Di solito in automatico non c'è mai niente, non si deve mai dare niente per scontato. Non ti costa niente, perdere un minuto in social al piano terra e chiedi alla ragazza cosa vuoi. E conoscendo abbastanza bene la Elma quello che ti promette lo mantiene sempre.
effettivamente ad alcuni sembra brutto fare delle domande, a mio avviso molti non hanno ben capito che si tratta di un semplice pagare un servizio con relativo menù, dove alle volte si apprezza quanto consumato altre volte meno, dipende dalla qualità del giorno, lo si intuisce da molti commenti.
siamo visti come dei bancomat e nulla più, chiaramente esiste la ragazza professionista che sa apprezzare un buon cliente e se lo coccola, ma nulla più di questo un gran bel bancomat.
l'intervista prima di salire è obbligatoria, leggere il forum e chiedere consigli andrebbe sempre fatto, poi ti capita una che ti promette mare e monti e non lo mantiene ................................... succede !!!!
ricordo che con OLIVIA (ben recensita sapevo non fosse un missile) venne mentre ero seduto in attesa di una preda, si propose con gentilezza, gli chiesi se fosse veramente brava, mi disse cosa cercavo e volevo, io gli dissi nulla di strano, conosci Elma e KIM ? mi disse si sono amiche mie, si ok quindi tieni presente che con loro mi trovo sempre bene, bacio coinvolgente e pompa alla Elma non devono mancare, bene mi guardò e subito mi disse che non c'erano problemi, arrivati in camera mi chiese per quanto tempo, gli dissi subito anche 1 ora dipende da quanto mi diverto, fu una gran bella scopata ........................