Io sono sempre scettico sul fatto che 'ste ragazze, che prendono tranquillamente una decina di cazzi al giorno, si divertano a trombare con i propri clienti. Sono più propenso a pensare che si divertano piuttosto a contare i soldi a fine giornata. Ciò non toglie che esistano le eccezioni... ma sono scettico pure su quelle!
Dico che con Natali probabilmente c'è chimica, perché mi limona duro come una fidanzata anche in arena, e un comportamento così non me lo ha concesso nessun'altra fino ad ora. Poi magari lo fa con tanti altri, questo non lo so !! Per divertire, logicamente intendo farle godere e si capisce chiaramente quando godono veramente e quando fanno finta!! Che si divertano a contare i soldi non c'è dubbio, ma se trovano il cliente che pensa anche a loro e non solo a se stesso, ti puoi togliere delle soddisfazioni !! Ne ho fatte divertire tante tra Wellcum e Marina e non sono sicuramente un superdotato, diciamo che mi so relazionare bene, quindi salgo in camera solo se nel social si crea un minimo di complicità. Infatti le volte che questa non si è creata, le camere si sono rivelate deludenti.
Vi faccio un rapido esempio, l'ultima volta che sono salito ho fatto cinque camere, tre con delle fidelizzate (Lala, Silva, Ines) e ho testato due ragazze nuove:
Virginia: avevo letto che concedeva fk solo con sovrapprezzo. Mi approccia al bar, parliamo per circa dieci minuti, la faccio ridere facendo qualche battuta in lingua mista inglese/spagnolo. Capisco che si è creata la giusta atmosfera, e senza chiederle nulla sugli extra, saliamo in camera. Iniziamo le danze e mi sbatte la lingua in gola, fk profondissimo dal primo all'ultimo minuto, molto ma molto pse, continuava a dirmi "Your dick is so strong", e gemeva, e urlava, e urlava e gemeva, molto vera e partecipativa. Finisco con lei a pecora, che per tenere il ritmo aveva un po' alla volta tirato tutto il lenzuolo tra le mani e conclusione con divertimento per entrambi. Al momento del saldo le chiedo quanto le devo e lei mi dice: "Settanta, anche se mi hai rotto la figa".
Anelise - Mi siedo su uno sgabello sotto la gabbia e mi fa cenno di avvicinarmi. L'avevo già intervistata la volta precedente e mi aveva detto che non faceva fk, quindi rimbalzata, ma per gentilezza mi avvicino, e le sussurro su un orecchio che non sarei andato in stanza con lei perché sapevo che non faceva fk. Mi guarda e mi dice che non è vero, che lei fa fk. Mah, vai a capirle queste rumene !!! Parliamo per un po', la lusingo dicendole che la trovo dimagrita, che stava bene con il nuovo taglio di capelli, e anche con lei capisco che si crea la giusta atmosfera e poi come si può resistere a quei due meloni biologici. Inizialmente fk timido, ma poi mentre la sessione progrediva fk profondo. Camera fenomenale e passionale, varie posizioni, e conclusione con divertimento orgasmico per entrambi con lei a pecora.
Questo intendo, se si riesce ad andare a genio alle ragazze loro si faranno coinvolgere.