Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Luglio 2016 Wellcum.. pienone da urlo!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Ailin, Anabelle, Alexis, Anais, Ariana, Bella, Carla, Cataleya, Denise, Emma, Helena, Ina, Irina, Ivette, Jasmin, Larissa, Laura, Lucy, Manuela, Mirella, Miriam, Nelly, Nikita, Olivia, Raissa, Ramona, Rebecca, Ribana, Rita, Ruby, Sonya, Tina, Virginia.
SITO:
http://wellcum.at/
Rientrato proprio ora dalla mie ferie trascorse in Val di Fassa sulle Dolomiti ma la recensione del sabato appena trascorso sa da fare anche perché sganciarsi per il week per raggiungere e salutare gran parte della Compagnia dell’Anello.. ops del Compleanno ad Arnoldstein è stata forse la vera vacanza in compagnia di grandissimi amici!
Da Colonnello decido di attendere le mie truppe nel parcheggio: arrivano lollos, Chrono, il grande Checco, il mitico Comandante sandokan2012 e poi dentro ci raggiungono r0ckzz, seven979, fusetti69 con Bergamo, l’amico di Udine e tanti altri ritrovati all’interno.. che grande gruppo unito!
Si pranza tutti insieme all’esterno come ormai nostro rituale con le wellcumine che ci salutano a mano a mano che fanno il loro ingresso ai bordi della piscina. Noto il ritorno di Ariana: all’inizio ho un po’ stentato a riconoscerla nel nuovo look, ma il fisico spaziale.. quello si riconosce eccome!!
Oggi giornata di festa con birra gratis dalle 18 e anche in altri momenti della giornata annunciati dal dj con relativo richiamo al bar ma noi siamo stati alternativi: siamo andati con shortini di vodka e havana cola fino alla fine ma andiamo per ordine..
La mia prima camera è con
Lucy: può essere che con qualcuno non ci sia stato feeling per fare una prestazione così così da come ho letto in qualche rece precedente e questo ci può stare.. ma credo che con quel sorriso stupendo, con quel suo modo gentile e mai aggressivo di sotto, di sopra si trasforma e diventa una tigre da letto, non abbassa mai il ritmo anche in preda ai crampi.. “solo a chi gioca forte tutto il tempo regolamentare potrebbero arrivare”, quindi per me è ancora straconsigliata!!
Dalle 18 inizia ad essere il Club veramente pieno, non vedevo così il Wellcum da Ferragosto dell’anno scorso: ciurme di ragazzi arrivano in Reception che bravissima non cede alle loro ondate, ragazze braccate alla fine della scalinata o all’entrata dei camerini.
Anche la mitica Sanja si sposta dalla Reception al bar per dare una mano a coprire tutte le esigenze dei clienti, grande! Il ristorante è tornato ai massimi livelli, mangiato divinamente sia a pranzo che a cena, amici che volevano andar via per le 22, vedi il caro lollos, ma che poi per colpa di quei due diavoli tentatori.. come ha definito me e r0ckzz, sono rimasti fino alla fine, fino a chiusura con giri e giri e giri di vodka!!
Dopo un rigenerante bagno in piscina tutti insieme è il momento per me di tornare sull’attenti e il mio intuito mi porta al bar zona porta ristorante dove ho il piacere di conoscere tre bellissime ragazze bionde da una settimana circa arrivate al Club: Olga, Anabelle e Aida, questo è l’ordine in cui le trovate sedute, da metà bar fino alla porta ristorante, Olga con tatuaggi sul fianco destro, Anabelle con ali sulla schiena e Aida con farfallina sulla spalla destra ma io mi sono fatto prendere dalla prima, Olga.
Olga, che dire.. i suoi modi gentili, il suo bel corpo tutto naturale mi hanno spinto a salire la scalinata: ragazzi, che scoperta, ho visto già da di sotto quei suoi occhi furbetti e mi ha veramente sbalordito in camera perchè con calma, prende parte, mette la prima, seconda, terza, quarta, quinta e sesta, finalmente una nuova che non chiede cosa ti piace fare! Fantastica!
Le ragazze sono tutte ai piani alti, scendono e risalgono di continuo ma la compagnia degli amici non è da meno, cori in piscina, con bicchieri di havana e cola che vanno e tornano dentro la piscina, si perché non ci siamo fatti mancare nulla e io nemmeno dato che alle 02:37 riporto su
Olga sotto il coro e gli abbracci di tutti.. lo Staff del Wellcum, le wellcumine e gli amici hanno reso grande tutto ciò e anche oggi è stata una di quelle serate difficili da dimenticare!!:thank_you2: