...Prima mi ciuli a tradimento l Alexina...
Ha voluto lavare con lo sperma...un Tuo precedente torto...perpetrato all'andiamo 2-3 anni or sono...Eddy non dimentica:sarcastic_hand:!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Prima mi ciuli a tradimento l Alexina...
a parte la prima ora le trovate tutte al club delle alcoliste cmq trombate tutte e preferisco la verve dei tappi bulgari :sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet:
di quella lista ce ne sono ancora in forma e con bei finanziatori dietro che gli fanno fare la bella vita!Solo che sono finanziatori a termine ,un'anno e poi via,avanti un'altro!Togli Adrianna dalla lista delle alcoliste...ti garantisco...che attualmente è bella in forma !
Premetto che io sono sempre stato un grande sostenitore della pista bulgara,ma le fighe da me tanto amate si chiamavano Valeria,Tara,Adrianna,Lia,Leona,Lilli,Laura,Maria....ecc. ecc...,chi è appassionato delle corse dei cavalli come me sa bene che ci sono le categorie e qui stiamo parlando di almeno 4 o 5 categorie di differenza.
Non fare il furbo sai bene la storia che c'è dietro,ad ogni modo forse è l'unica che si salva di quel gruppetto ma sai bene che ho bisogno di qualcosa di più pesante dell'Alexina.
Ha voluto lavare con lo sperma...un Tuo precedente torto...perpetrato all'andiamo 2-3 anni or sono...Eddy non dimentica:sarcastic_hand:!!!
Togli Adrianna dalla lista delle alcoliste...ti garantisco...che attualmente è bella in forma !
piccola integrazione, io ero stato "spinto" verso quella camera
Caro Eddy, posso concordare con te sul fatto che non si tratti di fighe eccelse, ed è anche vero che l'occhio vuole la sua parte, ma anche l'uccello reclama e devo dire che tu hai citato nomi di fighe di legno che per me possono solo servire per far ardere il fuoco. D'altronde ci sono teen al Wellcum che potrebbero fare le modelle fuori, ma guarda caso fanno pochissime stanze. Quindi concordo pienamente su quanto affermato da Drakul a proposito delle bulgare....
Valeria,Tara,Adrianna,Lia,Leona,Lilli,Laura,Maria...fighe di legno ?!?
la prima salita sara' con Tina da me mai provata. Quando arriva la saluto e dopo un po di convenevoli si sale. Ne esce una camera strepitosa tanto da considerarla una delle migliori da me provate al Wellcum, superiore forse alle mie preferite e oramai non piu' presenti Delia e Cristal.
Grandissimo Eddy, provate quasi tutte in tempi ormai lontani...e se mi mancano!!!Premetto che io sono sempre stato un grande sostenitore della pista bulgara,ma le fighe da me tanto amate si chiamavano Valeria,Tara,Adrianna,Lia,Leona,Lilli,Laura,Maria....ecc. ecc...,chi è appassionato delle corse dei cavalli come me sa bene che ci sono le categorie e qui stiamo parlando di almeno 4 o 5 categorie di differenza.
Grandissimo Eddy, provate quasi tutte in tempi ormai lontani...e se mi mancano!!!![]()
Prestazionalmente insufficienti.....alcune non le
Conosco però quindi non posso generalizzare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.