WELLCUM - Spa For Men

E domani si salpa....

stavolta ricordati i nomi dopo le stanze.. ma volendo anche prima per non scivolare in quelle da sopprimere :lol:

Moleskine_for_Amazon_Kindle2.jpg

Torna metà dicembre diceva

team bulgaro incompleto? Sapevo che doveva partire anche Selena per un breve periodo, ma non ricordo precisamente quando...

In partenza l'8 dicembre e ritorno subito dopo natale... In formazione titolare per capodanno
Si però ,tranne capodanno ,per chi voleva salire ,come il sottoscritto in queste settimane,le ferie delle Bulgarette proprio non ci stanno!potevano fare uno strappo alla regola e fermarsi tutto dicembre!Uffff

Hai voglia a dir titolare senza l'alexina e polina

Si sono chiuse delle porte e si sono aperti tanti di quei portoni... Pensavo che dopo Valeria di Villach non ci fosse più niente... Ma ne ho fatte di trombate e mi sono divertito anche alla grande.. Quindi tutte sono utili ma nessuna è indispensabile

Si però ,tranne capodanno ,per chi voleva salire ,come il sottoscritto in queste settimane,le ferie delle Bulgarette proprio non ci stanno!potevano fare uno strappo alla regola e fermarsi tutto dicembre!Uffff

Natale con i tuoi capodanno con chi vuoi... Le bulgare tornano il 27... Quindi prima di capodanno hai qualche giorno a disposizione

Sono passati ormai 7 giorni e finalmente trovo il tempo per buttar giù due righe. Locale in splendida forma, salgo quasi sempre di domenica mi piace l'atmosfera più soft, ma mai avevo trovato un tale sovrannumero di ragazze rispetto ai clienti, in certi frangenti erano più del doppio. Naturalmente in un tale contesto alcune erano nervose e deluse per il poco lavoro. nonostante ciò, tranne in un paio di occasioni, si sono sempre proposte in maniera educata e simpatica.
Ero un po' titubante nel salire viste le assenze annunciate nel forum, tuttavia c'era solo l'imbarazzo della scelta e varie volte ho dovuto declinare l'invito di salire a malincuore per mancanza di forze. In finale ho fatto tre buone camere: la prima con Graziella, rumena, mora bel fisico, staziona al bar vicino spogliatoio girls. È la terza volta che salgo con lei, strano visto che di solito mi fermo a due e poi cambio, ma con lei c'è un bel rapporto in sala che poi mi viene automatico e doveroso concludere ai piani superiori. Seconda stanza con Natalia, ungherese bionda, occhi magnetici, nn molto alta ma una gioia per gli occhi, indossa solo reggiseno, viene a catturarmi lei al bar in zona Bulgaria ma di solito si posiziona di fronte l'entrata dove c'era la gabbia. Piacevole scoperta, non ricordavo di aver letto nulla su di lei e inizialmente la rimbalzo in quanto in attesa di Irina. Lei non demorde e,con dolcezza e senza mettermi pressione, riesce a farmi cambiare idea. Non avevamo pattuito nulla, in stanza mi travolge con la sua passione, mi asseconda e mi fa stare bene. Non vedo l'ora di ritrovarla ma da quel che mi ha detto si è presa un periodo di vacanza e rientra dopo le feste. Terza stanza finalmente con Irina, erano ormai 4/5 occasioni che per un motivo o per l'altro i nostri rapporti non andavano oltre a una piacevole chiacchierata in sala, tanto che in questa occasione, a parte un veloce saluto, mi gira abbastanza alla larga convinta che tra noi non ci sarà nessuna effusione ai piani alti. Grazie alla mediazione di Flory (stupenda ragazza) si pone rimedio all'equivoco e dopo aver cenato assieme si sale. Ottima stanza, la ragazza mi piace e quello che fa lo sa fare bene.
Con dispiacere termino la giornata così, avevo intenzione di calare il poker ma mi rendo conto che la settimana in cui ero un po' debilitato ha lasciato il segno e non ce n'è più. Lascio l'arena poco dopo le 21 con numerose ragazze meritevoli che cazzeggiano tra di loro per mancanza di clienti, peccato non poter cambiare batteria e ricominciare.
Quindi, a mio parere, ragazzi non preoccupatevi delle assenze che di soddisfazioni al wellcum in questo periodo se ne possono avere come poche volte in passato. Saluti a tutti e buona domenica.

Resoconto di Sabato:
Arrivati poco dopo le 12, locale ovviamente ancora semi deserto, cmq già più ragazze che clienti. E questo trend continuerà almeno fino alle 20 circa orario della ns partenza.
Prima nota della giornata: per essere sabato poca, veramente poca gente, non certo un problema per i presenti ma per le ragazze sicuramente si. Non so bene quante potessero essere ma penso un centinaio di sicuro!! Molte si lamentavano per il poco lavoro, alcune scazzate altre un pò nervosette. Per rendervi conto, due ragazze come Olga e lena alle 20 avevano fatto solo 2 camere a testa!! Ecco l'inconveniente è stato che appena facevi due passi o ti sedevi sui divanetti era un continuo via vai di girl che ti chiedevano di salire, alcune in modo anche simpatico altre molto meno!
ho avuto il piacere di conoscere un tipo di Roma, li da 3 gg, non scrive sul forum, ma molti lo conosceranno di voi, un bel personaggio che ci farà compagnia durante il gg, dandomi delle utili info sulle ragazze.
E grazie a lui che mi fa capire chi è Nicole. Prima camera con lei.
premetto che io capisco un pochino l'inglese, ma lo parlo molto meno, quindi la ns conversazione è stata ai minimi termini. lei è veramente una bella ragazza, gran fisico, insieme facevamo proprio una gran coppia, io quasi 2 metri, lei più di 190 con i tacchi! perefetti insieme. Camera dai 2 volti, prima molto tranquilla e dolce, un po per la scarsa conoscenza un po alla ricerca del feeling giusto, poi una seconda parte molto piu coinvolgente e calda. Lei è un diesel, appena scaldato bene va alla grande!! Come prima camera molto soddisfatto!
Massaggio relax, spuntino e poi un po di chiacchiere sul divano con Olga, quindi via per la seconda camera. Ottima con lei, conosciuta la scorsa salita si è confermata una gran ragazza, gran feeling fra di noi, piu gfe ma cmq stanza molto fisica, meglio ancora delle precedenti.
Il tempo corre veloce, poco dopo cena incontro Lena, presentatami precedentemente dall'amico romano. Era un po che era nella mia lista desideri, ma mai incontrata per una cosa o per un'altra.
La immaginavo diversa, piu appariscente forse, invece sembra la ragazza della porta accanto. Parliamo un po mentre beviamo un caffè e ci fumiamo una sigaretta, anche lei è scazzata, ha fatto solo 1 camera, si lamenta sia del numero delle colleghe, che di noi clienti che siamo pochi e sempre stanchi, che prendiamo scuse per non salire. Fra me penso, speriamo la camera sia decente, viste le premesse...saliamo ed invece Lena si trasforma, diventa la girl di cui ho letto sia le recensioni, sia dei consigli un paio di amici mi avevano detto di tenerla come ultima camera, perchè mi avrebbe ribaltato come un calzino. Ne nasce una camera come non ricordavo da tempo, fisica, molto fisica, troppo fisica, misto fra gfe e pse, da restarci secchi! Capitolo giusto al trentesimo, in piena zona cesarini!! Sudati, col fiatone mentre ci facciamo la doccia non parliamo ma continuiamo a sorriderci.
Entro anch'io nei club degli ammiratori di Lena.
Sono le 20 e purtroppo è gia ora di tornare a casina.
Gran giornata per me ed il mio socio(salito con Irina e Olga su mie dritte), anche se stavolta sono dovuto tornare presto mi sono proprio goduto il pomeriggio!!!
Alla prossima ;)

Indietro
Alto