L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
A tante qui avrebbe fatto bene un po’ di scuola al Casa Carinzia: la ragazza deve essere felice perché il cliente l’ha scelta e proprio per questo motivo si deve impegnare e non missilarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal mio punto di vista tre orari di ingresso delle ragazze non sono il massimo perché si deve aspettare troppo prima di vederle tutte.
Stavo camminando quando mi è arrivato il calcio, sarei anche potuto cadere.
Da una ho ricevuto pure un calcio, un’altra mi ha afferrato per l’accappatoio.
Lucia e Lorena ci sono anche nella mia lista, soprattutto Lucia
In camera il classico palo della luceCi devo andare pure io con Lucia.
"cliente che di fronte a un tentativo di approccio (non aggressivo) di una ragazza tira fuori l'accendino e lo accende al volo vicino alla mano della peripatetica dicendole "vai via"altro cliente che alla domanda "come ti chiami" risponde "puttana lasciami stare che devo decidere con chi scopare"
Per avere rispetto bisogna prima darlo, capisco il lamentarsi di tanti "novizi" e altro che si lamentano che chiedono extra per tutto.... quando sia personalmente che confermato da altri punter (anche se vanno solo 1/2 volte all'anno) non abbiamo riscontrato problemi di relazione con le ragazze.
Ci sono delle regole "non" scritte che vanno rispettate da ambo le parti...
consuelogiovedì e venerdì mi "tocca" di portare il regalo di Natale.....!! Ci sarà qualcuno? Vi chiedo cortesemente i "soliti" 3 o 4 nomi-sicurezza (e per sicurezza intendo FK senza extra) oltre che quel piccolo barlume di "follia" che rende la camera non solo "professionale".....chiedo molto lo sò..![]()
Buona fortuna con Lucia... ti auguro che sia migliorata...
Mai letto o sentito un parere positivo sulla ragazza... però mai dire mai![]()
In camera il classico palo della luce
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.