Ringrazio chi ha risposto.... anche se ho chiesto come funziona e cosa ha di diverso in senso pratico (evitando il tema ragazze perche chi va all'andiamo dicono siano piu fighe e viceversa) , ovviamente mi avete risposto le ragazze.....
Mi interessa solo capire se c'è qualche differenza nel funzionamento o altro ....
Cosi mi fate solo capire che andate la per non fare 20km in piu...
Hahhahaahah compaesano.... due pagine più indietro c'è chi si è fatto 1200 km in giornata, e tu ti preoccupi per 20 km.....
Le differenze sono soggettive sia come locali (WC è un FKK, Andiamo più organizzato come club) che come ragazze, le principali differenze sono gli spazi a disposizione dei clienti, al WC hai una zona relax (se gli altri clienti rispettano) che all'Andiamo non c'è,
all'Andiamo le ragazze sono total naked, al WC è discrezionalità delle ragazze.
Al WC poi pernottare sul posto, all'Andiamo devi cercare hotel nelle vicinanze... la cucina è tasto dolente per tutti e due...

Il consiglio migliore è il seguente: "
devi provarli tutti e due, allora puoi dare un tuo parere soggettivo... il funzionamento è uguale sia nei costi che nella tempistica (meglio chiarire subito con la ragazza prima di fare "la scalata ormonale"), forse all'Andiamo è permesso più social...
P.s. quando vai?? che mi dai un passaggio....