WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Wellcome to Wellcum.. beh dai, tra appunti vari che sicuramente avrai raccolto e istinto del punter, alla fine la tua giornata l'hai confezionata anche bene..
Per la questione drinks, ne avresti 2 inclusi da bar (birra alla spina / aperol spritz o similare)
Si mi ero fatto una lista, poi ricordarsi tutti i nomi era un impresa :)
Alla fine le due must to do erano Gloria e Luna e le ho fatte entrambe con grande soddisfazione, per il resto sono andato a naso.
Mi sono divertito in generale ed è stata una bella giornata, anche se tante ragazze che esteticamente mi sarei voluto fare sono state classificate come missili, peccato.
Per i 2 drinks inclusi io non bevo alcolici, quindi non mi sono informato, che i soft drinks in lattina si paghino mi lascia al quanto perplesso, ma ne prendo atto.
Comunque l'importante è saperlo. E la macchinetta self service è stra comoda.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Ha ragione Axxx a citare la questione dei 2 drinks in quanto anche se ordini la Coca al bar non ti danno Coca ma una bevanda al caramello... se vuoi la Coca original ti danno la lattina e la paghi.
Dei 2 drinks inclusi se ordini lo spritz aperol te lo fanno con un bianco peggiore del Tavernello (se lo vuoi col Prosecco lo paghi).
La coca al banco è a rischio gastrointerite: bisogna aver la fortuna che Cristiano ti offra il Prosecco d Valdobiadene!:)

1º stanza HAISHA 22 anni:: non è la prima volta che mi intrattengo con lei per cui vado sul sicuro... problemi per ansie legate al Covid zero.
Di Haisha me ne hanno parlato molto bene ieri anche dei miei amici
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna
Premesso che non sono mai stato al Wellcum,dalle recensioni mi sembra un locale elegante,con buoni servizi accessori come l'accappatoio e la sauna,con tante ragazze da scegliere,e ci sono molte rumene e qualche italiana.Anche le prestazioni delle ragazze sembrano positive,ma i prezzi mi sembrano troppo alti.Io dovrei venire dall'Italia(spese di viaggio) fino al confine austriaco,poi dovrei pagare 85€ per l'ingresso al Wellcum e poi altri 70€ per fare sesso con una ragazza.Insomma una prestazione mi costerebbe almeno 155€ esclusi gli extra.Ma conviene andare fino in Austria a questi prezzi?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
80
Reaction score
113
Località
Lazio
Si mi ero fatto una lista, poi ricordarsi tutti i nomi era un impresa :)
Alla fine le due must to do erano Gloria e Luna e le ho fatte entrambe con grande soddisfazione, per il resto sono andato a naso.
Mi sono divertito in generale ed è stata una bella giornata, anche se tante ragazze che esteticamente mi sarei voluto fare sono state classificate come missili, peccato.
Per i 2 drinks inclusi io non bevo alcolici, quindi non mi sono informato, che i soft drinks in lattina si paghino mi lascia al quanto perplesso, ma ne prendo atto.
Comunque l'importante è saperlo. E la macchinetta self service è stra comoda.

Oltre a Luna, ci sono altre ragazze italiane che tu sappia? La cosa mi intriga non poco... Sto pensando di salire per un weekend in Agosto. Finora la mia esperienza in Carinzia è stata solo 3 anni fa all'Andiamo, ma mi sembra di aver capito che Wellcum abbia un quid in più. chi va su ad agosto, tanto per non star li a bere da solo... anche se bevo poco.
grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
C’era Marta prima del lock down....gran porca anche lei ...non so che fine abbia fatto.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Premesso che non sono mai stato al Wellcum,dalle recensioni mi sembra un locale elegante,con buoni servizi accessori come l'accappatoio e la sauna,con tante ragazze da scegliere,e ci sono molte rumene e qualche italiana.Anche le prestazioni delle ragazze sembrano positive,ma i prezzi mi sembrano troppo alti.Io dovrei venire dall'Italia(spese di viaggio) fino al confine austriaco,poi dovrei pagare 85€ per l'ingresso al Wellcum e poi altri 70€ per fare sesso con una ragazza.Insomma una prestazione mi costerebbe almeno 155€ esclusi gli extra.Ma conviene andare fino in Austria a questi prezzi?
Per spendere meno devi andare in Germania.
In Svizzera costa di più.
Il bello del wellcum e che hai tanta scelta...certo salire per una sola scopata ha poco senso...devi farti farne almeno 2 o 3.
Valuta te se sei tipo da fkk o da loft.
Ciaoo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Per spendere meno devi andare in Germania.
Dove è ancora tutto chiuso fino a data da destinarsi.

In Svizzera costa di più.
Mediamente si, però dipende da che locale vai, al NBU la mezzora costa 70chf.
Il problema della Svizzera è che moltissimi locali non offrono i servizi del Wellcum o degli FKK tedeschi. Però il servizio delle ragazze negli FKK Svizzeri è ottimo sia in camera che fuori e il rischio missile veramente bassissimo.

Poi dipende tantissimo da dove uno abita, quanti giorni può star via, se va con la sua macchina o usa treni-voli-bus.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Premesso che non sono mai stato al Wellcum,dalle recensioni mi sembra un locale elegante,con buoni servizi accessori come l'accappatoio e la sauna,con tante ragazze da scegliere,e ci sono molte rumene e qualche italiana.Anche le prestazioni delle ragazze sembrano positive,ma i prezzi mi sembrano troppo alti.Io dovrei venire dall'Italia(spese di viaggio) fino al confine austriaco,poi dovrei pagare 85€ per l'ingresso al Wellcum e poi altri 70€ per fare sesso con una ragazza.Insomma una prestazione mi costerebbe almeno 155€ esclusi gli extra.Ma conviene andare fino in Austria a questi prezzi?
Caro amico ,io abito abbastanza vicino al Wellcum , diciamo a 2 ore scarse di macchina , spendo pure io 155€ per una scopata ( escluso benziana e autostrada) , però se penso che passo una giornata meravigliosa in un posto stupendo circondato da donne bellissime e nude ,cibo abbastanza gradevole compreso nel prezzo , sauna , idro, sala e giardino relax, piscina ecc... ecc..., neanche mi pongo la domanda " mi conviene ?" Poi vedo dalla tua registrazione che avresti giusto un paio d'ore di macchina più del sottoscritto ; 'nsomma dal mio punto di vista non stare lì tanto a pensarci, parti al più presto e basta
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buongiorno a tutti!
Giovedì ho intenzione di partecipare anche io alla giornata naked....
Sono stai assente come voi per 4 e più lunghi mesi e vi devo chiedere: la sala cinema è aperta? Ci si può far fare un bel boccaponcio ;) all’interno? E da che artista me lo consigliate far fare? Deve essere proprio brava e porca, portata per l’arte.... non mi interessa altro.
Grazie!
Come sempre seguirà recensione... :bye:
Slurpx
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Il cinema non esiste più. Ma ci sono dei piccoli letti, circa una decina, divisi da una tenda. Immagino per le giornate di grandissima affluenza e stanze tutte impegnate. In sala e nelle parti pubbliche niente FK e BBJ, solo in camera.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Premesso che non sono mai stato al Wellcum,dalle recensioni mi sembra un locale elegante,con buoni servizi accessori come l'accappatoio e la sauna,con tante ragazze da scegliere,e ci sono molte rumene e qualche italiana.Anche le prestazioni delle ragazze sembrano positive,ma i prezzi mi sembrano troppo alti.Io dovrei venire dall'Italia(spese di viaggio) fino al confine austriaco,poi dovrei pagare 85€ per l'ingresso al Wellcum e poi altri 70€ per fare sesso con una ragazza.Insomma una prestazione mi costerebbe almeno 155€ esclusi gli extra.Ma conviene andare fino in Austria a questi prezzi?
se hai una loft a buon mercato a casa tua, nò! Altrimenti è l‘unico FKK aperto nelle zone dove è permesso. Escluso il Globe di Zurigo.
 
Commenta
Alto