- Reaction score
- 101
In effetti l’unico giro quasi sicuro e’ al primo giorno di apertura e come primo cliente.Dopo una decina di giorni baciare o leccare una patatina e’ roulette russa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando arriviamo noi facciamo tremare i muri...
Buongiorno colleghi
Riparte la F1 con due GP in Austria (5 e 12 luglio) a porte chiuse...mi sa che dovremmo aspettare ancora un po' prima di berci una birra assieme al WC!
![]()
Anche secondo me per i primi di Luglio il Wellcum aprirà’ ,unica perplessità’ dopo aver sentito alcune ragazze e’ che saranno restie al French Kiss e al CIM per me prestazioni imprenscindibili ma per loro rischiose,a meno che uno paghi ulteriore sovrapprezzo,stiamo a vedere
Essendo un servizio voluttuario e non necessario , il [/COLOR]coltello dalla parte del manico l'abbiamo sempre avuto Noi :sarcastic_hand:
Se ne stiano a casa se hanno paura. I bordelli non sono posti per ipocondriaci. Clienti o ragazze che siano.
Onestamente alla storiella della paura per un maggiore 'rischio' per loro non ci credo manco per il cazzo. Credo invece che dopo mesi di mancati introiti e i pochi clienti che all'inizio ( e per i mesi seguenti ) saliranno saranno molto molto più disponibili.
Possono chiedere tutti i sovrapprezzi che vogliono, ma se la direzione non li approva e noi diciamo no si attaccano. Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Usiamolo.
Per quanto mi riguarda non cambierò le mie abitudini. Mezzora standard con fk a 70 euro altrimenti ciaone.