WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Restinzioni in fkk non ci possono essere, quindi o funziona regolarmente o chiude.
 
3 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Restrizioni sul territorio austriaco mi riferivo chiaramente se non fosse chiaro per qualcuno....
 
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Se hai letto da fonti attendibili, linka
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Avrei in programma ,salvo imprevisti , di salire Sabato 19 , ma l'impennata dei positivi Austriaci degli ultimi giorni ,un po' mi fa tentennare anche se il 50% circa dei casi sono nella zona di Vienna , non tanto per l'eventuale rischio nel locale , ma per i possibili controlli alla frontiera in entrata e in uscita che potrebbero allungare di molto la durata dei trasferimenti , che nel mio caso , sono già lunghini , per cui , chiedo cortesemente a chi salirà in questi giorni di scrivere due righe sulla situazione , delle notizie sulle ragazze mi importa meno :sarcastic:. Grazie anticipatamente

Confermo quanto già scritto. Passato oggi, giovedì, il confine da Tarvisio. Nessun controllo sia all’andata (12:00 circa) che al ritorno (20:30 circa).
Dal lato italiano nessun personale ne all’andata ne al ritorno. Dal lato austriaco, 2 poliziotti erano all’esterno all’andata e uno al ritorno. Non ho visto fermare, ma c’era poca gente.

Volevo segnale l’indecenza dell’autostrada da Gemona a Pontebba dove sono uscito all’andata. Tra restrizioni di carreggiata, scambi di carreggiata, code e gente che rispettava pedissequamente i 60 all’ora, ci ho impiegato quasi 30 minuti in più.
Se facevo la statale, probabilmente sarei arrivato prima, avrei visto un paesaggio migliore, avrei evitato un’incazzatura e avrei pure risparmiato soldi.

Allora approfitto per dare altre 2 informazioni di servizio:
  • Ritornata Melissa. Per chi la conosce, non servono altre parole. Per gli altri, ci sarà modo di approfondire se vorranno.
  • @bobaffet anche per Melina ho visto un ritorno in grande spolvero. Ma probabilmente lo sai già. E’ fin un peccato aver avuto altri obiettivi, per cui l’ho salutata e ci ho fatto solo 4 chiacchiere.
 
3 Commenti
sportok
sportok ha commentato
Ciao sai dirmi il nome della ragazza molto bella e molto molto magra che era la unica con accappatoio nero ? Con grande tatuaggio sulla gamba sinistra ? A me ha detto di essere rumena e che abita in Spagna a Marbella. Mi servirebbe il nome per la recensione che farò domani
 
I
il recensore ha commentato
Sasha se è piccolina.
 
bobafett
bobafett ha commentato
Ancora non incontrata "di persona" :lol:
 
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
3 Commenti
Kahaba
Kahaba ha commentato
Io l'ho testata. Me la son goduta, ma è veramente un pezzo di legno. Impressione mia ovviamente...
 
sportok
sportok ha commentato
Eri al locale anche te ieri ? Si un pezzo di legno vivente !!! Una figa di legno
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Nono, la stanzai i primi di agosto
 
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Buon pomeriggio a tutti e come vi ho promesso ieri sera, adesso procedo con il raccontarvi la mia giornata di ieri al welcum.
Premetto che non avrò peli sulla lingua quindi la ragazza in questione capirà sicuramente chi sono ma non me ne importa proprio nulla in quanto sto dicendo solo la verità!
ieri mattina ci siamo recati io e 3 amici partendo da zona Meolo ( vicino a Venezia ). Lavori un po’ in tutta la autostrada ma nessun controllo alle frontiere. Arrivati verso le 13 abbiamo mangiato qualcosa anche se consapevoli che il cibo non era il massimo .. moltissime ragazze , certamente più ragazze che uomini. Ovviamente io preferisco che ci sia poca gente infatti non andrei mai nel fine settimana. Sempre presente la bella ragazza alla reception che personalmente mi piace 100 volte di più du tutte le ragazze del locale ( forse perché non fa la puttana , forse perché non la potrò mai avere,forse perché più seria..). Quasi dimenticavo: era la seconda volta che mi recavo al locale e la prima volta fu prima del lock down che andai in camera con una ragazza che putroppo non ricordo il nome ma dissedi essere ukraina e stava di solito vicino alla entrata del centro benessere .. fu bravissima proprio GFE .. se qualcuno sa il nome me lo dica . Dopo aver rifiutato praticamente tutte le ragazze ( sbagliando perché quando sono loro a venire bisogna contrattare al meglio per farsi fare un bel pompino scoperta , bacio e leccata di figa come feci con la ukraina sopracitata ) , il
Mio sguardo cadde su una ragazza molto magra , bel culetto , piccolina , capelli lunghi con grande tatuaggio sulla gamba sinistra è un inconfondibile accappatoio nero che la rendeva unica nel locale e il suo nome era Sasha . Iniziai a parlaci durante la cena e mi sembró anche una ragazza gentile in quanto mi disse “ mangia con calma ti aspetto non c’è fretta se arriva qualcun altro gli dico che sono occupata intanto fumo una sigaretta “ .
Fu l’errore più grande che potevo fare ! Stavo andando al buio e in questi casi andando con una a caso hai circa 80 % che sia un missile ma il suo corpo e viso bellissimo che assomigliava alla mia ex fidanzata mi ha fatto cadere in tentazione ! Salendo mi dice che è Rumena ma vive a Marbella .. ad un mio amico disse di essere dell Moldavia e già la cosa inizió a puzzarmi ma ormai stavo salendo. Dopo la doccia si inizia.. stupito mi vedo praticamente subito il condom rosso sul pene e quindi nessun pompino scoperto .. chiedo Di girarsi per poterla toccare E risponde “ non toccarmi sulle parti intime , non si può e quindi capisco che neppure un 69 si farà .. le chiedo di poterla baciare e ovviamente neppure bacio sulle labbra .. e che non si sarebbe avvicinata troppo al mio viso per questioni del Covid ( lo ha detto screziando ma c’era un fondo di realtà, come una scusa ..) a quel punto di certo non mi è venuta voglia di scoparla neppure mi tirava e allora le ho detto di finire senza preservativo e che mi facesse una sega ... quasi dimenticavo : verso la fine le dissi “ se il pompino è con preservativo io non farò mai più una camera “ .. lei risponde “ qua nessuna può fare pompino Senza con preservaTivo Qua non si fa, forse lo fanno in Germania “ dopo questa affermazione volevo quasi fare un lamento alla reception ma ho lasciato perdere e mi limito a mettervi in guardia sulla ragazza . Putroppo io sono uno che che guarda troppo il fisico e il viso e ciò mi ha fatto cadere in inganno rifiutando altre che invece mi avevano proposto ciò che volevo per i 70 euro ..
è un peccato perché queste ragazze ti fanno perdere la voglia di andare al welcum e ti rovinano la giornata . Voto che io do in questo modo : 2 punti sulla bellezza , 1 punti sulla insistenza a chiedere soldi x extra ,1 punto per la simpatia e coinvolgimento , 1 punti se è sbrigativa o paziente , 2 punti pompino scoperto , 1,5 punti 69 1,5 Sul bacio con lingua
Sasha prende 2 punti per la bellezza e 1 punti per non essere insistente . Quindi un Voto 3
La ukraina della scorsa volta prende un 9 , non c’è il 10 solo perché non è una tipa model ..
Note di contorno : nessun obbligo nel uso della mascherina nel locale, nessun controllo in frontiera
 
18 Commenti
L
Leccatore69 ha commentato
Scusa ma bisogna accordarsi prima di salire, anche se te lo rizza in sala.
 
mamas
mamas ha commentato
Sasha piace molto pure a me, ma memore dei cattivi commenti non l'ho mai stanzata. Avresti fatto meglio ad uscire subito dalla camera, non pagarla e portarla in reception
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Boh, a me fece un BBJ non BJ, ma chiarii subito dall'intervista :) non è partecipe nel sex, ma l'ho strapazzata per benino lo stesso. Non so perchè, ma in questo caso la sua scarsissima partecipazione mi fece ancora più sesso. Forse perchè la vedevo come una bambolina.
 
sportok
sportok ha commentato
Avevo dimenticato di di dire Che la partecipazione è meno di zero . Si avrei dovuto Chiarire prima ma non può dirmi che non lo fa perchè iN questo locale è vietato .. e poi tenere il viso alla dovuta distanza per paura del Covid e neppure toccare con la mano esternamente la patata , sbaglio ??
 
sportok
sportok ha commentato
Sono stato cretino a non aver letto i commenti di altri .. ma sarebbe lo stesso perché sono troppe per ricordare tutti i Nomi .. credo sia meglio scrivessi 3 nomi di ragazze che valgono la pena e andare al locale aspettando che una di presero con un di quei 3 nomi memorizzati ?
 
M
Millennium ha commentato
Sasha e’ la meno performante di tutte,un disastro
 
mamas
mamas ha commentato
ha commentato
grazie per il report
ma 4 puttanieri che stanno 3 ore in auto...ma almeno uno un pò più scafato che da qualche consiglio non c'era? una lettura di gruppo delle ultime recensioni la potevate fare in auto :unsure:
Qualche scopata che vale la pena ricordare? gli altri sono stati contenti? ;)
edit: e si hai ragioni a dire che prestazioni così ti fanno passare la voglia di tornare. dovrebbero essere le stesse colleghe di sasha a emarginarla visto che la clientela persa è per tutte
 
Ultima modifica:
sportok
sportok ha commentato
Si gli altri miei amici hanno fanno due scopate a testa . Hanno avuto tutti una scopata perfomante e una No , ma non ricordano i nomi di tali ragazze quindi inutile che chiedo altri dettagli
 
sportok
sportok ha commentato
Credo che anche leggendo le recensioni ci sarei andato uguale perché non credo mi sarei ricordato i nomi .. avrei dovuto memorizzare qualche nome di ragazze in gamba e andare con quelle .. vero ??
 
ha commentato
io mirerei a ricordare i nomi delle poche che si sono dimostrate scorrette con altri e poi vedi sul posto
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Io mi feci una lista di 40 nomi lol in ogni caso ho abbastanza esperienza da snasarli piuttosto facilmente i missili
 
Ultima modifica:
E
estatico ha commentato
Io sono andato con Sasha una volta sola, perché non è per me, però con me non ha fatto nulla di quello che tu scrivi. Non sono giovane né bello, e non pago extra. Consiglierei a tutti coloro che vanno in un Club (qualsiasi Club) di fare, potendo, almeno due camere, perché così si hanno più possibilità di soddisfazione e vale più la pena di fare un viaggio.
 
L
Luca347 ha commentato

Ma non si può accettare questo. Dovevi uscire subito dalla camera appena ti ha messo il preservativo.
Non è che se uno non chiede non ne ha diritto. Bbj, daty e scopata sono lo standard, se la ragazza non lo fa deve essere lei a dirlo.
Male che andava sempre 70 € al max pagavi. Farti fare una sega e sprecare una sborrata con una del genere non si può sentire.
Ti chiedo scusa in anticipo, ma te la sei cercata.
 
entratel
entratel ha commentato
IMHO sicuramente Missile, ma quella del blowjob con Condom le batte tutte. :oops:
Concordo sull'uscire dalla Camera subito: certo che se capitava a me come minimo la facevo uscire a calci in culo ed ero in reception in 10 sec.
 
entratel
entratel ha commentato
Sportok@ :Sinceramente sono quelli come te che scrivono soltanto e non si lamentano con Il Direttore per questo trattamento a rovinare l'ambiente.
Non solo la missilata ma anche la presa in giro per le sciocchezze che ti ha detto....:mad:
Ricordati la prossima volta:oops:
 
sportok
sportok ha commentato
Oggi ci ho pensato e scritto su what app un messaggio al locale segnalando la cosa. Più che altro non essendo uno che ci va sempre in questo posto , avevo paura di non essere creduto ..
 
sportok
sportok ha commentato
Giuro che se tra qualche mese ci ritorno e la trovo la blocco e le dico : vieni un attimo in direzione e spiega sta cosa che bj scoperto è vietato .. e voglio vedere che dice
 
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.418
Località
Friuli Venezia Giulia
WELLCUM 16/9/2020
Arrivo poco prima delle 19,30. Situazione confini tranquilla sia all’andata che al ritorno. Verso il dovuto per l’ingresso, termoscannata veloce alla fronte, ciabatte, accappatoio e via a cambiarsi.
Rispetto a mercoledì scorso c’era del movimento in più. Presenti sia più orsi che ragazze, ma comunque nel complesso situazione molto tranquilla. Molti volti nuovi tra le ragazze, molti volti validi assenti e molti volti che avrei preferito non vedere.
Purtroppo ‘l’oggetto’ del mio desiderio è impegnato a fatturare e così mi prendo una birra -meno indigesta del solito- ed esco a bordo piscina.
Rimango solo soletto per poco. La bella JASMIN mi terrà compagnia per qualche minuto cercando con determinato garbo di convincermi a salire le scale. Resisto stoicamente e la congedo. Nonostante sia una ragazza meritevole stasera non è la sera giusta per lei.
Un coglione con evidenti problemi mentali e probabilmente con la mamma avvezza a dedicarsi al mestiere più antico del mondo continuava a tuffarsi a bomba in piscina. Lo avrei appeso per le palle al primo platano abbastanza forte da reggere la sua immensa maleducazione e stupidità.
Irritato dalla sua presenza decido di rientrare. Mi piazzo in zona LIANA per osservare la situazione. Attacca bottone RENATA. Gran bel viso devo dire. Culo un po’ cedevole, ma nel complesso una bella ragazza.
Social davvero mediocre ed avvilente. Dice di capire l’italiano, ma ben presto mi rendo conto che finge di capirlo e glielo faccio pure notare. Dimmi subito che non sai una sega di italiano e parliamo in inglese porco cazzo. Sono ancora più irritato. Dopo una prima fase di convenevoli comincio l’intervista vera e propria.

H: cosa fai nei 70?
R: pompino e scopata.
H: solo? bacio?

Mi mima la risposta. Bacia solo sul corpo.
Decido di fare lo stronzetto.

H: scommetto che se ti dicessi di salire per un’ora baci.
R: No no.
H: Neanche se ti do 100 euro per mezzora?
R: no.

Test correttezza superato.

H: Al Globe però baciavi.
R: ehhh
H: ohhhhhhhh. Comunque grazie non sono interessato. Ciaone.

Faccia triste di Renata. Rimane qualche secondo e poi si allontana.
Il mio istinto dice che non vale una mazza in camera. Ovviamente per quello che cerco io. Al Globe ha resistito solo 3 settimane e sento puzza di legno. Peccato perchè è una gran bella ragazza. Spero di sbagliarmi.

Finalmente si palesa ‘l’oggetto del mio desiderio’. Entra negli spogliatoi delle ragazze. Mi sposto al bancone del bar in modo da intercettarla appena esce. Bam, presa CAYENNE. Mercoledì scorso ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace a modo nostro passando tutta la sera assieme. Una serata memorabile e cosi ho deciso di ripetere per la gioia del mio portafogli.
Con lei ho raggiunto un livello di intesa mai raggiunto prima con altra pay tanto che ho dovuto elevarla al rango di mogli€. Spero che le altre mie fidan$at€ non se la prendano. Amo stuzzicarla e farla incazzare come una bestia. Si incendia subito e quando si incendia in camera o si scappa per paura del fuoco o si resta e ci si fa consumare dalle fiamme. Io non sono un vigliacco e preferisco ardere. Poi quando si spegne regala momenti di una dolcezza spiazzante. Uno dei migliori GFE mai provati prima. Non scherzo.
Abbiamo chiacchierato, scopato, ce le siamo date di santa ragione, riscopato, scherzato, limonato, cenato -Cannavacciuolo ti prego ti prego intervieni tu- e fatto tutta una serie di cose piuttosto luride che terrò per me. Una serata di puro divertimento e godimento spinto. E poi vederla con quell’accappatoio rosa e le infradito in coordinato mi faceva ancora più sesso.
Stavolta non dettaglierò l’esperienza come di consueto. Spero mi perdoniate, ma alcune cose preferisco non condividerle e tenerle solo per me. E poi il livello di maialaggine e perversione raggiunto non credo sia consono per questo contesto. E non credo nemmeno di essere in grado di trovare parole abbastanza degne per descrivere questo straordinario essere dalla prestazione leggendaria che risponde al nome di CAYENNE. Ella fa parte di un ridottissimo manipolo di ragazze che è in grado di demolirti già a partire dal settantello. Se poi c’è intesa ciao mare a tutte le altre. Tra l’altro siamo pure entrambi mancini. Non centra una sega, ma scoprire sta cosa mi ha stupito assai.
Vi racconto solo un episodio divertente. A metà serata circa ci siamo imboscati nell’ex cinema. Troppi sguardi addosso in Arena. Come l’ultima volta, scegliamo l’ultimo buco in fondo a sinistra.
Ci spogliamo e provo a chiudere la tenda. Quella bastarda non vuole chiudersi. Mi alzo in piedi e provo a dare qualche strattone. Io strattono e bestemmio e CAYENNE si sganascia dal ridere prendendomi a schiaffoni sul culo. Che ridere. E che male. Per salvaguardare l’integrità del mio culo, la tenda è rimasta mezza aperta.

Da strenuo difensore e consumatore di mezzore a 70€ a noleggiatore a breve termine e monogamo. Qualcuno di voi -giustamente- si stupirà.
Vediamo di fare luce.

Ritengo che una line up che si rispetti debba accontentare un po’ tutti. Giusto ci siano più tipologie di ragazze. Le poco performanti, le belle, le ragazze in carne, le performanti, i missili ecc. ecc. Ad ognuno il suo. L’attuale line up a me non sta bene. Manco per il cazzo. Dove sono le performanti? A mio avviso ce ne sono troppo poche a fronte di ragazze ad alto tasso di legnosità e poco propense a siglare decentemente nei 70 euro.
Da un punto di vista dell’estetica potrei concordare con chi dice che la line up è medio alta. Potrei. Dal punto di vista della prestazione la line up è tutto all’opposto. Quelle accettabili -per me- sono una trentina. Un po’ pochine.
Mi chiedo in che modo la direzione del locale scelga le ragazze. A giudicare dalle ultime scelte direi solo in base alle foto che mandano per candidarsi. Qualcosa di buono è arrivato come ad esempio Lora (Celine ex Marina). Ma è arrivato anche qualcosa che era meglio non far entrare al locale come ad esempio Morena (Soraya ex Andiamo, ex Marina ed ex CP mi pare).
E non mi pare di essere il solo a pensarla così.
La mia impressione è che la Direzione ascolti solo certi tipi di lamentele, ovvero quelle inerenti alla struttura del locale e a ‘cose facili’ da sistemare come ad esempio il volume della musica il sabato sera. Abbassare la ‘rotella’ del volume e redarguire il deejay è facile. Le critiche sulla line up o sulla singola ragazza vengono semplicemente sentite. Tra ascoltare e sentire c’è una bella differenza.
Il locale come struttura va benissimo. Si può migliorare ancora, ma che senso ha se la sostanza -ovvero la line up- non migliora di pari passo? Vorrei ricordare che è un bordello. E in un bordello si scopa.
Sono stati fatti due sondaggi per valutare le ragazze. Questi sondaggi hanno prodotto dei risultati. Gli effetti di questi risultati quando si vedranno?
Di ragazze che hanno avuto e continuano ad avere delle valutazioni tragiche ce ne sono, eppure sono ancora li. Facciamo un terzo giro di valutazione per vedere se da pessime non passate a meno pessime? O facciamo un po’ di selezione?
Le mele veramente marce sono una mezza dozzina circa, mica centinaia.

Personalmente quindi mi sono dovuto ‘evolvere’ per sopravvivere. Mi sono dovuto spo$ar€. Scherzi a parte. Ho abbassato il numero di camere e alzato il tempo medio per camera. Il settantello di questi tempi lo uso per saggiare l’attitudine della ragazza. Se merita la volta dopo passo all’ora. Meglio poche camere, ma buone in attesa di tempi migliori. Comunque è un’impresa anche trovare qualcuna che valga la pena sondare. Ma vabbè.
Ovviamente non sto dicendo che sono disposto ad avere una prestazione migliore pagando un rate più alto. La prestazione deve essere solida e completa già nei 70, altrimenti ciccia al culo. Quello che sono disposto a pagare di più è per il tempo. Nel mio piccolo cerco così di agevolare le più meritevoli.
Io la penso così.

Purtroppo adesso devo lasciarvi perché sono in fuga. Nadia mi cerca per farmi la pelle.
Nadiona se riesci a prendermi ti offro da bere. Buona caccia.

RINGRAZIAMENTI
Vorrei spendere due parole per elogiare Teresa. In reception è sempre sorridente e gentile.
Un immenso grazie per la sua disponibilità e gentilezza nell’accordarmi il permesso di esaudire un mio desiderio. Grazie davvero.
Ovviamente grazie anche a @bobafett che tra un cervo in mezzo alla strada ed un posto di blocco mi ha fatto arrivare sano e salvo a casa come sempre.
 
14 Commenti
L
Leccatore69 ha commentato
Cayenne
Esteticamente non mi piace, ma me lo fa rizzare in Arena in 10 secondi.
Maledetta ??
 
sportok
sportok ha commentato
Ecco vedi se sapevo avrei provato lei .. se c’è quando tornerò la proverò
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Eh si quando ci si fidan$a si inizia a non scrivere più i dettagli lol. Quand'è che entri nel club con 30 rose e le chiavi di un suv? Lol se vuoi strappare un ghesboro consiglio il model X della tesla!
Scherzo ovviamente lol
Eh quando si trova quella giusta si inizia a perdere la cognizione del tempo.
 
Jeko71
Jeko71 ha commentato
Ah, ecco!!! TERMOSCANNATA!! Quindi un piccolo controllo c'è, sia dei clienti, e - suppongo - anche delle ragazze, visto che anche loro per il locale sono "clienti", ed entrano allo stesso ingresso.
(ero un po' preoccupato per un'ipotetica salita, ma già questo sarebbe un buon deterrente al fine di evitare sgradevoli incontri al Covid) :shout:
 
mamas
mamas ha commentato
cosa escludi col termoscanner? nulla, quindi vale meno di zero
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
In ogni caso non mi pare facciano il termoscanner alle ragazze lol
 
E
estatico ha commentato
Grazie della bella recensione, sempre pepata. Naturalmente non occorre che ti scriva che non condivido nulla della seconda parte, a partire dalla mia debita considerazione in primis del livello estetico, che ritengo fondamentale salvo pochi casi in cui mi faccio ispirare da qualche particolare o dalla simpatia. Molti penseranno come te, molti penseranno come me. Salutone.
 
F
FlamingoDomingo ha commentato
@Mr Highway caspita, non male come insulti ad un cliente che fa i tuffi a bomba per te che affermavi "io non tollero gli insulti.mai."
Per il resto bella testimonianza come sempre ?
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

In effetti ho esagerato e chiedo venia. Mi sono fatto prendere un po' la mano.
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Tempo e rate concordati prima onde evitare danni indesiderati.
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Ma quindi lasciami capire...quante ore hai fatto? Per stare insieme tutta la sera avrai fatto almeno 3h immagino\spero per lei lol
 
E
estatico ha commentato
quello della mamma lo avrei evitato per rispetto ... al mestiere più antico del mondo, ma gli insulti a questi tizi ci stanno tutti!
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Il comportamento del ragazzo è stato veramente vergognoso. Ha inondato di acqua quasi tutta la parte dei divanetti sotto le vetrate e schizzato oltre me anche un paio di ragazze. Insultandolo così pesantemente mi sono abbassato al suo livello. Mi sarei dovuto contenere un po' di più.
 
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Ma le ragazze possono stare in accappatoio?

Hai preso proprio una missilata. Può capitare. Ma non hai provato altre ragazze?
Quando escono al esterno usano un asciugamano oppure accappatoio perché al giovedì sono nude
 
2 Commenti
mamas
mamas ha commentato
Anche col total naked le ho sempre viste uscire nude, quest'inverno da quando è entrata la legge sul fumo anche in Asutria alcune avevano l'accappatoio personale per uscire a fumare e non prendere freddo, ma ora in estate...
 
sportok
sportok ha commentato
Be ieri non era così caldo c’era un po’ d’aria , comunque al esterno tutte con asciugamano o accappatoio ieri
 
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Un veloce contributo per rendere la vita migliore. Il tutto si riferisce ad una salita fatta la seconda settimana di agosto. Locale pieno, reception gentili come al solito , ottima organizzazione, ragazze presenti educate e non pressanti. Eravamo in due , stanzate nell'ordine da chi vi scrive :Gloria voto 10, Elma 9 ( a mio parere miglior pompino all time del locale), Nadira ,teen mi pare di origini giordane brava voto 9. Mio compagno di merende Daria voto 8,5 , Martina ( Colombia) voto 9 e una terza di cui non ricordo il nome voto 8. Unico neo mi sono imposto limiti ( no fk ) che hanno limitato il godere di una bella giornata . State benone , non è solo un augurio ma un imperativo!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Inserire monete
 

Allegati

  • InShot_20200918_173111535.jpg
    InShot_20200918_173111535.jpg
    100,5 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Confermo quanto già scritto. Passato oggi, giovedì, il confine da Tarvisio. Nessun controllo sia all’andata (12:00 circa) che al ritorno (20:30 circa).
Dal lato italiano nessun personale ne all’andata ne al ritorno. Dal lato austriaco, 2 poliziotti erano all’esterno all’andata e uno al ritorno. Non ho visto fermare, ma c’era poca gente.

Volevo segnale l’indecenza dell’autostrada da Gemona a Pontebba dove sono uscito all’andata. Tra restrizioni di carreggiata, scambi di carreggiata, code e gente che rispettava pedissequamente i 60 all’ora, ci ho impiegato quasi 30 minuti in più.
Se facevo la statale, probabilmente sarei arrivato prima, avrei visto un paesaggio migliore, avrei evitato un’incazzatura e avrei pure risparmiato soldi.

Allora approfitto per dare altre 2 informazioni di servizio:
  • Ritornata Melissa. Per chi la conosce, non servono altre parole. Per gli altri, ci sarà modo di approfondire se vorranno.
  • @bobaffet anche per Melina ho visto un ritorno in grande spolvero. Ma probabilmente lo sai già. E’ fin un peccato aver avuto altri obiettivi, per cui l’ho salutata e ci ho fatto solo 4 chiacchiere.
Scandalosa l autostrada visto i costi poi è da anni che lavorano?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.735
Reaction score
7.522
WELLCUM 16/9/2020
Arrivo poco prima delle 19,30. Situazione confini tranquilla sia all’andata che al ritorno. Verso il dovuto per l’ingresso, termoscannata veloce alla fronte, ciabatte, accappatoio e via a cambiarsi.
Rispetto a mercoledì scorso c’era del movimento in più. Presenti sia più orsi che ragazze, ma comunque nel complesso situazione molto tranquilla. Molti volti nuovi tra le ragazze, molti volti validi assenti e molti volti che avrei preferito non vedere.
Purtroppo ‘l’oggetto’ del mio desiderio è impegnato a fatturare e così mi prendo una birra -meno indigesta del solito- ed esco a bordo piscina.
Rimango solo soletto per poco. La bella JASMIN mi terrà compagnia per qualche minuto cercando con determinato garbo di convincermi a salire le scale. Resisto stoicamente e la congedo. Nonostante sia una ragazza meritevole stasera non è la sera giusta per lei.
Un coglione con evidenti problemi mentali e probabilmente con la mamma avvezza a dedicarsi al mestiere più antico del mondo continuava a tuffarsi a bomba in piscina. Lo avrei appeso per le palle al primo platano abbastanza forte da reggere la sua immensa maleducazione e stupidità.
Irritato dalla sua presenza decido di rientrare. Mi piazzo in zona LIANA per osservare la situazione. Attacca bottone RENATA. Gran bel viso devo dire. Culo un po’ cedevole, ma nel complesso una bella ragazza.
Social davvero mediocre ed avvilente. Dice di capire l’italiano, ma ben presto mi rendo conto che finge di capirlo e glielo faccio pure notare. Dimmi subito che non sai una sega di italiano e parliamo in inglese porco cazzo. Sono ancora più irritato. Dopo una prima fase di convenevoli comincio l’intervista vera e propria.

H: cosa fai nei 70?
R: pompino e scopata.
H: solo? bacio?

Mi mima la risposta. Bacia solo sul corpo.
Decido di fare lo stronzetto.

H: scommetto che se ti dicessi di salire per un’ora baci.
R: No no.
H: Neanche se ti do 100 euro per mezzora?
R: no.

Test correttezza superato.

H: Al Globe però baciavi.
R: ehhh
H: ohhhhhhhh. Comunque grazie non sono interessato. Ciaone.

Faccia triste di Renata. Rimane qualche secondo e poi si allontana.
Il mio istinto dice che non vale una mazza in camera. Ovviamente per quello che cerco io. Al Globe ha resistito solo 3 settimane e sento puzza di legno. Peccato perchè è una gran bella ragazza. Spero di sbagliarmi.

Finalmente si palesa ‘l’oggetto del mio desiderio’. Entra negli spogliatoi delle ragazze. Mi sposto al bancone del bar in modo da intercettarla appena esce. Bam, presa CAYENNE. Mercoledì scorso ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace a modo nostro passando tutta la sera assieme. Una serata memorabile e cosi ho deciso di ripetere per la gioia del mio portafogli.
Con lei ho raggiunto un livello di intesa mai raggiunto prima con altra pay tanto che ho dovuto elevarla al rango di mogli€. Spero che le altre mie fidan$at€ non se la prendano. Amo stuzzicarla e farla incazzare come una bestia. Si incendia subito e quando si incendia in camera o si scappa per paura del fuoco o si resta e ci si fa consumare dalle fiamme. Io non sono un vigliacco e preferisco ardere. Poi quando si spegne regala momenti di una dolcezza spiazzante. Uno dei migliori GFE mai provati prima. Non scherzo.
Abbiamo chiacchierato, scopato, ce le siamo date di santa ragione, riscopato, scherzato, limonato, cenato -Cannavacciuolo ti prego ti prego intervieni tu- e fatto tutta una serie di cose piuttosto luride che terrò per me. Una serata di puro divertimento e godimento spinto. E poi vederla con quell’accappatoio rosa e le infradito in coordinato mi faceva ancora più sesso.
Stavolta non dettaglierò l’esperienza come di consueto. Spero mi perdoniate, ma alcune cose preferisco non condividerle e tenerle solo per me. E poi il livello di maialaggine e perversione raggiunto non credo sia consono per questo contesto. E non credo nemmeno di essere in grado di trovare parole abbastanza degne per descrivere questo straordinario essere dalla prestazione leggendaria che risponde al nome di CAYENNE. Ella fa parte di un ridottissimo manipolo di ragazze che è in grado di demolirti già a partire dal settantello. Se poi c’è intesa ciao mare a tutte le altre. Tra l’altro siamo pure entrambi mancini. Non centra una sega, ma scoprire sta cosa mi ha stupito assai.
Vi racconto solo un episodio divertente. A metà serata circa ci siamo imboscati nell’ex cinema. Troppi sguardi addosso in Arena. Come l’ultima volta, scegliamo l’ultimo buco in fondo a sinistra.
Ci spogliamo e provo a chiudere la tenda. Quella bastarda non vuole chiudersi. Mi alzo in piedi e provo a dare qualche strattone. Io strattono e bestemmio e CAYENNE si sganascia dal ridere prendendomi a schiaffoni sul culo. Che ridere. E che male. Per salvaguardare l’integrità del mio culo, la tenda è rimasta mezza aperta.

Da strenuo difensore e consumatore di mezzore a 70€ a noleggiatore a breve termine e monogamo. Qualcuno di voi -giustamente- si stupirà.
Vediamo di fare luce.

Ritengo che una line up che si rispetti debba accontentare un po’ tutti. Giusto ci siano più tipologie di ragazze. Le poco performanti, le belle, le ragazze in carne, le performanti, i missili ecc. ecc. Ad ognuno il suo. L’attuale line up a me non sta bene. Manco per il cazzo. Dove sono le performanti? A mio avviso ce ne sono troppo poche a fronte di ragazze ad alto tasso di legnosità e poco propense a siglare decentemente nei 70 euro.
Da un punto di vista dell’estetica potrei concordare con chi dice che la line up è medio alta. Potrei. Dal punto di vista della prestazione la line up è tutto all’opposto. Quelle accettabili -per me- sono una trentina. Un po’ pochine.
Mi chiedo in che modo la direzione del locale scelga le ragazze. A giudicare dalle ultime scelte direi solo in base alle foto che mandano per candidarsi. Qualcosa di buono è arrivato come ad esempio Lora (Celine ex Marina). Ma è arrivato anche qualcosa che era meglio non far entrare al locale come ad esempio Morena (Soraya ex Andiamo, ex Marina ed ex CP mi pare).
E non mi pare di essere il solo a pensarla così.
La mia impressione è che la Direzione ascolti solo certi tipi di lamentele, ovvero quelle inerenti alla struttura del locale e a ‘cose facili’ da sistemare come ad esempio il volume della musica il sabato sera. Abbassare la ‘rotella’ del volume e redarguire il deejay è facile. Le critiche sulla line up o sulla singola ragazza vengono semplicemente sentite. Tra ascoltare e sentire c’è una bella differenza.
Il locale come struttura va benissimo. Si può migliorare ancora, ma che senso ha se la sostanza -ovvero la line up- non migliora di pari passo? Vorrei ricordare che è un bordello. E in un bordello si scopa.
Sono stati fatti due sondaggi per valutare le ragazze. Questi sondaggi hanno prodotto dei risultati. Gli effetti di questi risultati quando si vedranno?
Di ragazze che hanno avuto e continuano ad avere delle valutazioni tragiche ce ne sono, eppure sono ancora li. Facciamo un terzo giro di valutazione per vedere se da pessime non passate a meno pessime? O facciamo un po’ di selezione?
Le mele veramente marce sono una mezza dozzina circa, mica centinaia.

Personalmente quindi mi sono dovuto ‘evolvere’ per sopravvivere. Mi sono dovuto spo$ar€. Scherzi a parte. Ho abbassato il numero di camere e alzato il tempo medio per camera. Il settantello di questi tempi lo uso per saggiare l’attitudine della ragazza. Se merita la volta dopo passo all’ora. Meglio poche camere, ma buone in attesa di tempi migliori. Comunque è un’impresa anche trovare qualcuna che valga la pena sondare. Ma vabbè.
Ovviamente non sto dicendo che sono disposto ad avere una prestazione migliore pagando un rate più alto. La prestazione deve essere solida e completa già nei 70, altrimenti ciccia al culo. Quello che sono disposto a pagare di più è per il tempo. Nel mio piccolo cerco così di agevolare le più meritevoli.
Io la penso così.

Purtroppo adesso devo lasciarvi perché sono in fuga. Nadia mi cerca per farmi la pelle.
Nadiona se riesci a prendermi ti offro da bere. Buona caccia.

RINGRAZIAMENTI
Vorrei spendere due parole per elogiare Teresa. In reception è sempre sorridente e gentile.
Un immenso grazie per la sua disponibilità e gentilezza nell’accordarmi il permesso di esaudire un mio desiderio. Grazie davvero.
Ovviamente grazie anche a @bobafett che tra un cervo in mezzo alla strada ed un posto di blocco mi ha fatto arrivare sano e salvo a casa come sempre.
WELLCUM 16/9/2020
Arrivo poco prima delle 19,30. Situazione confini tranquilla sia all’andata che al ritorno. Verso il dovuto per l’ingresso, termoscannata veloce alla fronte, ciabatte, accappatoio e via a cambiarsi.
Rispetto a mercoledì scorso c’era del movimento in più. Presenti sia più orsi che ragazze, ma comunque nel complesso situazione molto tranquilla. Molti volti nuovi tra le ragazze, molti volti validi assenti e molti volti che avrei preferito non vedere.
Purtroppo ‘l’oggetto’ del mio desiderio è impegnato a fatturare e così mi prendo una birra -meno indigesta del solito- ed esco a bordo piscina.
Rimango solo soletto per poco. La bella JASMIN mi terrà compagnia per qualche minuto cercando con determinato garbo di convincermi a salire le scale. Resisto stoicamente e la congedo. Nonostante sia una ragazza meritevole stasera non è la sera giusta per lei.
Un coglione con evidenti problemi mentali e probabilmente con la mamma avvezza a dedicarsi al mestiere più antico del mondo continuava a tuffarsi a bomba in piscina. Lo avrei appeso per le palle al primo platano abbastanza forte da reggere la sua immensa maleducazione e stupidità.
Irritato dalla sua presenza decido di rientrare. Mi piazzo in zona LIANA per osservare la situazione. Attacca bottone RENATA. Gran bel viso devo dire. Culo un po’ cedevole, ma nel complesso una bella ragazza.
Social davvero mediocre ed avvilente. Dice di capire l’italiano, ma ben presto mi rendo conto che finge di capirlo e glielo faccio pure notare. Dimmi subito che non sai una sega di italiano e parliamo in inglese porco cazzo. Sono ancora più irritato. Dopo una prima fase di convenevoli comincio l’intervista vera e propria.

H: cosa fai nei 70?
R: pompino e scopata.
H: solo? bacio?

Mi mima la risposta. Bacia solo sul corpo.
Decido di fare lo stronzetto.

H: scommetto che se ti dicessi di salire per un’ora baci.
R: No no.
H: Neanche se ti do 100 euro per mezzora?
R: no.

Test correttezza superato.

H: Al Globe però baciavi.
R: ehhh
H: ohhhhhhhh. Comunque grazie non sono interessato. Ciaone.

Faccia triste di Renata. Rimane qualche secondo e poi si allontana.
Il mio istinto dice che non vale una mazza in camera. Ovviamente per quello che cerco io. Al Globe ha resistito solo 3 settimane e sento puzza di legno. Peccato perchè è una gran bella ragazza. Spero di sbagliarmi.

Finalmente si palesa ‘l’oggetto del mio desiderio’. Entra negli spogliatoi delle ragazze. Mi sposto al bancone del bar in modo da intercettarla appena esce. Bam, presa CAYENNE. Mercoledì scorso ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace a modo nostro passando tutta la sera assieme. Una serata memorabile e cosi ho deciso di ripetere per la gioia del mio portafogli.
Con lei ho raggiunto un livello di intesa mai raggiunto prima con altra pay tanto che ho dovuto elevarla al rango di mogli€. Spero che le altre mie fidan$at€ non se la prendano. Amo stuzzicarla e farla incazzare come una bestia. Si incendia subito e quando si incendia in camera o si scappa per paura del fuoco o si resta e ci si fa consumare dalle fiamme. Io non sono un vigliacco e preferisco ardere. Poi quando si spegne regala momenti di una dolcezza spiazzante. Uno dei migliori GFE mai provati prima. Non scherzo.
Abbiamo chiacchierato, scopato, ce le siamo date di santa ragione, riscopato, scherzato, limonato, cenato -Cannavacciuolo ti prego ti prego intervieni tu- e fatto tutta una serie di cose piuttosto luride che terrò per me. Una serata di puro divertimento e godimento spinto. E poi vederla con quell’accappatoio rosa e le infradito in coordinato mi faceva ancora più sesso.
Stavolta non dettaglierò l’esperienza come di consueto. Spero mi perdoniate, ma alcune cose preferisco non condividerle e tenerle solo per me. E poi il livello di maialaggine e perversione raggiunto non credo sia consono per questo contesto. E non credo nemmeno di essere in grado di trovare parole abbastanza degne per descrivere questo straordinario essere dalla prestazione leggendaria che risponde al nome di CAYENNE. Ella fa parte di un ridottissimo manipolo di ragazze che è in grado di demolirti già a partire dal settantello. Se poi c’è intesa ciao mare a tutte le altre. Tra l’altro siamo pure entrambi mancini. Non centra una sega, ma scoprire sta cosa mi ha stupito assai.
Vi racconto solo un episodio divertente. A metà serata circa ci siamo imboscati nell’ex cinema. Troppi sguardi addosso in Arena. Come l’ultima volta, scegliamo l’ultimo buco in fondo a sinistra.
Ci spogliamo e provo a chiudere la tenda. Quella bastarda non vuole chiudersi. Mi alzo in piedi e provo a dare qualche strattone. Io strattono e bestemmio e CAYENNE si sganascia dal ridere prendendomi a schiaffoni sul culo. Che ridere. E che male. Per salvaguardare l’integrità del mio culo, la tenda è rimasta mezza aperta.

Da strenuo difensore e consumatore di mezzore a 70€ a noleggiatore a breve termine e monogamo. Qualcuno di voi -giustamente- si stupirà.
Vediamo di fare luce.

Ritengo che una line up che si rispetti debba accontentare un po’ tutti. Giusto ci siano più tipologie di ragazze. Le poco performanti, le belle, le ragazze in carne, le performanti, i missili ecc. ecc. Ad ognuno il suo. L’attuale line up a me non sta bene. Manco per il cazzo. Dove sono le performanti? A mio avviso ce ne sono troppo poche a fronte di ragazze ad alto tasso di legnosità e poco propense a siglare decentemente nei 70 euro.
Da un punto di vista dell’estetica potrei concordare con chi dice che la line up è medio alta. Potrei. Dal punto di vista della prestazione la line up è tutto all’opposto. Quelle accettabili -per me- sono una trentina. Un po’ pochine.
Mi chiedo in che modo la direzione del locale scelga le ragazze. A giudicare dalle ultime scelte direi solo in base alle foto che mandano per candidarsi. Qualcosa di buono è arrivato come ad esempio Lora (Celine ex Marina). Ma è arrivato anche qualcosa che era meglio non far entrare al locale come ad esempio Morena (Soraya ex Andiamo, ex Marina ed ex CP mi pare).
E non mi pare di essere il solo a pensarla così.
La mia impressione è che la Direzione ascolti solo certi tipi di lamentele, ovvero quelle inerenti alla struttura del locale e a ‘cose facili’ da sistemare come ad esempio il volume della musica il sabato sera. Abbassare la ‘rotella’ del volume e redarguire il deejay è facile. Le critiche sulla line up o sulla singola ragazza vengono semplicemente sentite. Tra ascoltare e sentire c’è una bella differenza.
Il locale come struttura va benissimo. Si può migliorare ancora, ma che senso ha se la sostanza -ovvero la line up- non migliora di pari passo? Vorrei ricordare che è un bordello. E in un bordello si scopa.
Sono stati fatti due sondaggi per valutare le ragazze. Questi sondaggi hanno prodotto dei risultati. Gli effetti di questi risultati quando si vedranno?
Di ragazze che hanno avuto e continuano ad avere delle valutazioni tragiche ce ne sono, eppure sono ancora li. Facciamo un terzo giro di valutazione per vedere se da pessime non passate a meno pessime? O facciamo un po’ di selezione?
Le mele veramente marce sono una mezza dozzina circa, mica centinaia.

Personalmente quindi mi sono dovuto ‘evolvere’ per sopravvivere. Mi sono dovuto spo$ar€. Scherzi a parte. Ho abbassato il numero di camere e alzato il tempo medio per camera. Il settantello di questi tempi lo uso per saggiare l’attitudine della ragazza. Se merita la volta dopo passo all’ora. Meglio poche camere, ma buone in attesa di tempi migliori. Comunque è un’impresa anche trovare qualcuna che valga la pena sondare. Ma vabbè.
Ovviamente non sto dicendo che sono disposto ad avere una prestazione migliore pagando un rate più alto. La prestazione deve essere solida e completa già nei 70, altrimenti ciccia al culo. Quello che sono disposto a pagare di più è per il tempo. Nel mio piccolo cerco così di agevolare le più meritevoli.
Io la penso così.

Purtroppo adesso devo lasciarvi perché sono in fuga. Nadia mi cerca per farmi la pelle.
Nadiona se riesci a prendermi ti offro da bere. Buona caccia.

RINGRAZIAMENTI
Vorrei spendere due parole per elogiare Teresa. In reception è sempre sorridente e gentile.
Un immenso grazie per la sua disponibilità e gentilezza nell’accordarmi il permesso di esaudire un mio desiderio. Grazie davvero.
Ovviamente grazie anche a @bobafett che tra un cervo in mezzo alla strada ed un posto di blocco mi ha fatto arrivare sano e salvo a casa come sempre.

Buonasera,
che dire, penso sia ora che ti rechi all'ufficio anagrafe per la variazione del nickname, da Mr. Highway a Mr. Black&Decker!! Bravo trapanatore!!

Non so te, chiedo un tuo parere, ma io con tutti sti sottocommentini non ci capisco più una fava. Come rovinare un thread rendendolo quasi illeggibile, farei un referendum per tornare come prima, se si potesse. Oppure, temo, dovrò trasferirmi "dall'altra parte", magari nominandomi Cobracaz, solo che stare con un cervello in "due scarpe" rischierei il bipolarismo, e non vorrei andare a sommarmi a quelli pronti per la neuro. Che dilemma.
Nel dubbio, cerco di scopare il più possibile...
 
3 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Mr. Romanticone mi si addice di più :lol:
Anche io come te interagisco spesso al thread con lo smartphone... Concordo con te. Anch'io trovo un po' più difficoltoso e laborioso interagire con queste nuove funzionalià dei commenti e sottocommenti. Spero di prenderci presto la mano.
Direi che a scopare il più possibile non si sbaglia mai:dance3:
 
E
estatico ha commentato
è un vero casino, altro che ...
 
Dr.Axxx
Dr.Axxx ha commentato
Concordo sui commenti a tendina, non si addicono molto ad un forum IMHO.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Il problema non sono i commenti, visto che sono presenti in tutti i social, quanto più la capacità degli utenti di utilizzarli.
Qui avete una discussione, dovreste parlare del wellcum e delle ragazze, invece continuate a citarvi e controcitarvi facendo una confusione immane.

E pensare che è una logica molto semplice da applicare:

ARGOMENTO PRINCIPALE: Wellcum
POST: ragazze e richieste di informazioni
COMMENTI: risposte dirette ai post

Chiaro è che se uno "cita", l'altro "commenta", l'altro ancora scrive un "post" viene fuori una marmellata indecifrabile.

Sembrate quegli anziani che quando un operatore di sportello di una qualsiasi azienda, si mette a inserire i dati, dice "...questi computer invece che semplificare, hanno complicato di più".

Concludo dicendo, se ci fosse un intera board dedicata al wellcum, avreste la capacità di fare casino anche lì. I mods spesso intervengono ma il rapporto rispetto a quello che fanno per sistemare le cose è 1/10.

Questo è quello che non vedete:


TipoUltimo giornoUltima settimanaUltimo mese
Azioni di moderazione1331.5976.878

Ma che ve lo dico a fare?

Si prega tornare on topic.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Io non mi permetto certo di affrontare problemi e scelte di competenza della proprietà e che anche vanno oltre la mia capacità di comprensione tecnica. La difficoltà è che non si sa più dove andare a leggere, ancor di più col cellulare. Dipenderà sicuramente dall'errato uso del forum da parte degli utenti, non dubito, come pure l'uso abnorme di lunghissime citazoni per poi aggiungere mezza frase, rilevo solo che quando era tutto di seguito era più fruibile, visto che il sito ti conduceva al non letto. Detto questo, mi scuso della precisazione, mi adeguerò e non scriverò altro in merito.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
La questione è un'altra ovvero la perdita di opportunità. Imparare ad usare correttamente le nuove funzioni, consente una maggiore interazione e scambio. Ovvio puoi fare un buco nel terreno con la vanga oppure con il cucchiaino. Se sei abituato ad utilizzare quest'ultimo, nel momento in cui hai nelle mani lo strumento corretto, non vedi l'ora di tornare alle tue abitudini che come tali possono cambiare con molto meno sforzo e sicuramente più produttività.
 

Dimapiz

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2
Reaction score
8
Località
Piemonte
WELLCUM 18 settembre 2020.
Rapido resoconto della salita di ieri. Presenza di agente alla frontiera austriaca, ma faceva semplicemente rallentate le macchine e nessun controllo.
Al locale prima stanza con Denise, pompino sempre eccezionale.
Recupero e ottimo relax con temperatura perfetta all'esterno.
Seconda stanza con Annabel, ottima porca.
Cibo, per gli standard a cui siamo abituati, come italiani, sicuramente si può migliorare.
Questa è la prima volta che scrivo ma non la prima che salgo.
Secondo me anche la clientela mi da l'impressione stia cambiando, o meglio meno italiani rispetto al solito e quindi si fa più caso a presenze di altre nazionalità.
Ieri sera, alle nove, quando me ne sono andato a occhio quasi più ragazze che orsi.
Al ritorno a Coccau solito agente austriaco di presenza.
Grazie alla prossima.
 
2 Commenti
Jeko71
Jeko71 ha commentato
Ciao Dimapiz, qualche info in più sulle due recensite (Denise e Annabel)? DFK? Divertenti, chiacchierone, sorridenti o professionali ma distaccate?
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Con Denise scordati non solo DFK ma anche FK. Di certo non è tra quelle prestazionali. Anabel FK si. DFK non so. In camera sicuramente molto più calda di Denise.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Il problema non sono i commenti, visto che sono presenti in tutti i social, quanto più la capacità degli utenti di utilizzarli.
Qui avete una discussione, dovreste parlare del wellcum e delle ragazze, invece continuate a citarvi e controcitarvi facendo una confusione immane.

E pensare che è una logica molto semplice da applicare:

ARGOMENTO PRINCIPALE: Wellcum
POST: ragazze e richieste di informazioni
COMMENTI: risposte dirette ai post

Chiaro è che se uno "cita", l'altro "commenta", l'altro ancora scrive un "post" viene fuori una marmellata indecifrabile.

Sembrate quegli anziani che quando un operatore di sportello di una qualsiasi azienda, si mette a inserire i dati, dice "...questi computer invece che semplificare, hanno complicato di più".

Concludo dicendo, se ci fosse un intera board dedicata al wellcum, avreste la capacità di fare casino anche lì. I mods spesso intervengono ma il rapporto rispetto a quello che fanno per sistemare le cose è 1/10.

Questo è quello che non vedete:


TipoUltimo giornoUltima settimanaUltimo mese
Azioni di moderazione1331.5976.878

Ma che ve lo dico a fare?

Si prega tornare on topic.
Captain America consideraci come se avessimo un Q.I. Non eccellente e torniamo come prima.Ci hai dato un auto nuova fantastica forse ,ma che la maggior parte non sa’ sfruttare a dovere
 
4 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Ripeto è questione di abitudine. Anche "dall'altra parte" avete un sistema sequenziale come era punterforum prima di questa nuova versione, motivo per cui comprendo che l'adattamento è sicuramente più impegnativo. Ma fa parte dei giochi altrimenti due community sarebbero l'una la fotocopia dell'altra.
 
M
Millennium ha commentato
Ma così’ diventa una la brutta copia dell’altra,e’ un peccato
 
entratel
entratel ha commentato
Basta semplicemente non commentare più ma replicare quotando a chi si si risponde. Diventa tutto più consequenziale e ordinato. Non lo fa quasi nessuno.
 
M
Millennium ha commentato
Allora ci vuole un manualetto di istruzioni
 

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
qualcuno sa qualcosa sul obbligo di mascherina all interno dei locali? mi è stato riferito da un amico ora in tour...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Questo è ciò che ha postato Cristiano su altro Forum, riguardo le nuove disposizioni


Buongiorno a tutti,

vi elenco di seguito le nuove disposizioni da lunedi´.

-Controllo temperatura ingresso

-Consigliato l´uso gel mani nelle varie stazioni in giro per il club

-Rispettare con un minimo di buon senso il distanziamento

-Uso mascherina obbligatorio per i dipendenti in contatto con la clientela o comunque per tutte le situazioni in cui non si resca a rispettare 1 metro di distanza

-Uso mascherina per i clienti e ragazze quando si gira negli spazi comuni. Quando siete seduti al club oppure al ristorante non serve. Quando vi muovete va usata.

QUESTO E` TUTTO. Non chiedetemi in merito a dati personali, e numero di telefono. Non esiste in Austria, non prendiamo nessun dato dei clienti per língresso al club. Non c´e´ quarantena al rientro in Italia e le frontiere sono regolarmente aperte.

Ciao
Cristiano
 
3 Commenti
L
Leccatore69 ha commentato
Credo duri poco purtroppo
Contagi sempre in aumento in Austria
 
POPA.Adrian
POPA.Adrian ha commentato
... non tirarla ? ...
 
B
barilli1982 ha commentato
Paura eh......
 
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
WELLCUM 16/9/2020

Ritengo che una line up che si rispetti debba accontentare un po’ tutti. Giusto ci siano più tipologie di ragazze. Le poco performanti, le belle, le ragazze in carne, le performanti, i missili ecc. ecc. Ad ognuno il suo. L’attuale line up a me non sta bene. Manco per il cazzo. Dove sono le performanti? A mio avviso ce ne sono troppo poche a fronte di ragazze ad alto tasso di legnosità e poco propense a siglare decentemente nei 70 euro.
Da un punto di vista dell’estetica potrei concordare con chi dice che la line up è medio alta. Potrei. Dal punto di vista della prestazione la line up è tutto all’opposto. Quelle accettabili -per me- sono una trentina. Un po’ pochine.
Mi chiedo in che modo la direzione del locale scelga le ragazze. A giudicare dalle ultime scelte direi solo in base alle foto che mandano per candidarsi. Qualcosa di buono è arrivato come ad esempio Lora (Celine ex Marina). Ma è arrivato anche qualcosa che era meglio non far entrare al locale come ad esempio Morena (Soraya ex Andiamo, ex Marina ed ex CP mi pare).
E non mi pare di essere il solo a pensarla così.
La mia impressione è che la Direzione ascolti solo certi tipi di lamentele, ovvero quelle inerenti alla struttura del locale e a ‘cose facili’ da sistemare come ad esempio il volume della musica il sabato sera. Abbassare la ‘rotella’ del volume e redarguire il deejay è facile. Le critiche sulla line up o sulla singola ragazza vengono semplicemente sentite. Tra ascoltare e sentire c’è una bella differenza.
Il locale come struttura va benissimo. Si può migliorare ancora, ma che senso ha se la sostanza -ovvero la line up- non migliora di pari passo? Vorrei ricordare che è un bordello. E in un bordello si scopa.
Sono stati fatti due sondaggi per valutare le ragazze. Questi sondaggi hanno prodotto dei risultati. Gli effetti di questi risultati quando si vedranno?
Di ragazze che hanno avuto e continuano ad avere delle valutazioni tragiche ce ne sono, eppure sono ancora li. Facciamo un terzo giro di valutazione per vedere se da pessime non passate a meno pessime? O facciamo un po’ di selezione?
Le mele veramente marce sono una mezza dozzina circa, mica centinaia.

Personalmente quindi mi sono dovuto ‘evolvere’ per sopravvivere. Mi sono dovuto spo$ar€. Scherzi a parte. Ho abbassato il numero di camere e alzato il tempo medio per camera. Il settantello di questi tempi lo uso per saggiare l’attitudine della ragazza. Se merita la volta dopo passo all’ora. Meglio poche camere, ma buone in attesa di tempi migliori. Comunque è un’impresa anche trovare qualcuna che valga la pena sondare. Ma vabbè.
Ovviamente non sto dicendo che sono disposto ad avere una prestazione migliore pagando un rate più alto. La prestazione deve essere solida e completa già nei 70, altrimenti ciccia al culo. Quello che sono disposto a pagare di più è per il tempo. Nel mio piccolo cerco così di agevolare le più meritevoli.
Io la penso così.

... mah penso che in qualsiasi locale tu vada e nel quale ci possono essere 20, 50, 100 o più ragazze quelle che rientrano nei tuoi parametri personali come quelle che rientrano in quelli di qualsiasi altro avventore si possono contare sulle dita di una od al massimo di due mani ... forse il segreto per evitare questa situazione potrebbe essere quello di girare continuamente i locali per avere nuove esperienze ma purtroppo di questi tempi la vedo dura ...
 
3 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Il mio punto di vista è che la line up sia fortemente sbilanciata. Troppi legni e troppe schizzinose e troppo poche prestazionali.
 
pk13
pk13 ha commentato
Se non sbaglio si leggono i soliti 4-5 nomi ,in percentuale poche,ma è la clientela che si sta "accontentando" per attuale mancanza di alternative e per mesi di chiusura?
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Probabilmente la maggior parte delle nuove leve non è cosi interessante.
 
Alto