo.
Ebbene sì, sono in calo costante da quella volta che ho fatto 7 camere, di cui 3 con 2 donne, poi sono sceso a 4 camere, adesso a 3... Sono quasi preoccupatoMi sta passando la passione per la gnocca? Sembra quasi vero
![]()
ragazzi una domanda sulla viabilità, se dovessi decidere di andare a metà dicembre come è la situazione neve sulle strade ? dovrò noleggiare un auto, ve bene con catene a bordo oppure con gomme da neve ? lo chiedo perchè i vari noleggi non hanno tutti le gomme da neve sulle auto in tanti ti danno semplicemente le catene
ecco perchè chiedo consiglio a voi in base alla vs esperienza, grazie mille
ragazzi una domanda sulla viabilità, se dovessi decidere di andare a metà dicembre come è la situazione neve sulle strade ? dovrò noleggiare un auto, ve bene con catene a bordo oppure con gomme da neve ? lo chiedo perchè i vari noleggi non hanno tutti le gomme da neve sulle auto in tanti ti danno semplicemente le catene
ecco perchè chiedo consiglio a voi in base alla vs esperienza, grazie mille
Difficile rispondere, dipende dai rapporti con il locale ( se ci sono) . la regola sarebbe che una volta chiusa la camera dovresti saldare....Pongo un quesito. Non so se è già capitato a qualcuno. Esempio: se salgo in camera con una tipa e da subito capisco che è un missile, mi alzo e scendo rifiutandomi di pagare la camera che succede?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.