Dimostrare che frequenti e non scrivi (o meglio non hai mai scritto in merito alle ragazze), è ancor peggio... bah, strana utenza ultimamente
Forse è meglio che torni nel tuo anonimatoMa io sono venuto a dirti a te che sei strano, perché ogni volta che vai da qualche parte commenti qualsiasi cosa? Nn mi sono mai permesso anche se lo posso pensare... si è strani potere leggere forum e nn essere partecipi? Strana concezione di stranezza.. a mio avviso gli strani sono altri.. comunque lascio a chiunque di pensare quello che vuole..
Non ti offendere , hai scritto che non ti interessa condividere , funzione precipua di un Forum , per cui è normale aspettarsi certi commenti...
Questa strana utenza è il meno......Ci sono utenti "nuovi"con la scritta sottostante "novizio" che scrivono esattamente come veterani che noi ben conosciamo..........nuova verginitá!Dimostrare che frequenti e non scrivi (o meglio non hai mai scritto in merito alle ragazze), è ancor peggio... bah, strana utenza ultimamente
... Quando ti capita salutami Giorgia, Lucia e Tara da parte mia e se puoi anche Tito. Grazie
Ma nn vuole dire che se sul forum sono novizio, lo sia anche all’interno del locale... ovvio questo! ... magari conosco più io le dinamiche che voi!!
Grazie, danito85 ! Hai fatto la tua prima recensione e ti ho messo anche il mi piace. Hai testato Giorgia, Lucia e Tara e sembra che ti sei trovato bene !
A me fà piacere che qualcuno si trova bene con Lucia. Per la mia esperienza è stata un disastro completo (non per ragazza scorretta o maleducata).. Di tanto che mi piaceva le ho dato due possibilità ma forse non c'è feeling. Con più camere sei arrivato ad ottenere una prestazione accettabile?
Questa strana utenza è il meno......Ci sono utenti "nuovi"con la scritta sottostante "novizio" che scrivono esattamente come veterani che noi ben conosciamo..........nuova verginitá!
Lucia in camera è il classico palo della luce... come sono solito dire "tanto bella... quanto inutile"... da lasciare ai piani bassi a far da soprammobile... punto.A me fà piacere che qualcuno si trova bene con Lucia. Per la mia esperienza è stata un disastro completo (non per ragazza scorretta o maleducata).. Di tanto che mi piaceva le ho dato due possibilità ma forse non c'è feeling. Con più camere sei arrivato ad ottenere una prestazione accettabile?
Sicuramente chi frequenta da un pò non ha più l'entusiasmo di far recensioni ecc... E vede le cose in maniera diversa di chi va due volte in un anno... E' gradito anche un piccolo commento su una nuova presenza o qualche piccolo dettaglio che può servire ai non novizi
Effettivamente ,dovrei avere ben altra scritta sotto,altro che "anziano"! Sei già passato a salutare Miriam al Wellcum in ricordo dei vecchi tempi.......Dai mimmone che sei rimasto indietro... Non ti vergogni che sei ancora "Anziano"? muoviti che devi passare almeno a "punter" Ciao stammi bene
Questa strana utenza è il meno......Ci sono utenti "nuovi"con la scritta sottostante "novizio" che scrivono esattamente come veterani che noi ben conosciamo..........nuova verginitá!
Mi fa piacere vedere come parli, hai pienamente ragione, certo che le recensioni per chi va una volta ogni morte di papa possono servire, anche se poi alla fine si sceglie la ragazza che ti piace o che ti emana qualcosa, senza seguire le recensioni, ma la mia è proprio una questione personale, nn mi piace proprio commentare le ragazze (sarò sbagliato io), ma nn mi piace proprio. Le ragazze che ho chiesto di portare i miei saluti soprattutto Giorgia sono amiche, solo per questo ho chiesto di salutarle è così gli avrebbe potuto dire chi ero, dato che mi ha detto che sono un troll.. cambiando discorso, siccome me l’ho hai chiesto ti scrivo qualcosa, martedì 18 pochissime ragazze, le più belle tutte assenti, apparte qualcuna, siccome qualcuno a chiesto della new entry Adelina, riconoscibile perché è una delle poche total naked, che siede sui divani lato spogliatoio delle ragazze, ex andiamo, molto bella, ma sinceramente a me nn è piaciuta per niente.. forse solo una questione personale..
... siccome qualcuno a chiesto della new entry Adelina, riconoscibile perché è una delle poche total naked, che siede sui divani lato spogliatoio delle ragazze, ex andiamo, molto bella, ma sinceramente a me nn è piaciuta per niente.. forse solo una questione personale..
Fidati che è meglio essere "anziano" che "guru"Effettivamente ,dovrei avere ben altra scritta sotto,altro che "anziano"! Sei già passato a salutare Miriam al Wellcum in ricordo dei vecchi tempi.......