Tranquillo che è tornata la Virginia...
Virginia??? She is back???
Credevo avesse smesso...
Sono molto felice per gli aficionados...
Tranquillo che è tornata la Virginia...
Resoconto di Sabato:
Arrivati poco dopo le 12, locale ovviamente ancora semi deserto, cmq già più ragazze che clienti. E questo trend continuerà almeno fino alle 20 circa orario della ns partenza.
Prima nota della giornata: per essere sabato poca, veramente poca gente, non certo un problema per i presenti ma per le ragazze sicuramente si. Non so bene quante potessero essere ma penso un centinaio di sicuro!! Molte si lamentavano per il poco lavoro, alcune scazzate altre un pò nervosette. Per rendervi conto, due ragazze come Olga e lena alle 20 avevano fatto solo 2 camere a testa!! Ecco l'inconveniente è stato che appena facevi due passi o ti sedevi sui divanetti era un continuo via vai di girl che ti chiedevano di salire, alcune in modo anche simpatico altre molto meno!
ho avuto il piacere di conoscere un tipo di Roma, li da 3 gg, non scrive sul forum, ma molti lo conosceranno di voi, un bel personaggio che ci farà compagnia durante il gg, dandomi delle utili info sulle ragazze.
E grazie a lui che mi fa capire chi è Nicole. Prima camera con lei.
Virginia??? She is back???
Credevo avesse smesso...
Sono molto felice per gli aficionados...
Sto weekend superate le 90 presenze di ragazze...
Se lo dice Balocassa, ci credo. D'altro canto io ho potuto constatare "de visu" la presenza di circa 50 ragazze al Marina, Eufrastene78 ci informa nella sua rece che il CP ha portato la line up a 50 ragazze, l'Andiamo per il party del 26/11 aveva garantito la presenza di 60 ragazze (a proposito, nessuna recensione? - io controllerò al Santa Party, mercoledì); la domanda che sorge spontanea (giusto per non usare frasi fatte) è: da dove vengono?Sto weekend superate le 90 presenze di ragazze...
io farei anche un altra domanda idiota , considerando che il n° di clienti è circa lo stesso , quante di queste ragazzuole non lavorera ?... .... la domanda che sorge spontanea
Penso di conoscere anche io il personaggio romano!Viene a intervalli regolari e sta almeno 3 giorni!Era un cliente affezionato di Pamela che già conosceva quando faceva la loft a Roma!Molto simpatico!Abbiamo fatto staffetta... Io sono arrivato alle 20 circa... Almeno ti sei goduto il locale, perchè in serata era pienotto e trovare un divanetto per sedersi impresa non semplice...
Grande personaggio!!!
Penso di conoscere anche io il personaggio romano!Viene a intervalli regolari e sta almeno 3 giorni!Era un cliente affezionato di Pamela che già conosceva quando faceva la loft a Roma!Molto simpatico!
Lettore accanito dei Forum, perché conosce vita, morte e miracoli di tutti noi!
Per leggere Punterforum deve essere iscritto...e allora perchè non partecipa ?!?
Non gli ho chiesto perché non partecipi attivamente... certo che di cose da scrivere ne avrebbe molte!Per leggere Punterforum deve essere iscritto...e allora perchè non partecipa ?!?
il pubblico dei lurker compone circa il 90% dei fruitori di forum e social network su Internet...in arena ha aiutato, di certo avere qualche rece oltre a sapere quante ragazze ci sono o dove stanno cosa gradita è!
Per leggere Punterforum deve essere iscritto...e allora perchè non partecipa ?!?
Confermo che non è un lurker: anzi in arena dispensa consigli e condivide le sue esperienze. Ovvio, che come dice Balo, non sta a noi raccontare le sue avventure!No, l'amico romano non appartiene alla categoria dei lurker ... Nei suoi tour le tromba proprio tutte... E prende anche buone missilate... Sabato mi ha raccontato anche della sua esperienza non felice con una ragazza... Logicamente le sue esperienze le dovrebbe scrivere lui, io non menziono fatti per sentito dire ecc...
Un lurker è un soggetto che partecipa a una comunità VIRTUALE (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo con attenzione le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza...
In ogni caso a me fa piacere che è utile in arena, ci mancherebbe! Ancora piu piacere se molti di piu scrivessero!
la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri...
Confermo, gli ho chiesto personalmenteNon legge Punterforum ma di Gnoccatravel sa vita, morte e miracoli...
No, l'amico romano non appartiene alla categoria dei lurker ... Nei suoi tour le tromba proprio tutte... E prende anche buone missilate... Sabato mi ha raccontato anche della sua esperienza non felice con una ragazza... Logicamente le sue esperienze le dovrebbe scrivere lui, io non menziono fatti per sentito dire ecc...