Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E domani si salpa....
Torna metà dicembre diceva
team bulgaro incompleto? Sapevo che doveva partire anche Selena per un breve periodo, ma non ricordo precisamente quando...
E domani si salpa....
In partenza l'8 dicembre e ritorno subito dopo natale... In formazione titolare per capodanno
In partenza l'8 dicembre e ritorno subito dopo natale... In formazione titolare per capodanno
Nooooooooo!!!
E ora cosa farò il 9 e 10 Dicembre???....![]()
Nooooooooo!!!
Si però ,tranne capodanno ,per chi voleva salire ,come il sottoscritto in queste settimane,le ferie delle Bulgarette proprio non ci stanno!potevano fare uno strappo alla regola e fermarsi tutto dicembre!UffffIn partenza l'8 dicembre e ritorno subito dopo natale... In formazione titolare per capodanno
Tu credi al ritiro dell'Alexina,tigre?Il primo ritiro poi!Io non dico di fare ,come la mitica Daisy,4 ritiri prima di quello definitivo,ma almeno un paio ,me li aspetto!ahahahahaHai voglia a dir titolare senza l'alexina e polina
Nooooooooo!!!
Beato tè io non so se riesco a salire![]()
Grande @Macley!!! Se riesci a salire ci spanciamo dalle risate!!!
@SPERMINATOR... Che fai il somaro???:sarcastic_hand::on_the_quiet:
Tu credi al ritiro dell'Alexina,tigre?Il primo ritiro poi!Io non dico di fare ,come la mitica Daisy,4 ritiri prima di quello definitivo,ma almeno un paio ,me li aspetto!ahahahaha
Hai voglia a dir titolare senza l'alexina e polina
Nooooooooo!!!
Ne hai altre 80 anke se meno easy sex ��
Si però ,tranne capodanno ,per chi voleva salire ,come il sottoscritto in queste settimane,le ferie delle Bulgarette proprio non ci stanno!potevano fare uno strappo alla regola e fermarsi tutto dicembre!Uffff