WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
Allora ricapitolando un pò i post di questa riapertura post covid.
Sembra che Anna, Anabel, Carmen, Denise, Mayla, Julia e Talida sono state segnalate dagli amici di Mamas come tipe che non fanno FK ne BBJ.
Altre tipe da evitare? missili conclamati?

Tra le top performer oltre a Gloria e Luna molto ben recensite che sono nella mia must to do list sono state segnalate di valide Anisia, Aysha, Bruna, Claudia, Dana, Gya, Masha, Polina, Rachel, Ramona e Maria. Altre top che offrono FK e BBJ nei 70€ brave con prestazioni PSE o GFE?

Si accettano consigli per un debutto al top, ovviamente per l'estetica e il feeling quello lo vedrò in arena.

Thanks in advance.

Anabel non ha fatto FK e BBJ solo il primo giorno, dal secondo ha fatto sia FK che BBJ, con lei ho fatto una delle migliori camere in assoluto. Peccato sia SEMPRE impegnata.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
- 1 e ci siamo... mi sento come un bambino che per la prima volta va a Gardaland..... ho messo nel mirino Bruna, ha circa 25 anni e mi sembra una gran bella fighetta (corpo e viso) spero di non avere sbagliato ragazza..... qualcuno lo può confermare? Grazie
Vai sicuro con Bruna
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Ne ha più di 30 Bruna ?
Avresti detto 22? Non è che ti stai sbagliando con un’altra ragazza?
Se ne ha meno di 25 li porta male, se ne ha più di 30 li porta molto bene... portata in stanza solo 1 volta perchè esteticamente non mi fa impazzire.... ma dal punto di vista dell'educazione, della gentilezza e della prestazione in camera da le paglie ad almeno tre quarti delle altre....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Venerdì e Sabato era su anche un mio amico con due suoi soci. Tutti e 3 contenti e no problem per FK e BBJ.
Non chiedetemi i nomi perchè non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
WELLCUM MERCOLEDI’ 8/7/2020

Dopo una decisione presa all’ultimo minuto e assolutamente non messa in preventivo arrivo poco prima delle 20. Ad aspettarmi in reception trovo il mitico @Trentatre col quale passerò una gradevolissima serata. Braccialetto con chiave e numero dell’armadietto da scegliere e via a cambiarsi di corsa. Ho solo 5 ore per trombare e bisogna cominciare a pedalare subito.
Entro in Arena e becco subito Gloria. Sembra pure libera. Che culo penso. Invece mi dirà che sarà noleggiata per tutta la sera. Vabbè. Incrocio di sfuggita Luna che sale con un cliente. Anche di lei perderò le tracce. Vabbè.
Arena svuotata e con poche girls (molte erano all’aperto) e quelle poche sono tutte sedute intente a fare flanella tra di loro. Du coglioni. Decido quindi assieme all’amico Trentatre di andare a mangiare qualcosa.
Cucina buona devo dire. Ho preso la pasta con della roba verde (spinaci forse?) e patate al forno.
Tutto buono. Non ho prestato grande attenzione al resto. Ero un po’ di corsa perchè il tempo stringe. Rientro e comincio a guardarmi attorno. Bene, ma non benissimo. Levate quelle già stanzate, quelle che non stanzerò mai, di fottibile rimane ben poco. Provo a rastrellare il poco che rimane.
Saluto DANA sempre bellissima, le sento da LIV perchè l’ho quasi evitata e mi becco un occhiolino da SHEILA. Ultimamente mi fa tanti occhiolini. Prossima volta due capriole in stanza col lei faccio volentieri. Ha un gran bel visetto.
Mi dirigo in zona ex cinema ed il buon Trentatre mi presenta la bella LINA. Ragazza alla mano e sempre sorridente. Accanto a LINA c’è ANNA. Vista in borghese il 1 luglio. Ho stentato e non poco a riconoscerla allora. Incredibile come riesca a trasformarsi. Comunque meglio in versione zoccola.
Davanti ad ANNA c’è NADIA. Se incrociate quest’ultima vi consiglio di provare a saltarla piuttosto che aggirarla. Risparmiate parecchio tempo e fatica.
Rimbalzo JASMIN. Gentile e valida in camera, ma il pisello brama qualcosa di nuovo. Mi dirigo in zona dispenser a prendere da bere e poi mi piazzo a metà bancone ad osservare. Direi un centinaio di orsi e una sessantina di ragazze.
ALESSIA mi fa dei cenni. Usciamo a fare due chiacchere. Fumo solo io. Si pone in modo elegante ed educato. Sembra di chiaccherare con una ragazza conosciuta al bar. Fisicamente la trovo dimagrita. Contrariamente a quanto avevo detto giorni fa devo dire che ad una più attenta analisi visiva e, successivamente in camera, tattile sta proprio da Dio. Il modo in cui mi guarda mi intriga assai. Parliamo delle solite cazzate per rompere il ghiaccio e accertatomi della disponibilità della ragazza al BBJ e FK si sale.
Mentre mi doccio prepara il talamo e sceglie la colonna sonora di questa camera direttamente dal suo telefono. Si doccia anche lei e mi raggiunge sul lettone. FK leggeri e strusciamenti vari e poi via di BBJ. Ha un bel visetto ALESSIA e col mio cazzo in bocca mi piace ancor di più. Mi gomma e salta in groppa aumentando e modificando via via il ritmo. Dapprima ondeggia come il mare e poi passa alla modalità motopic. Ogni tanto allungo la mano e gli strizzo una tetta. Decido che si è divertita abbastanza e cosi si va di pecorella. Come suona bene il suo culo. Più è vigorosa la spinta e meglio suona. Dal suono e dalla facilità con cui entra il batacchio intuisco che la situazione si è fatta parecchio umida. Non resisto molto e concludo. Chiacchere e bacetti per raffreddare gli animi e la camera si conclude. ALESSIA è brava niente da dire. Camera molto buona. Ma è mancato quel quid…. non so. Danno: 70 euro.
Esco a fumare e prima della porta d’uscita mi tocca rimbalzare RAMONA. Cinque minuti per ricaricare le palle son pochi. Rientro e mi ferma la bella CELINE. Davvero carina. Scambiamo due chiacchere al volo. Mi ha fatto una buona impressione, ma 15 minuti per ricaricare le palle son pochi. Vedremo in futuro. Se son rose fioriranno. Parla solo inglese.
Mi dirigo agli spogliatoi e passando noto di sfuggita vicino alle cassette di sicurezza un orso in procinto di saldare la furbetta ADANE’. Mmmm proprio furbetta se non ho visto e sentito male. Highway ti tiene d’occhio, furbetta.
Da adesso in poi comincia la parte più interessante e sconvolgente della serata. Tenetevi forte.
Esco a fumare l’ennesima sigaretta e dopo aver calorosamente salutato MONIKA mi approccia EVA. I feed su di lei non sono proprio esaltanti. Anzi sono proprio pessimi. A sentire in giro è una delle peggiori. Missile, bidone, scorretta. Questi i termini che più si sentono. Non conosco nessuno che mi abbia detto di essersi trovato bene con lei. Qualcuno mi ha detto che rende dall’ora in su. Sentito dire. Non entro nel merito dei feed veri o falsi che siano. Mi attengo a raccontare quello che è successo. Ognuno tragga le sue conclusioni.
Fisicamente a me lei piace parecchio. A mio avviso è una delle poche che può permettersi il total naked. Anche il viso dai tratti ‘duri’ mi ispira grandi porcate.
Con queste premesse cominciamo a conversare. La prendo alla larga e poi vado sullo specifico. Molto specifico. Qui di seguito il dialogo con l’intervista:
H: Ma fai pompino scoperto? Baci?
E: Quasi tutte fanno scoperto. Si bacio, ma non con la lingua.
H: Come non baci con la lingua? questo potrebbe essere un problema…. Senza lingua non si sale, mi spiace. E’ una questione di rispetto verso le altre ragazze che ho portato in camera finora. Tutte mi hanno baciato con la lingua. Mi hanno quindi dato un servizio in più compreso nei 70.
E: Ma non hai paura del virus?
H: ahahaha. In un bordello penso che il covid sia l’ultimo dei problemi. Comunque no non ho paura.
E: Ok allora va bene.
H: Bacio con lingua? non ti credo.
E: Ti dico di si, va bene. Sai in questo periodo non so neanche io come comportarmi… L’altro giorno un cliente quando ha scoperto che faccio anche pompini senza ha detto che non vuole salire. Che ha paura.

Momento di silenzio e lutto interiore.

H: Eh? Ma sei seria?
E: Si davvero.
H: No comment.

Ulteriori momenti di silenzio.
E: Allora cosa dici?
H: Ma non è che sei come quelle che dicono ‘si facio tuto’ e poi in camera non ‘fano un catzo’?
E: Se dico faccio.
H: Guarda che se non mantieni i patti scendo senza pagare. La cosa mi farebbe girare i coglioni, ma lo faccio. Sei sicura?
E: Si.
H: Ok. Saliamo mezzora.

Stretta di mano e si sale.
Mentre mi spoglio mi chiede se voglio cominciare con un massaggio. Rifiuto. Prepara il letto, io nel frattempo esco dalla doccia e mi asciugo. Mi butto sul lettone ad aspettarla.
Noto al lato del letto un asciugamano ripiegato. Sopra ci sono due preservativi, lubrificante e un vibratore color verde mare. Maaaa… e questo? gli chiedo. Preparo sempre tutto prima cosi se il cliente è interessato me lo dice, mi risponde. Onestamente quell’arnese cosi vicino mi desta qualche preoccupazione. Finalmente esce dalla doccia anche lei. Mi chiede di non mordere e di non essere brusco. Mi raggiunge. Sono seduto sul lettone e comincio con qualche bacio al corpo e leccandole i capezzoli. Mi sdraio e nel farlo la porto sopra di me. DFK da paura. Ma da paura sul serio. Ha una lingua lunga e nerboruta. Quasi prensile. La ribalto sul letto e me la slinguazzo ancora un po’. Poi mi dirigo a sud, le apro le gambe e DATY sia. Apprezza molto e si vede. Durante la camera manterrà un certa teatralità. Recita molto bene la sua parte.Risalgo a nord e dopo averle cacciato la lingua in bocca le dico: Tocca a te.Baci al corpo e bla bla bla. Di sua iniziativa 69. Dove non è arrivata la sua lingua. BBJ con leccata di palle. Se le è passate tutte e due e più volte. Faceva una pressione tale con quella lingua che la palla sinistra finiva a desta e la destra finiva sinistra. Dulcis in fundo: accenno di RIMMING da parte sua. Io invece l’ho RIMMATA alla grande.
Si alza, si gira e con sguardo assatanato si struscia l’asta del mio cazzo contro il pube ondeggiando il bacino. Mi gomma e parte di reverse. Dapprima appoggia le mani sulle mie gambe, poi invece le porta dietro di se dove ci sono le mie possenti braccia a sorreggerla. Con lo specchio davanti lo spettacolo è servito. Dalla reverse alla pecorella è un attimo e infatti in un battibaleno è a quattro zampe. Pecorina imperiale di fronte allo specchio. L’ho sbattuta come un tappeto persiano, ma non si è lamentata. Anzi. Vengo. Si fa più vicina e alzandosi sulle ginocchia mi ansima di tenerlo dentro ancora un po’. Siamo sudati come maiali e col fiato corto. Che cazzo di camera. Che cazzo di camera. Estraggo la trivella e con perizia mi pulisce. Rimaniamo un attimo qui tranquilli, mi dice. E chi riesce a muoversi, le rispondo.
Rimarremo per più di un attimo. Sforeremo alla grande la mezzora.
Abbiamo parlato parecchio di lei e della sua situazione. E’ un po’ logorroica. Mi ha chiesto del perchè tutte quelle domande e titubanza nel salire. Le ho spiegato che ha pessimi feed. Lo so, mi ha risposto. Vi risparmio le risposte e le motivazioni che mi ha dato. Se ci sono dei feed negativi un motivo magari c’è. Non lo so. Meglio rimanere sui fatti.
E’ la prima volta che la stanzo.
Penso che la ragazza abbia cambiato registro, magari aiutata da tutte le strigliate prese.
Lo so forse mi espongo troppo, ma è una di quelle che consiglierei a qualcuno e sicuramente lo farò. E non perchè lo odio. Io mi sono trovato da Dio, tanto che l’ho ristanzata a fine serata trovandomi ancor più da Dio. Danno: 70 + 70 euro.
La mia serata improvvisata si conclude cosi, con questa sconvolgente notizia. EVA non è più un missile. Spero continui così.
Ringrazio Cristiano per il drink e l’ottima chiacchierata. Sta facendo veramente i salti mortali per mandare avanti la baracca. Il locale era impeccabile come sempre.
Ringrazio anche Trentatre per l’ottima compagnia. Speriamo di beccarci di nuovo e presto.
Salgo in macchina e via a casa. Nessun controllo al confine.
Adesso è davvero tutto. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
WELLCUM MERCOLEDI’ 8/7/2020

Dopo una decisione presa all’ultimo minuto e assolutamente non messa in preventivo arrivo poco prima delle 20. Ad aspettarmi in reception trovo il mitico @Trentatre col quale passerò una gradevolissima serata. Braccialetto con chiave e numero dell’armadietto da scegliere e via a cambiarsi di corsa. Ho solo 5 ore per trombare e bisogna cominciare a pedalare subito.
Entro in Arena e becco subito Gloria. Sembra pure libera. Che culo penso. Invece mi dirà che sarà noleggiata per tutta la sera. Vabbè. Incrocio di sfuggita Luna che sale con un cliente. Anche di lei perderò le tracce. Vabbè.
Arena svuotata e con poche girls (molte erano all’aperto) e quelle poche sono tutte sedute intente a fare flanella tra di loro. Du coglioni. Decido quindi assieme all’amico Trentatre di andare a mangiare qualcosa.
Cucina buona devo dire. Ho preso la pasta con della roba verde (spinaci forse?) e patate al forno.
Tutto buono. Non ho prestato grande attenzione al resto. Ero un po’ di corsa perchè il tempo stringe. Rientro e comincio a guardarmi attorno. Bene, ma non benissimo. Levate quelle già stanzate, quelle che non stanzerò mai, di fottibile rimane ben poco. Provo a rastrellare il poco che rimane.
Saluto DANA sempre bellissima, le sento da LIV perchè l’ho quasi evitata e mi becco un occhiolino da SHEILA. Ultimamente mi fa tanti occhiolini. Prossima volta due capriole in stanza col lei faccio volentieri. Ha un gran bel visetto.
Mi dirigo in zona ex cinema ed il buon Trentatre mi presenta la bella LINA. Ragazza alla mano e sempre sorridente. Accanto a LINA c’è ANNA. Vista in borghese il 1 luglio. Ho stentato e non poco a riconoscerla allora. Incredibile come riesca a trasformarsi. Comunque meglio in versione zoccola.
Davanti ad ANNA c’è NADIA. Se incrociate quest’ultima vi consiglio di provare a saltarla piuttosto che aggirarla. Risparmiate parecchio tempo e fatica.
Rimbalzo JASMIN. Gentile e valida in camera, ma il pisello brama qualcosa di nuovo. Mi dirigo in zona dispenser a prendere da bere e poi mi piazzo a metà bancone ad osservare. Direi un centinaio di orsi e una sessantina di ragazze.
ALESSIA mi fa dei cenni. Usciamo a fare due chiacchere. Fumo solo io. Si pone in modo elegante ed educato. Sembra di chiaccherare con una ragazza conosciuta al bar. Fisicamente la trovo dimagrita. Contrariamente a quanto avevo detto giorni fa devo dire che ad una più attenta analisi visiva e, successivamente in camera, tattile sta proprio da Dio. Il modo in cui mi guarda mi intriga assai. Parliamo delle solite cazzate per rompere il ghiaccio e accertatomi della disponibilità della ragazza al BBJ e FK si sale.
Mentre mi doccio prepara il talamo e sceglie la colonna sonora di questa camera direttamente dal suo telefono. Si doccia anche lei e mi raggiunge sul lettone. FK leggeri e strusciamenti vari e poi via di BBJ. Ha un bel visetto ALESSIA e col mio cazzo in bocca mi piace ancor di più. Mi gomma e salta in groppa aumentando e modificando via via il ritmo. Dapprima ondeggia come il mare e poi passa alla modalità motopic. Ogni tanto allungo la mano e gli strizzo una tetta. Decido che si è divertita abbastanza e cosi si va di pecorella. Come suona bene il suo culo. Più è vigorosa la spinta e meglio suona. Dal suono e dalla facilità con cui entra il batacchio intuisco che la situazione si è fatta parecchio umida. Non resisto molto e concludo. Chiacchere e bacetti per raffreddare gli animi e la camera si conclude. ALESSIA è brava niente da dire. Camera molto buona. Ma è mancato quel quid…. non so. Danno: 70 euro.
Esco a fumare e prima della porta d’uscita mi tocca rimbalzare RAMONA. Cinque minuti per ricaricare le palle son pochi. Rientro e mi ferma la bella CELINE. Davvero carina. Scambiamo due chiacchere al volo. Mi ha fatto una buona impressione, ma 15 minuti per ricaricare le palle son pochi. Vedremo in futuro. Se son rose fioriranno. Parla solo inglese.
Mi dirigo agli spogliatoi e passando noto di sfuggita vicino alle cassette di sicurezza un orso in procinto di saldare la furbetta ADANE’. Mmmm proprio furbetta se non ho visto e sentito male. Highway ti tiene d’occhio, furbetta.
Da adesso in poi comincia la parte più interessante e sconvolgente della serata. Tenetevi forte.
Esco a fumare l’ennesima sigaretta e dopo aver calorosamente salutato MONIKA mi approccia EVA. I feed su di lei non sono proprio esaltanti. Anzi sono proprio pessimi. A sentire in giro è una delle peggiori. Missile, bidone, scorretta. Questi i termini che più si sentono. Non conosco nessuno che mi abbia detto di essersi trovato bene con lei. Qualcuno mi ha detto che rende dall’ora in su. Sentito dire. Non entro nel merito dei feed veri o falsi che siano. Mi attengo a raccontare quello che è successo. Ognuno tragga le sue conclusioni.
Fisicamente a me lei piace parecchio. A mio avviso è una delle poche che può permettersi il total naked. Anche il viso dai tratti ‘duri’ mi ispira grandi porcate.
Con queste premesse cominciamo a conversare. La prendo alla larga e poi vado sullo specifico. Molto specifico. Qui di seguito il dialogo con l’intervista:
H: Ma fai pompino scoperto? Baci?
E: Quasi tutte fanno scoperto. Si bacio, ma non con la lingua.
H: Come non baci con la lingua? questo potrebbe essere un problema…. Senza lingua non si sale, mi spiace. E’ una questione di rispetto verso le altre ragazze che ho portato in camera finora. Tutte mi hanno baciato con la lingua. Mi hanno quindi dato un servizio in più compreso nei 70.
E: Ma non hai paura del virus?
H: ahahaha. In un bordello penso che il covid sia l’ultimo dei problemi. Comunque no non ho paura.
E: Ok allora va bene.
H: Bacio con lingua? non ti credo.
E: Ti dico di si, va bene. Sai in questo periodo non so neanche io come comportarmi… L’altro giorno un cliente quando ha scoperto che faccio anche pompini senza ha detto che non vuole salire. Che ha paura.

Momento di silenzio e lutto interiore.

H: Eh? Ma sei seria?
E: Si davvero.
H: No comment.

Ulteriori momenti di silenzio.
E: Allora cosa dici?
H: Ma non è che sei come quelle che dicono ‘si facio tuto’ e poi in camera non ‘fano un catzo’?
E: Se dico faccio.
H: Guarda che se non mantieni i patti scendo senza pagare. La cosa mi farebbe girare i coglioni, ma lo faccio. Sei sicura?
E: Si.
H: Ok. Saliamo mezzora.

Stretta di mano e si sale.
Mentre mi spoglio mi chiede se voglio cominciare con un massaggio. Rifiuto. Prepara il letto, io nel frattempo esco dalla doccia e mi asciugo. Mi butto sul lettone ad aspettarla.
Noto al lato del letto un asciugamano ripiegato. Sopra ci sono due preservativi, lubrificante e un vibratore color verde mare. Maaaa… e questo? gli chiedo. Preparo sempre tutto prima cosi se il cliente è interessato me lo dice, mi risponde. Onestamente quell’arnese cosi vicino mi desta qualche preoccupazione. Finalmente esce dalla doccia anche lei. Mi chiede di non mordere e di non essere brusco. Mi raggiunge. Sono seduto sul lettone e comincio con qualche bacio al corpo e leccandole i capezzoli. Mi sdraio e nel farlo la porto sopra di me. DFK da paura. Ma da paura sul serio. Ha una lingua lunga e nerboruta. Quasi prensile. La ribalto sul letto e me la slinguazzo ancora un po’. Poi mi dirigo a sud, le apro le gambe e DATY sia. Apprezza molto e si vede. Durante la camera manterrà un certa teatralità. Recita molto bene la sua parte.Risalgo a nord e dopo averle cacciato la lingua in bocca le dico: Tocca a te.Baci al corpo e bla bla bla. Di sua iniziativa 69. Dove non è arrivata la sua lingua. BBJ con leccata di palle. Se le è passate tutte e due e più volte. Faceva una pressione tale con quella lingua che la palla sinistra finiva a desta e la destra finiva sinistra. Dulcis in fundo: accenno di RIMMING da parte sua. Io invece l’ho RIMMATA alla grande.
Si alza, si gira e con sguardo assatanato si struscia l’asta del mio cazzo contro il pube ondeggiando il bacino. Mi gomma e parte di reverse. Dapprima appoggia le mani sulle mie gambe, poi invece le porta dietro di se dove ci sono le mie possenti braccia a sorreggerla. Con lo specchio davanti lo spettacolo è servito. Dalla reverse alla pecorella è un attimo e infatti in un battibaleno è a quattro zampe. Pecorina imperiale di fronte allo specchio. L’ho sbattuta come un tappeto persiano, ma non si è lamentata. Anzi. Vengo. Si fa più vicina e alzandosi sulle ginocchia mi ansima di tenerlo dentro ancora un po’. Siamo sudati come maiali e col fiato corto. Che cazzo di camera. Che cazzo di camera. Estraggo la trivella e con perizia mi pulisce. Rimaniamo un attimo qui tranquilli, mi dice. E chi riesce a muoversi, le rispondo.
Rimarremo per più di un attimo. Sforeremo alla grande la mezzora.
Abbiamo parlato parecchio di lei e della sua situazione. E’ un po’ logorroica. Mi ha chiesto del perchè tutte quelle domande e titubanza nel salire. Le ho spiegato che ha pessimi feed. Lo so, mi ha risposto. Vi risparmio le risposte e le motivazioni che mi ha dato. Se ci sono dei feed negativi un motivo magari c’è. Non lo so. Meglio rimanere sui fatti.
E’ la prima volta che la stanzo.
Penso che la ragazza abbia cambiato registro, magari aiutata da tutte le strigliate prese.
Lo so forse mi espongo troppo, ma è una di quelle che consiglierei a qualcuno e sicuramente lo farò. E non perchè lo odio. Io mi sono trovato da Dio, tanto che l’ho ristanzata a fine serata trovandomi ancor più da Dio. Danno: 70 + 70 euro.
La mia serata improvvisata si conclude cosi, con questa sconvolgente notizia. EVA non è più un missile. Spero continui così.
Ringrazio Cristiano per il drink e l’ottima chiacchierata. Sta facendo veramente i salti mortali per mandare avanti la baracca. Il locale era impeccabile come sempre.
Ringrazio anche Trentatre per l’ottima compagnia. Speriamo di beccarci di nuovo e presto.
Salgo in macchina e via a casa. Nessun controllo al confine.
Adesso è davvero tutto. Alla prossima.

Ciao cosa intendi quando dici la furbetta Adané?
Mi era trovato abbastanza bene in passato e pensavo di replicare
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensione 4/7/20

Erano 2 anni che non raggiungevo il locale. Allora passai una pessima giornata, trovai ragazze semplicemente scarse dal punto di vista lavorativo. Forse sbagliai io. Tutti sembravano trovarsi bene. Forse.

Sabato la situazione è stata diversa: mi sono intrattenuto con Andrea, Bella e con una veterana. Ho ricevuto ottime cure da tutte e tre. Ripeterei molto volentieri con una di loro. Forse la veterana un pò troppo teatrale, forse ho sbagliato io a sceglierla per provare il "cosa è cambiato in cinque anni" errore che non rifarò più.
Ho già 3 desideri per la prossima salita.
Ragazze in minoranza, a occhio una per ogni 3 accappatoi. Hanno lavorato praticamente tutte, tranne quelle poche con scritto fregatura in faccia. Credo che anche questo sia uno dei motivi delle buone impressioni rilevate sul forum. Certo ho letto delle istruzioni date. Con numeri differenti in campo credo ci sarebbe stato più nervosismo.

Il locale era quasi perfetto, unici nei l'aria condizionata in alcune camere e il volume veramente troppo alto durante lo spettacolo. Mi stavano sanguinando le orecchie.
Ristorante fornito. C'era gente che si portava teglie al tavolo. Io sono goloso e ho mangiato solo dolci con il te. Ottima la torta di mele. Niente a che vedere con i biscotti secchi del marina. Ma il marina non c'è più. Non dovrei fare paragoni. Ma tra autostrada benza ingresso mi costa 70 euro in più. E una preghiera per i velox.
(protip: potete uscire a tarvisio se non volete la vignetta)
Zona wellness: non mi importa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Il cliente che non è voluto salire con Eva dopo aver saputo che faceva pompe cabrio, ha solo usato una scusa. Se non vuoi salire con una ragazza che ti sta stressando le chiedi se fa pompe cabrio; se ti dice no allora rispondi che non ci vai per ovvi motivi, se ti dice sì rispondi che in questo periodo hai paura.
Bella rece, certo che 100 orsi di mercoledì sera è un bel numero, sia per il giro di soldi sia a fini epidemiologici.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Il cliente che non è voluto salire con Eva dopo aver saputo che faceva pompe cabrio, ha solo usato una scusa. Se non vuoi salire con una ragazza che ti sta stressando le chiedi se fa pompe cabrio; se ti dice no allora rispondi che non ci vai per ovvi motivi, se ti dice sì rispondi che in questo periodo hai paura.
Bella rece, certo che 100 orsi di mercoledì sera è un bel numero, sia per il giro di soldi sia a fini epidemiologici.
Grazie mille. Non entro nel merito. Riporto quello che mi ha detto.
Serata tranquilissima. 100 orsi per quel locale sono pochini...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
...Serata tranquilissima. 100 orsi per quel locale sono pochini...
Certo che Highway... prima dici di entrare alle 20 e trovare l'arena svuotata e poche girls... poi, tempo di mangiare qualcosina e farsi un giretto, passiamo a 100 orsi e 60 ragazze... i nr non quagliano :ROFLMAO: :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
@mamas
Come ben sai ad ora di cena si riempie anche il ristorante. Anche i tavolini all’esterno erano quasi tutti occupati.
Come ben sai in estate molti scelgono di usufruire dell’area esterna. Ragazze comprese. L’arena non è l’unico ambiente del club.
Al mio ingresso in arena c’erano pochi orsi e ragazze. Il dato che ho dato si riferiva alla presenza complessiva di orsi e ragazze e non limitata alla sola arena.
Per completezza: mercoledi alle 23 circa ci sono stati, nell’arco di tutta la giornata, 115 ingressi e 71 ragazze. Spero adesso i numeri ti tornino.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Dopo tanto finalmente anchio ho provato il Wellcum, per tanto vedo di fare una recensione per aiutare chi ci andrà per la prima volta. Magari gli habituè troveranno alcuni passaggi ripetitivi.

9 Luglio 2020

Ingresso 85€
30min - 70€, 1hr - 140€
extra CIM +50€ e ANAL +100€
Lesbo dovrebbe essere +50€ a ragazza
FK e BBJ NON SONO EXTRA, ma a discrezione della ragazza, per tanto o lo fa o non lo fa. Ma se chiede extra segnalatelo.
Lunedì e giovedì giornate total naked.
64 girls dal sito. Line up di buon livello medio.

Il CLUB
Bella zona spa (anche se io uso solo la jacuzzi a fine giornata), figata la sala relax dove riposarsi.
L'esterno è veramente bello, bello anche l'interno anche se alla sera luci troppo basse.
Così ad occhio, considerando il numero di ragazze e di avventori, mi immagino un locale molto affollato di inverno senza poter usare il giradino, però magari sbaglio.

CUCINA
Il buffet è vario e buono per essere un FKK, alla sera per cena c'era una vasta scelta di terra, mare, verdure e moltissimi dolci. Ottimo anche l'assortimento di frutta.
Attenzione 1: il ristorante è chiuso dalle 16 alle 18. Io l'ho notato quando volevo fare lo spuntino alle 16:30, comunque sono stati gentili e mi hanno dato una banana per ricaricare le batterie.
Attenzione 2: i soft drinks inclusi nel prezzo di ingresso sono quelli alla macchinetta self service, se ordinate ad esempio una coca al bar ve la danno in lattina e la caricano sul braccialetto elettronico. In ingresso non mi era stato spiegato e lo stavo per scoprire a mie spese. Diciamo che la cosa fa abbastanza sorridere (per non usare un altro termine).

AMBIENTE
Non entro troppo nel dettaglio perchè magari qualcuno si potrebbe offendere, ma sembra che molti clienti non abbiano molto presente la concezione di FKK... nudismo, sesso, relax. Ma vedono questo posto più per far flanella che non per darci dentro a più non posso. E questo si nota nell'atteggiamento di molte ragazze, soprattutto le più giovani e belline. Tante chiacciere sui divanetti nel giardino, un drink dietro l'altro oppure in giro in coppia alla caccia del pollo per il 3some da spennare. Ho visto un paio di signori alla safety box pagare mooltooooo profumatamente questi 3some... mi sarebbe piaciuto vedere cosa hanno fatto in room.
Moltissimi gli agganci che ho ricevuto nel più classico copione "amore, che fai, vuoi scoipare? andiamo?" che io rimbalzo senza neanche intervistare o chiedere come si chiamano.
Altre negando FK nell'intervista sono state subito bocciate, visto che sono andato su seguendo il mantra FK e BBJ nei 70€ oppure niente.
Alcune hanno fatto le offese perchè ho osato chiedere il FK...mah.... Però nessuna ha provato a fare upselling.
Quindi, al mio occhio da debuttante al Wellcum (ma esperto di clubs e prostituzione in generale) i missili mi sono sembrati veramente tanti. Magari sbaglio, magari sono stato troppo prevenuto, ma questa è stata l'idea che mi sono fatto.

CAMERE
Come si potrà essere intuito sopra, per me viene prima di tutto la perfomance, l'attitudine e l'educazione verso il cliente.
Prima stanza con ... penso ADANE guardando il sito, anche se io avevo capito un nome diverso.
Ricciolona, piccolina, tettona simpatica, sorridente e solare. Molto esotica. Dice di essere di papà giordano e mamma congolese, nata in Giordania ma ha fatto l'università (della marchetta?) a Timisoara. Se sono le sue vere origini o no, non lo so e non mi interessa.
Doccia insieme con tanto di fingering mentre le lavo la patatina. FK, BBJ, DATY, RAI1 in varie posizioni tutto fatto bene e con molta allegria.

Seconda stanza con CELINE, rumena, piccolina con bel seno rifatto, parla solo inglese, passa l'intervista senza problemi.
In camera mantiene le promesse anche se FK non molto profondo e il BBJ nulla di speciale, chiavata normale, tutto molto soft diciamo... ma bel finale con HJ+ball licking visto che non mi va di pagare per il CIM.

Terza stanza con GLORIA, venezuelana. Diciamo la bandiera del Wellcum. Ovviamente ottima in tutto, sia nel social time, che in camera con tutte le sigle base da menù.

Quarta stanza con LUNA, italiana. Letteralmente la n.1 sotto tutti i punti di vista, simpatia, prestazione, social time. Una bomba a mano di sesso pronta ad esplodere in camera. Fantastica.

Quinta camera (la scelta di belle ragazze giovani non mancava di certo, ma mancava la giusta attitudine o propensione a mio avviso) scelgo Aurora, Bulgara. Della serie gallina vecchia fa buon brodo... forse. Fisico veramente tonico e sportivo con addome tirato in stile fitness, due tette rifatte benissimo molto morbide ottime da succhiare. In camera fa tutte le sigle senze problemi però in modo molto professionale e con poco coinvolgimento.

Sesta camera..... LUNA, per una volta viva l'italianità, quella bella. Io non sono assolutamente il soggetto che ripete una stanza, neanche a distanza di tempo, figuriamoci nello stesso giorno. Ma lei merita veramente tanto IMHO.

Grazie a Mr Highway per averla segnalata.
 
Commenta
Alto