WELLCUM - Spa For Men

Si esatto ... e qualche pompino al cinema non mi dispiaceva.
i loculi di adesso sono terribili e inutili ....

I loculi prenderanno vita nei momenti di picco massimo presenze, quando le camere saranno full e i novizi/eiaculatori precoci avranno fretta di concludere.
Ad ognuno il suo...

Si al momento i loculi sono deserti ma quando ci saranno le giornate di punta sicuramente torneranno utili.

Vedo che si è un po' animata la discussione sull'avvento dei nuovi "loculi", bene, per chiarezza sono un nostalgico del ex-cinema ed ho già avuto modo di esprimere la mia contarietà a questo insulso cambio, speriamo che in un futuro la direzione riveda le sue scelte. Comunque nella mia ultima salita ho scelto una camera sicura, Victoria, ne è uscita una prestazione genuina e appagante poi ho avuto modo di stanzare Ramona , ragazza giovanissima, dice di avere 18 anni e non vedo motivo per non credergli, la ragazza si impegna e soddisfa la tue richieste, gli manca un po' d'esperienza ma noi tutti sappiamo che : "... se alla sua età le difetterà la competenza presto affinerà le capacità con l'esperienza..." Un saluto a tutti

Fa un po' sorridere la dizione "loculi".... ma in fin dei conti rende l'idea... molto molto meglio il cinema comunque anche a mio avviso

Nuova ragazza, la stupenda Scarlett! Ecco le altre ragazze nuove:
Mariah
Magda
Loredana
Leonie
Katia
Janet
Ira
Daisy
Chelsea
Charline
Elisabetta
������������

Vedi l'allegato 247777Vedi l'allegato 247777
Bene le novità Cristiano, ma attenzione che la bellezza conta fino ad un certo punto, meglio carina ma prestazionale a mio avviso, modelle ai piani bassi che poi però in camera è tutto un "non toccarmi i capelli"... "no questo che sono stanca"... "no quello che oggi è lunedì"... meglio restino a sfilare in passerella

ciao...ragazzi chiedo un aiuto...chi è quella ragazza abbastanza abituè, capelli ricci altezza sul 175 con tacchi, eta credo sopra 25 che gira con gli occhiali da maestrina.
lei abbastanza acqua e sapone...non troppo truccata e pochi tatuaggi.
in genere siede sul bancone sulla punta centrale (diciamo dove siede Marta per capirsi).

se la riconoscete mi dite se è valida in stanza? pratica fk?
grazie mille

Confermo, è Annabel, con me è sempre stata performante, per il fk però avevo chiesto prima, perciò non so se lo faccia di prassi.

ciao...ragazzi chiedo un aiuto...chi è quella ragazza abbastanza abituè, capelli ricci altezza sul 175 con tacchi, eta credo sopra 25 che gira con gli occhiali da maestrina.
lei abbastanza acqua e sapone...non troppo truccata e pochi tatuaggi.
in genere siede sul bancone sulla punta centrale (diciamo dove siede Marta per capirsi).

se la riconoscete mi dite se è valida in stanza? pratica fk?
grazie mille

Anche con me sempre valida Anabell, "forse" un po sbrigativa sul finale alcune volte. Fisicamente mi piace un bel po.

Acqua e sapone mica tanto comunque, vista molte volte struccata, non la riconosci...:secret:

Fk come detto, è da chiedere

Visto le foto su veniamo. Si è lei ...grazie mille a tutti. Vediamo se riesco testarla nella prossima salita. Mi piace molto il suo approccio sorridente e non volgare...quanto meno con me è stata così però avevo finito i soldi .
ciaoooo

Indietro
Alto