Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono daccordo con te...Possono chiedere tutti i sovrapprezzi che vogliono, ma se la direzione non li approva e noi diciamo no si attaccano. Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Usiamolo.
Per quanto mi riguarda non cambierò le mie abitudini
Vedi l'allegato 252623
Sulla pagina facebook dicono che stanno sanificando e che si prepara al countdown per l'apertura.
.... Credo invece che dopo mesi di mancati introiti e i pochi clienti che all'inizio ( e per i mesi seguenti ) saliranno saranno molto molto più disponibili.
Possono chiedere tutti i sovrapprezzi che vogliono, ma se la direzione non li approva e noi diciamo no si attaccano. Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Usiamolo.
Per quanto mi riguarda non cambierò le mie abitudini. Mezzora standard con fk a 70 euro altrimenti ciaone.
Eppure è così. Quello che mi sembra anche impossibile è che ragazze oggettivamente belle si mettano spesso con mostri, in Romania avrebbero bisogno di buoni oculisti.Lo sapevo già, ma ancora mi stupisco di mariti/papponi che sanno che per un centinaio di euro gli trapaniamo il culo
A me pare impossibile...ok che la realtà rumena è ben diversa dalla nostra, ma è davvero inaccettabile una cosa del genere.
Io mi stupisco del tuo commento.nonsonbradpitt ha scritto:Quello che mi sembra anche impossibile è che ragazze oggettivamente belle si mettano spesso con mostri,
Lo fanno per poi riuscire ad affrontare certi clienti.:sarcastic_hand:Eppure è così. Quello che mi sembra anche impossibile è che ragazze oggettivamente belle si mettano spesso con mostri, in Romania avrebbero bisogno di buoni oculisti.