WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
Buongiorno a tutti,
piccolo OT.

Ho creato un bot su telegram che si chiama VeniamoBot, è pubblico e lo potete trovare con la funzione cerca di telegram oppure a questo link VeniamoBot.
Questo Bot vi avvisa ad ogni cambiamento del sito veniamo.it,, quindi invierà una notifica quando troverà: ragazze nuove, immagini nuove, chi va in ferie e chi rientra.

Lo avevo fatto per me stesso giusto per gioco ma ho il piacere di condividerlo con la community.

ps. il software è ancora in fase beta.
 
Ultima modifica:
6 Commenti
mamas
mamas ha commentato
? ?
 
Jep Gambardella
Jep Gambardella ha commentato
Sei un grande, mille grazie, lo userò per le mie due giornate scoperecce, giovedì e venerdì prossimo, sarò in compagnia di @Brunorso, se qualcuno fosse in arena e volesse scambiare due chiacchiere mi contatti.
 
C
_cavallopazzo_ ha commentato
A breve sarà integrata la funzionalità dove dato un giorno/mese in input, il bot ti mostra la lista delle ragazze presenti quel giorno + notifiche futuri su eventuali cambiamenti
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Sarebbe stato "carino" quanto corretto, chiedere l'autorizzazione prima di pubblicare. Ma tant'è a quanto pare qui tutto è dovuto.
 
C
_cavallopazzo_ ha commentato
Chiedo scusa, non ci avevo pensato essendo un prodotto free.
 
C
_cavallopazzo_ ha commentato
implementata la funzione /show giorno mese, dove ti mostra la lista delle ragazze presenti quel giorno.
 
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Avrei una domanda alla quale penso che qualcuno di voi sappia rispondere
Si può entrare al wellcum con un accappatoio personale portandolo da casa?
 
2 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Certamente. Anche le ciabatte se vuoi.
 
C
_cavallopazzo_ ha commentato
penso che ci sia una sorta di limite riguardo al colore dell'accappatoio, bianco o rosso, almeno così avevo letto tempo fa. Io li avrei fatti tutti neri, il bianco ingrassa. :cautious:
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
in effetti ... io ho avuto difficoltà per la chiusura dell accappatoio standard, causa pancia post covid,e Nadira mi diceva che si puo richiedere uno piu grande alla direzione ,anche per altezza fuori scala,spalle larghe ecc..
grazie delle info spero di ricambiare al piu presto-
 

Allegati

  • hefner.jpg
    hefner.jpg
    23,8 KB · Visite: 169
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Settembre 2020 Terminator e il giorno del giudizio.. con Melina!!



COSTO INGRESSO: 85 euro.


COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.


COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.


RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alice, Amy, Anabell, Anastasia, Andrea, Anja, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Cataleya, Cayenne, Chanel, Chiara, Cleo, Cristal, Daniela, Denise, Desiree, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Kristina, Kylie, Lilly, Lina, Lora (ex Celine Mc), Maria, Mayla, Melina, Melissa, Miriam, Mona, Monica, Morena (ex Soraya Andiamo), Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Natascha, Nelly, Nika, Nosa, Otilia, Rachel, Ramona, Romina, Sasha, Silvia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tessa, Valentina, Yustin, Yvonne.


SITO: HOME | WELLCUM - Wellness FKK Sauna Club & Hotel



Mi direte cosa c’entra Terminator e il Giorno del Giudizio con Melina? Per la seconda parte la spiego dopo mentre per terminator il tutto è scaturito da uno scambio di battute tra me, alcuni amici e Chiara a chiusura del locale prima di ritirarci nelle nostre brande:
“Ragazzi, che si fa? Si va a dormire?”
Chiara esordisce dicendo: ”Si dai che qui sono l’unica che ha 3 ore di sonno da ieri!”
Risata generale “Allora il Colonnello, terminator, che non dorme da giovedì, che dovrebbe dire???”
Venerdì in effetti, ho fatto il turno di notte, doccia e subito partenza all’alba, il sabato al Club dormo le mie solite 4 ore dalle 3 alle 7 e poi ripartenza andando diretto al lavoro domenica con turno dalle 14.. a me il T1000 mi fa una pippa!! :lol:

Bene, parliamo ora di Club e ragazze.. recupero El bocin a metà strada, in Reception Luca e Alberto, gentilissimi con le pratiche di entrata e check in e finalmente si entra: Tessa vedendomi entrare mi saluta immediatamente abbracciandomi, alta, bionda, fisico slanciato, ha ripreso sempre la sua vecchia posizione al bar vicino ai dispenser, dalla parte opposta un graditissimo rientro, lei, Melissa, occhialetti neri, sempre sorridente, vicino mi presenta Silvia, una ragazza nuova, con belle tettone col piercing, simpatica ma con quelle così abbondanti non il mio tipo! ?

Gli amici incontrati oggi: SPERMINATOR Girlslover gli amici synology Segugio passati solo in Reception per un saluto veloce, l’amico che chiamerò Mandi, che più spesso nella giornata ci siamo confrontati e lo ringrazio per la compagnia, l’amico veneziano e i soliti inossidabili frequentatori del sabato!:friends:

Manco dal Club dal 29 Agosto, camere con lei invece è da Ferragosto che non le faccio ma lei è sempre la prima ad abbracciarmi salutandomi appena metto piede nel Club e anche stanotte al mio e al suo check out a chiusura la sento che mi si aggrappa al collo in jeans e maglietta, anche così uno spettacolo per gli occhi, scherza, ride, gioca anche a fine lavoro, comportamento questo che merita di essere menzionato perché le fa onore… sto parlando naturalmente di Antonia! :thank-you2:

La mia giornata inizia con una bella sauna perchè oggi la vedo complicata: rivedrò Chiara dopo alcune settimane di assenza, la bella Daniela che non vedo da ancor prima del lockdown e soprattutto la sua amica Melina che dal 21 Dicembre è stata sempre al mio fianco durante le mie salite ma che poi come capita spesso sono affiorati incomprensioni e litigi poco prima del lockdown, il covid non ha aiutato perchè è rimasto tutto sospeso, come diceva mia nonna “L’amore non è bello se non è litigarello” ma mia nonna non conosce Melina incaxxata e quindi oggi sarà il gran Giorno, Il Giorno del Giudizio! :yess:

Apro le danze con Chiara: voi mi conoscete, non rispecchia i miei canoni ma con lei mi faccio trasportare per la prestazione, la simpatia e il gran feeling che c’è tra noi perché lei in camera da tutto, oggi forse leggermente stanca perché ha dormito poco la notte prima, ma la camera con lei è sempre ad alti livelli! Voto 7,5 :good:

Torno in sala, rivedo Otilia in grande forma, la bella Natali e sul divanetto vedo lei, Melina, molto sulle sue, riaccendere i fuochi di Amon Din in lei la vedo impresa ardua ma la speranza divampa quando le chiedo se ha tempo per parlare con me e lei accetta, non le faccio prendere la borsetta ma saliamo da me in camera perché non voglio interruzioni durate il G2 e nonostante i diversi break in camera di El bocin che lo avrei appeso alle antenne del router di fuori, appianiamo i nostri dissapori dicendoci le cose in faccia e via a prendere la borsetta di sotto! :lol:

Le camere fatte dopo un litigio sono sempre le più belle e quella di oggi con Melina ne è la dimostrazione: la camera inizia tirandoci acqua e cubetti di ghiaccio, poi ci ritroviamo stretti sul letto, lei sopra io sotto, lei sotto io sopra, stremati guardiamo il soffitto e ci diciamo: "Dobbiamo litigare più spesso!” Voto 8 :whistle3:

Grande affluenza di orsi in serata per il piacere delle ragazze, in alcuni momenti anche fila alle camere, la serata prende il via alle 22:30 con musica più alta e free shots come da programma pubblicato dal Direttore Cristiano e devo dire che sta funzionando visti i tanti che si avvicinano al bar a prendere uno shortino dalle bellissime Gya, Evelyn e Nelly, quello verde che ho preso da Evelyn è alcool puro, mi ci vogliono 10 minuti per riprendermi, per me lo ha fatto apposta, scherzo bellissima! :-p

Tra i vari shortini vedo questa Nelly, alla punta del bar, ragazzi che figa, fisico imperiale, mora, balla e si muove a tempo di musica con balli sexy, per pochi secondi incrocio il suo sguardo e li mi viene in mente la scena di Avatar dove Jake Sully deve scegliere il suo Ikran e lui chiede a Neytiri:
“Come faccio a scegliere?”
“E’ lui che sceglie te!” risponde Neytiri ed è proprio così perché vedo che si stacca dal cliente venendo verso di me: “Tu sali con me! Fra 20 minuti però.. che devo finire questa coppa di Champagne!”

Salgo in camera con Nelly: è una ragazza da domare come Jake Sully fece con il suo Ikran, non si tiene, spinge come una dannata, creo la connessione, ora è mia, ora tocca a me, si eccita, incita ad affondare, tiene botta alla grande in tutte le posizioni, niente da dire davvero brava! Voto 7,5 :woottrizomeno:

Sfinito scendo in sala, si avvicina l’ora di chiusura, manca mezz’ora, vado ai dispenser, cerco Melina, ah eccola, anzi no, prende e sale le scale, uff, vorrei almeno salutarla prima che vada a dormire, niente, faccio checkout, mi intrattengo un pò con qualche amico, con Cristiano, con la super Antonia e poi decido di andare in camera di hotel, entro, nemmeno il tempo di entrare che mi si aggrappa sulla schiena, stringendomi le braccia intorno al collo, non può essere nessun’altra che lei, Melina.. ecco ora come un T800 posso anche spegnermi! :cool:
 
4 Commenti
Jeko71
Jeko71 ha commentato
Ciao Bobafett, posso chiederti se le tre fanno Fk/DFK, RAI2 e se sono passionali e divertenti in camera o, mute, badano solo al "sodo" ? grazie.
Nelly attizza molto ma mi sembra di aver letto rece non positive in passato.
 
mamas
mamas ha commentato
Da quando frequento sia il locale sia il forum (2014), leggo sempre con piacere le tue avventure e sempre mi chiedo come mai sei l'unico che ho letto che in tutti questi anni di mirabolanti scorribande non hai mai scritto... "caxxx, ho davvero preso una missilata!!"... ti faccio i miei complimenti :oops:
 
bobafett
bobafett ha commentato
Nelly simpaticissima in camera, fa Fk almeno con me, Rai2 non mi interessa e quindi non ho chiesto, idem per Chiara, Melina penso non faccia nulla di tutto questo...
 
bobafett
bobafett ha commentato
La fortuna del Novizio! ;):-p
 
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Qualche appunto sulla rapida incursione di ieri... oramai negli ultimi periodi il tempo mi è sempre tiranno e riesco a ritagliarmi solo brevi uscite.
Salgo soprattutto per verificare la nuova situazione "mascherata".... al confine tutto liscio... polizia krukka sì ma non ferma italiani (almeno ieri) .... arrivo al locale verso le 18.30... in reception tutti bardati... mi salutano gentilmente come sempre e mi avvisano che dentro devo indossarla (come già si sapeva)... mi cambio ed entro in arena ... appena dentro vedo un mezzo deserto (che già si poteva intuire dal parcheggio)... penso... magari saranno tutti a mangiare... mi affaccio al risto vedo qualche ragazza e pocchissssssimi orsi... vabbè... magari saranno in tanti di sopra ma prendo una birretta e mi fermo ad osservare un pò e in quei 45 min circa che sono stato seduto a basso ho visto una coppia scendere e una salire... calma piatta.
Situazione delle maschere tra l'esilarante e il ridicolo... pensare di essere in un bordello mascherati è veramente deprimente (almeno per me)... ragazze tutte piantate nelle loro postazioni per essere "scoperte"... tra l'altro rispetto a quelle segnalate presenti sul sito molte non c'erano. Quelle con cui ho scambiato 4 parole mi hanno detto che a queste condizioni non si può andare avanti.... intuivano che con l'introduzione delle maschere ci sarebbe stato un ulteriore calo di presenze ma così è davvero tanto tanto... il solo sabato non è sufficiente... tra l'altro si vociferava di una possibile ulteriore restrizione con chiusura anticipata alle 22 ogni giorno, weekend compreso.
Capitolo camere... assente la mia ultima musa Nadira... ho rivisto con piacere una vecchia conoscenza Melissa con cui ho trascorso una piacevolissima ora e mezza.
Sceso dalla camera verso le 22... camere quasi tutte libere e in arena 5 orsi... depressione.
 
6 Commenti
entratel
entratel ha commentato
Si va beh, però è Martedì...
 
mamas
mamas ha commentato
salgo sempre durante la settimana, e così vuoto diffcilmente l'ho visto
 
Jeko71
Jeko71 ha commentato
Questo vociferare della chiusura alle 22 mi preoccupa. Qualcuno aveva scritto che già in altri FKK la chiusura anticipata è stata attuata, ma non in Carinzia.
Avete aggiornamenti ? Ci salviamo per questo Week-end?
 
M
Millennium ha commentato
Martedì’ e’ il giorno più’ fiacco,le big vanno in esterna
 
mamas
mamas ha commentato
lascia perdere le 2 top performers "esternalizzate", ma lo ripeto anche a te...dal 2014 che frequento il locale sono salito esclusivamente di martedì mercoledì o giovedi, e non ho mai visto un martedì così vuoto.
 
bobafett
bobafett ha commentato
Confermo quanto detto dall'amico mamas.. ieri deserto, io non presente ma un mio amico è salito facendo zero tituli!
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.646
Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Settembre 2020 Terminator e il giorno del giudizio.. con Melina!!



COSTO INGRESSO: 85 euro.


COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.


COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.


RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alice, Amy, Anabell, Anastasia, Andrea, Anja, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Cataleya, Cayenne, Chanel, Chiara, Cleo, Cristal, Daniela, Denise, Desiree, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Kristina, Kylie, Lilly, Lina, Lora (ex Celine Mc), Maria, Mayla, Melina, Melissa, Miriam, Mona, Monica, Morena (ex Soraya Andiamo), Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Natascha, Nelly, Nika, Nosa, Otilia, Rachel, Ramona, Romina, Sasha, Silvia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tessa, Valentina, Yustin, Yvonne.


SITO: HOME | WELLCUM - Wellness FKK Sauna Club & Hotel



Mi direte cosa c’entra Terminator e il Giorno del Giudizio con Melina? Per la seconda parte la spiego dopo mentre per terminator il tutto è scaturito da uno scambio di battute tra me, alcuni amici e Chiara a chiusura del locale prima di ritirarci nelle nostre brande:
“Ragazzi, che si fa? Si va a dormire?”
Chiara esordisce dicendo: ”Si dai che qui sono l’unica che ha 3 ore di sonno da ieri!”
Risata generale “Allora il Colonnello, terminator, che non dorme da giovedì, che dovrebbe dire???”
Venerdì in effetti, ho fatto il turno di notte, doccia e subito partenza all’alba, il sabato al Club dormo le mie solite 4 ore dalle 3 alle 7 e poi ripartenza andando diretto al lavoro domenica con turno dalle 14.. a me il T1000 mi fa una pippa!! :lol:

Bene, parliamo ora di Club e ragazze.. recupero El bocin a metà strada, in Reception Luca e Alberto, gentilissimi con le pratiche di entrata e check in e finalmente si entra: Tessa vedendomi entrare mi saluta immediatamente abbracciandomi, alta, bionda, fisico slanciato, ha ripreso sempre la sua vecchia posizione al bar vicino ai dispenser, dalla parte opposta un graditissimo rientro, lei, Melissa, occhialetti neri, sempre sorridente, vicino mi presenta Silvia, una ragazza nuova, con belle tettone col piercing, simpatica ma con quelle così abbondanti non il mio tipo! ?

Gli amici incontrati oggi: SPERMINATOR Girlslover gli amici synology Segugio passati solo in Reception per un saluto veloce, l’amico che chiamerò Mandi, che più spesso nella giornata ci siamo confrontati e lo ringrazio per la compagnia, l’amico veneziano e i soliti inossidabili frequentatori del sabato!:friends:

Manco dal Club dal 29 Agosto, camere con lei invece è da Ferragosto che non le faccio ma lei è sempre la prima ad abbracciarmi salutandomi appena metto piede nel Club e anche stanotte al mio e al suo check out a chiusura la sento che mi si aggrappa al collo in jeans e maglietta, anche così uno spettacolo per gli occhi, scherza, ride, gioca anche a fine lavoro, comportamento questo che merita di essere menzionato perché le fa onore… sto parlando naturalmente di Antonia! :thank-you2:

La mia giornata inizia con una bella sauna perchè oggi la vedo complicata: rivedrò Chiara dopo alcune settimane di assenza, la bella Daniela che non vedo da ancor prima del lockdown e soprattutto la sua amica Melina che dal 21 Dicembre è stata sempre al mio fianco durante le mie salite ma che poi come capita spesso sono affiorati incomprensioni e litigi poco prima del lockdown, il covid non ha aiutato perchè è rimasto tutto sospeso, come diceva mia nonna “L’amore non è bello se non è litigarello” ma mia nonna non conosce Melina incaxxata e quindi oggi sarà il gran Giorno, Il Giorno del Giudizio! :yess:

Apro le danze con Chiara: voi mi conoscete, non rispecchia i miei canoni ma con lei mi faccio trasportare per la prestazione, la simpatia e il gran feeling che c’è tra noi perché lei in camera da tutto, oggi forse leggermente stanca perché ha dormito poco la notte prima, ma la camera con lei è sempre ad alti livelli! Voto 7,5 :good:

Torno in sala, rivedo Otilia in grande forma, la bella Natali e sul divanetto vedo lei, Melina, molto sulle sue, riaccendere i fuochi di Amon Din in lei la vedo impresa ardua ma la speranza divampa quando le chiedo se ha tempo per parlare con me e lei accetta, non le faccio prendere la borsetta ma saliamo da me in camera perché non voglio interruzioni durate il G2 e nonostante i diversi break in camera di El bocin che lo avrei appeso alle antenne del router di fuori, appianiamo i nostri dissapori dicendoci le cose in faccia e via a prendere la borsetta di sotto! :lol:

Le camere fatte dopo un litigio sono sempre le più belle e quella di oggi con Melina ne è la dimostrazione: la camera inizia tirandoci acqua e cubetti di ghiaccio, poi ci ritroviamo stretti sul letto, lei sopra io sotto, lei sotto io sopra, stremati guardiamo il soffitto e ci diciamo: "Dobbiamo litigare più spesso!” Voto 8 :whistle3:

Grande affluenza di orsi in serata per il piacere delle ragazze, in alcuni momenti anche fila alle camere, la serata prende il via alle 22:30 con musica più alta e free shots come da programma pubblicato dal Direttore Cristiano e devo dire che sta funzionando visti i tanti che si avvicinano al bar a prendere uno shortino dalle bellissime Gya, Evelyn e Nelly, quello verde che ho preso da Evelyn è alcool puro, mi ci vogliono 10 minuti per riprendermi, per me lo ha fatto apposta, scherzo bellissima! :-p

Tra i vari shortini vedo questa Nelly, alla punta del bar, ragazzi che figa, fisico imperiale, mora, balla e si muove a tempo di musica con balli sexy, per pochi secondi incrocio il suo sguardo e li mi viene in mente la scena di Avatar dove Jake Sully deve scegliere il suo Ikran e lui chiede a Neytiri:
“Come faccio a scegliere?”
“E’ lui che sceglie te!” risponde Neytiri ed è proprio così perché vedo che si stacca dal cliente venendo verso di me: “Tu sali con me! Fra 20 minuti però.. che devo finire questa coppa di Champagne!”

Salgo in camera con Nelly: è una ragazza da domare come Jake Sully fece con il suo Ikran, non si tiene, spinge come una dannata, creo la connessione, ora è mia, ora tocca a me, si eccita, incita ad affondare, tiene botta alla grande in tutte le posizioni, niente da dire davvero brava! Voto 7,5 :woottrizomeno:

Sfinito scendo in sala, si avvicina l’ora di chiusura, manca mezz’ora, vado ai dispenser, cerco Melina, ah eccola, anzi no, prende e sale le scale, uff, vorrei almeno salutarla prima che vada a dormire, niente, faccio checkout, mi intrattengo un pò con qualche amico, con Cristiano, con la super Antonia e poi decido di andare in camera di hotel, entro, nemmeno il tempo di entrare che mi si aggrappa sulla schiena, stringendomi le braccia intorno al collo, non può essere nessun’altra che lei, Melina.. ecco ora come un T800 posso anche spegnermi! :cool:

Il T800 ha una batteria nucleare quasi inesauribile, più che spegnerti diciamo che ti metti in standby, con timer per riaccensione, mi sa.

Lo sapevo che Nelly ti sarebbe piaciuta, che caso ad averla provata, eh? Al prossimo tour cerco di conoscerla meglio pure io.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Il T800 ha una batteria nucleare quasi inesauribile, più che spegnerti diciamo che ti metti in standby, con timer per riaccensione, mi sa.

Lo sapevo che Nelly ti sarebbe piaciuta, che caso ad averla provata, eh? Al prossimo tour cerco di conoscerla meglio pure io.

Un saluto.
Ormai conosci i miei gusti! :lol:
Spero di rivederti presto amico mio ;)
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Ragazzacci
sapreste indicarmi dove si posizionano le top Daria, Gloria, Gya, Liana, Lora, Nadira..Nataly ? Grazie
.... e le storiche e apprezzate Melina e Melissa ? ..queste fanno FK e Rai2?
Tanto per avere dei punti fermi... altrimenti sarò disorientato con tutte quelle gnocche...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
Ragazzacci
sapreste indicarmi dove si posizionano le top Daria, Gloria, Gya, Liana, Lora, Nadira..Nataly ? Grazie
.... e le storiche e apprezzate Melina e Melissa ? ..queste fanno FK e Rai2?
Tanto per avere dei punti fermi... altrimenti sarò disorientato con tutte quelle gnocche...

Fai come me, presentati con tutte, fai prima, non ha senso chiedere dove si posizionano, il posto non è mica così grande... Se ti vergogni chiedi con i baristi :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ragazzacci
sapreste indicarmi dove si posizionano le top Daria, Gloria, Gya, Liana, Lora, Nadira..Nataly ? Grazie
.... e le storiche e apprezzate Melina e Melissa ? ..queste fanno FK e Rai2?
Tanto per avere dei punti fermi... altrimenti sarò disorientato con tutte quelle gnocche...
Se sei alla tua prima uscita il consiglio che ti posso dare è fidarti del tuo istinto e dei tuoi gusti/preferenze personali... l'esperienza te la fai sul campo... a me se una ragazza non piace può essere anche ultra consigliata ma se anche in camera facesse le bolle di sapone col sedere io non ci salgo di sicuro... se non mi attizza non mi si alza nulla.. non sono anziano ma nemmeno un teenager che appena vede una ragazza nuda è tutto un fermento nelle parti basse.
Per ciò che ti posso aiutare sulle tue richieste ti dico:
Daria: divanetti di spalle all'ingresso del risto
Gloria: punta bancone bar, leggermente lato risto
Gya: bancone bar lato camerini ragazze
Nadira: divanetti centrali, zona caminetto
Melissa: in fondo bancone bar lato camerini, area dispenser.

Per le prestazioni sempre meglio chiedere prima di salire
 
4 Commenti
Jeko71
Jeko71 ha commentato
Ciao Mamas, un po' di esperienza ce l'ho.... diverse volte al CP e seconda al WC... Ma sono un calcolatore e un programmatore e se ho già la situazione sotto controllo mi diverto di più.... poi ci sta dialogare, conoscere, testare una novella (o una non recensita) con tutte le incognite del caso, ma avere in tasca qualche garanzia in più mi da più sicurezza.... anche se il missile o la sòla la percepisco solitamente prima di salire....
Thank you so much!
 
pk13
pk13 ha commentato
Sarebbe preferibile farsi indirizzare da clienti abituali più esperti, se non si arriva con amici si può sempre fare amicizia li,ho trovato punter sempre molto disponibili in questo e ringrazio.
Poi osservando,ragazza che lavora molto ci sarà un perché, ragazza che si presenta educatamente e ti lascia andare e riflettere se vuoi portarla in stanza o no,può essere indice di ragazza già affermata che ha piacere di averti come clienti,ma non andrà in fallimento se non vai tu.
Di contro ragazze che girano , magari in coppia,proponendo più insistentemente duo in camera o extra vari, se sono nervose e non lavorano anche qui ci sarà un motivo.
 
I
il recensore ha commentato
Oltre a guardare quanto lavora una ragazza guarda la faccia dei clienti quando scendono dalle scale dopo la camera.
 
REALANACONDA
REALANACONDA ha commentato
Melissa sta sul primo sgabello a dx prima di entrare in mensa e non lato camerini, area dispenser.
Liana non c'è
Lora sgabello centrale difronte a Gloria un po' più avanti
Nadira gira in continuazione e comunque è difficile trovarla
Natali sotto il TV centrale lato piscina
 
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ciao a tutti...ecco qui a raccontare l'escursione dei gg scorsi.
bhe che dire...io ho trovato un locale in buona forma...certo un pò di calo c'è ma tutt'altro che deserto.
la mascherina piu di tanto non cambia la vita e se serve per tenere aperto il locale ben venga.
ragazze tante...rispetto gli orsi...chiaro che solo le piu intraprendenti lavorano ...ben venga...azzo abbiamo la possibilità veramente di scegliere quelle che piu ci piacciono e schivare i missili che ovviamente ci sono.
sta a noi come sempre....parliamo con le ragazze e mettiamo in chiaro cosa vogliamo...solo cosi si va sul sicuro.
per me tre buone stanze...tutte con fk senza nessuna extra richiesto...direi che Cristiano a tal riguardo ha fatto ottimo lavoro...
Morena, Mona e talia ....in particolare talia per me promessa a pieni voti ma anche le altre due sono state corrette...niente da dire.
cucina meglio del solito, musica meglio del solito (non troppo fastidiosa)...

spero tornare presto
ciaooooo
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Tutte da 30 minuti ...non amo camere troppp lunghe .. in un caso ho fatto cim ma comunque deciso alla fine ... per cui la ragazza si aspettava camera da 70
 
2 Commenti
pk13
pk13 ha commentato
Nel caso mi spostassi da Venezia a Bologna, Milano per una singola ragazza, prenoterei un ora se non due visto che non faresti tre ore di viaggio per solo mezza ora.Nel caso wellcum essendoci più ragazze, soprattutto le prime volte si tende a provarne il più possibile dividendo tra loro tempo e budget disponibile.
 
pk13
pk13 ha commentato
Mi chiedevo se per ragioni lavorative arrivare alle 19 di un sabato valga ancora il viaggio o aspettare un giorno libero per essere lì all apertura
 
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Recensione di Sabato 26 Settembre

Salita che era prevista per lo scorso week end , posticipata per la mancata disponibilità di camere in hotel . Giornata tranquilla , rispetto alle abitudini consolidate del sabato , forse per il periodo di inizio autunno o forse per la recente introduzione dell’ obbligo di mascherina negli spostamenti dentro al locale che in realtà non è un gran disturbo e infatti , la regola è stata recepita tranquillamente sia dalle ragazze che dai maschietti. Dopo un frugale pasto e un giretto per prendere confidenza con l’ambiente incrocio Dana , appena arrivata e vista la precedente esperienza positiva , non potevo esimermi dal ripeterla , tutto confermato e addirittura meglio , ero partito con l’intenzione di godermela per un’ora , ma sono ”caduto” prima del 30’ , confermo , ragazza veramente piacevole , non solo sul materasso. Fase di ricarica trascorsa a far flanella e a respingere alcune avances tra il bar e il giardino fino a quando nuovamente con il “colpo in canna” , vengo approcciato in maniera simpatica e allegra da Yustin , ragazza molto carina già adocchiata nella precedentemente visita al locale , dopo una rapida valutazione del rischio , accetto la sfida e salgo. Camera divertente , nonostante il bacio a stampo , che ho rifiutato perché mi mette tristezza , Lei è forse un po’ troppo giovane per i miei standard abituali , molto disponibile e tende ad accontentare il cliente nei limiti di quello che concede , concluso in 30’ con cim. Cena al ristorante , con pietanze varie e discrete , dolci molto buoni. Nota a margine , la signora della cucina che riprendeva i maschietti , me compreso e le ragazze che si avvicinavano alle pietanze con la mascherina abbassata quando lei che partecipa alla preparazione ne era sprovvista e con i capelli in parte sciolti…mah. Nuova fase di ricarica/digestione trascorsa al bar con frequenti uscite in giardino , più che altro per fare riposare i timpani dalla musica a volume elevato. Tran tran che prosegue fino a quando incrocio Talia (ex Tina dell’Andiamo) con cui non ero mai salito in precedenza , ma che avevo nella personale wish list da tempo , per cui dopo una breve intervista , salgo. Ottima stanza , la ragazza mantiene ciò che promette , bacia molto bene e a profusione , asseconda i desideri senza fare tante storie , concludo in 30’ con cim. Dopo aver tirato 3 colpi , la giornata è virtualmente conclusa , ho tentato più volte in passato la quarta , per golosità , mi sono avvicinato al “traguardo” , ma non l’ho mai tagliato, ma non avevo fatto i conti con Talia a cui avevo detto al momento del pagamento , “vedi è un peccato ho ancora parecchi soldi , ma non ho più i colpi in canna , ci vorrebbero 2 uccelli” , fatto sta che dopo 45’ mentre sono al bar con un mio amico a bere il bicchiere della staffa prima di andare a dormire , viene a strusciarsi addosso e a promettermi che mi farà battere il mio record , accetto sorridendo con la convinzione fondata su anni di esperienze precedenti di buttare i soldi , invece , dopo un inizio non promettente nuova conclusione in 30’ con cim , che gli vale un ingresso a pieno titolo nella mia scuderia di preferite. Last but not least , contento , come sempre , di rincontrare SPERMINATOR a cui faccio sempre molte , forse troppe domande, ma non è colpa mia se Lui è aggiornatissimo :sarcastic: . Ho avuto anche il piacere di conoscere anche se velocemente perché “molto impegnato ?” Mr. Highway che apprezzo come recensore e Segugio iscritto a GT e infine rinnovo i Complimenti al personale della reception ai ragazzi del bar per la velocità e la gentilezza nel servire i clienti e a Cristiano sempre presente in sala per come si impegna a tenere ben a galla la barca in un momento di mare agitato.

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
Recensione di giovedì 24/09/2020 in total naked

Era fine luglio, eravamo in auto in viaggio verso Venezia dopo positivo esordio nel Wellcum, parlavo con il buon amico @Brunorso della voglia di voler bissare facendo la doppietta, due giorni consecutivi in paradiso vista la grande quantità di gnocca, per la serie l’ appetito vien mangiando.

Arrivo in solitaria ad inizio pomeriggio, il buon Brunorso mi raggiungerà ad inizio serata, stavolta c’è la regola di portare la mascherina solo per gli spostamenti, entro in arena semi vuota e noto subito una bella moretta seduta sui divanetti vicino al dispenser, esteticamente è bellissima dalla testa ai piedi. Vado a pranzare e ritorno dalla bellissima.

Jep: Ammore come ti chiami? Morena. Si alza, mi prende per mano e si gira per mostrarmi interamente la figa carrozzeria. Si dichiara di Barcellona ma è chiaramente rumena, nemmeno il tempo di conoscersi…

Morena: mi porti in stanza? Mentre si guarda e si auto ammira.

Sto già pensando che sia la classica figa di legno piena di followers di instagram.

Jep: Hai fretta? Cosa offri in stanza?

Morena: Cosa ti piace fare? “Con espressione del viso contrariato e scuro.”

Jep: Gli sorrido. Ammore… rispondi alle mie domande con altre domande? E’ sorpresa e scura di viso, si alza e va via infastidita. E’ sicuramente una gran gnocca ma non mi ha assolutamente arrapato tanto da portarla in stanza.

Come per magia da lontano vedo la madonna, subito mi riconosce.

Jep: Hey come stai? E’ Nadira, che non avendo assistito all’ intervista con la Morena mi dice aspetta che voglio farti conoscere la mia sorellina porcellina. La vedo che arriva con Morena che non mi degna nemmeno di uno sguardo, mi propone il duo. La guardo e gli dico assolutamente no. Se vuoi andiamo in stanza da soli, e così è stato. In stanza mi chiede ancora perché non ho voluto scopare la sua cara sorellina acquisita che è bellissima, certo che è bella ma mi gioco le palle che non balla.

Nadira è stata grandiosa, la adoro per la sua infinita ironia ma soprattutto per quanto sia porca e dolce, dopo la doccia abbiamo iniziato a rodarci limonando pesante, baci profondi con lingua, a seguire una lunga sessione di chinotto a crudo, prima con lei in ginocchio dove più volte l’ ho scopata in bocca fino a fine corsa e poi con me steso, è una grandissima succhiatrice e leccatrice di palle, m’ha fatto l’ uccello duro come il marmo. Si è lubrificata e abbiamo scopato duro a missionaria, di lato e soprattutto la pecorina con dito in culo che gradisce particolarmente, ancora spegni candela classico e versione reverse che gradisce molto sempre con dito in culo, il buchetto stretto è bellissimo quando ti spinge fuori, fortunato sarà quello che lo scopa. Gran finale lo sborratone in bocca senza scatto alla risposta mentre lei è in ginocchio e ti guarda con i suoi bellissimi occhi verdi “la ciliegina sulla torta”, da manuale della pornografia. Abbiamo fatto due ore con due differenze, al secondo giro ha voluto farmi provare il servizio “linguetta rasposa” visto che sono completamente depilato nelle zone intime, ovvero 69 al contrario dove con le mani mi ha segato e con la boccuccia e lingua mi ha leccato palline e perineo, ancora gran scopata e poi gran finale richiesto da lei tra bocca e viso e mio ampio leccaggio totale del suo corpo. Conclusioni è una Superstar voto 10 su 10 senza lode, se desse anche il culo e ingoiasse raggiungerebbe il primo posto nella mia personale classifica. Costo di due ore di stanza €280 + 100 = 380 per sborrata in bocca.

Ritorno in arena per rilassarmi e ricaricarmi, si avvicina Eva che mi saluta, ciao e ciao non ci penso nemmeno a rifarla ma comincio a guardare una brunetta con caschetto seduta vicino ai dispenser, sta sempre lì da quando sono arrivato, seria, mi ricorda fisicamente la kazaka che incontrai ad Abu Dhabi. Intanto arriva l’ orario di cena, ritorno da cena e mi avvicino alla brunetta che è rimasta sempre seduta sola e sta incredibilmente seria.

Jep: Ciao parli italiano? Si, mentre accenna un mezzo sorriso, è una bellezza acqua e sapone, fisico stupendo, tutto naturale, mi fa incredibilmente impazzire. Come ti chiami? Miruna è rumena. Iniziamo una conversazione estremamente casta, ha vent’anni ed ha iniziato da un mese, è come se stessi corteggiando una del corso di nuoto con cui sono uscito a cena, credetemi faccio fatica a credere che lei stia in un bordello, sarei tentato di chiedergli ma cazzo fai qui? Si parla del più e del meno sono tentato di lasciarla ma poi decido di giocarmi la stanza, magari faccio una piacevole scoperta, mi avvicino l’ abbraccio qualche leggera coccola mentre mi racconta ancora tante chiacchiere che hanno poca attinenza con il sesso. Ho capito che se non mi espongo chiaramente con questa finisce che rimango a secco.

Jep: Vieni in stanza con me? Baci con la lingua? Il pompino a crudo? Ti piace scopare?

Sempre super seria. Morena: si, come se fosse una novità, mi conferma tutto tranne i baci con la lingua. Decido di andare in stanza comunque.

In stanza sembra leggermente più a suo agio, mi dice che sono il primo pisello della giornata ed erano le 21, parto super soft, voglio che stia a suo agio, il bacio è stato solo a stampo nonostante abbia cercato in tutti i modi di coinvolgerla, il pompino? Mono marcia senza tecnica e la giusta forza, a tratti mi ha succhiato troppo forte, l’ ho stoppata facendola andare più soft, nonostante gli abbia spiegato che il chinotto si fa di bocca e senza mani non è riuscita a non usare la manina e che le manine dovrebbero dedicarsi ad accarezzare le palline. Prende lo smartphone sono passati 15 minuti, scopiamo o facciamo mezz’ ora di pompino? La scopo a missionaria, non usa gel, sembra che si stia sciogliendo e poi la pecorina con culo a punta e faccia sul letto, bellissima, mentre la sto trombando prende per ancora una volta lo smartphone dicendomi che mancano 5 minuti alla mezz’ ora, decido di conclude mentre le pecorinizzo nel cappuccio. Conclusioni, è una suora ai primi cazzi, inesperta, non ha ancora capito come si coinvolge e frega il cliente di turno. Voto 5 su 10, costo di mezz’ora €70.

Ritorno a girare in arena, non trovo niente che mi piaccia, decido che la prima giornata può concludere senza ulteriori danni.



Recensione di venerdì 25/09/2020 in total naked


E’ venerdì ci sarà ancora il total naked, decidiamo con Brunorso che trascorreremo tutta la giornata in paradiso. Appena in arena vado subito ad organizzarmi con Nadira, la giornata inizia nei migliori dei modi, la stanza che faremo sarà di un’ ora con solita ciliegina sulla torta, voto sempre 10 su 10, costo stanza di un ora 140 +50 =190 per la sborrata in bocca.

Vado a pranzo e di primo pomeriggio vengo abbordato da Morena, purtroppo non verrà in stanza perché mi nega i baci con la lingua nonostante abbia due belle labbra a canotto, mi abborda Tessa, è una bionda bella alta, anche lei niente bacetti porcellini e poi la trovo poco sexy, si avvicina Leyla che parla solo inglese, anche lei no kissing no party. Vado fuori a prende un po’ di aria e conosco Dragana che adesso si è fatta bionda, ci facciamo una bella chiacchierata e tante risate, non scatta la scintilla, conosco anche Talia che è una gran bella bambola, mi conferma tutti i servizi inclusi nella mezz’ ora, purtroppo è impegnata e non riusciremo più ad organizzarci. Conosco anche Cristal, biondina super slim e tascabile, purtroppo è troppo piccola per la mia stazza.

Giro dal bancone verso il giardino è becco Mery, è rumena, altezza circa 165 ma con i tacchi raggiunge una buona statura, è spigliata e sorridente, mi hanno colpito subito le sue labbra pompate per ciucciare meglio e le sue tettone, mi conferma che è completa nella mezz’ ora, si va in stanza.

Si parte subito limonando, poi mi fa stendere per il chinotto a crudo di buona qualità, la lascio dirigere i giochi, vuole iniziare cavalcandomi, poi cambiamo a missionaria e le ultime stantuffate a pecorina, mi propone di spruzzarla sulle chiappe dopo ampio succhiaggio. Conclusioni è piuttosto meccanica ma è una onesta lavoratrice voto 6,5 su 10, costo di mezz’ora €70.

Mentre sto andando a cena vengo fermato da Vicky, la serba, che ho conosciuto l’ altra volta mentre mi organizzavo con Nadira.

Vicky mi dice: mi hai rotto il cazzo, passi sempre da qua, quando mi metti a pecorina in stanza? Ho voglia di godere!

“Mi piace il suo approccio spudorato mi siedo affianco per baciarla sul collo mentre lei mi stringe una coscia, m’ha fatto l’ uccello duro in pochi secondi.”

Jep: Dopocena. Mi confermi che sei servizievole nella mezz’ ora?

Vicky: Certo!

Appena finita la cena si va in stanza, quel fisico slim con tette rifatte e capezzoli lunghi e duri sono invito a nozze per le mie labbra, adora limonare a occhi chiusi mentre mi prende per le palle, mi fa stendere di faccia sul letto per strusciarsi. Mi giro facendogli capire che a letto sono dominante, inizia una grande sessione di chinotto a crudo massaggiandomi le palle in modo divino, bravissima, non mette fretta e non recita un rigido copione, accetta sottomettendosi di inginocchiarsi per essere scopata in bocca. Mi incappuccia facendosi prendere a missionaria con le mani che mi stringono le chiappe e le bocche a limonare, sale a spegli candela e mi scopa tenendosi solo sulla punta dei piedi, ancora spegli candela mentre mi bacia e abbraccia e poi la santa pecorina con lei a bordo letto e io in piedi e poi lei completamente distesa che lo prende da dietro, gran finale “la ciliegina sulla torta”, io steso e lei che mi succhia a crudo massaggiandomi le palline, raccoglierà la dolce cremina tutta in bocca. Conclusioni è stata un’ ottima scoperta, è un’ ottima professionista, ottimo feeling, è una a cui piace il sesso, il suo lavoro e il pisello in tutte le salse, poche chiacchiera ma tanta sostanza, voto 9 su 10, il punto che manca lo perde perché non è sicuramente la più gnocca del paradiso, costo stanza di un ora 140 +50 =190 per la sborrata in bocca.

Ritorno a respirare un po’ di aria fresca fuori nonostante stia piovendo a dirotto, entro e mentre sono seduto su un divanetto vengo abbordato da una bionda tettona dalle linee morbide, è Chanel, è piena di piercing, ne ha ben sette, è italiana, si dichiara full service, si presenta come grande amante dell’ anal, sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, l’ ho trovata un po’ forzata e non mi è piaciuta nel modo in cui si poneva, ciao ciao, magari la prossima volta!

Sono circa le 23, molte ragazze sono andate via e altre girano a vuoto pneumatico, non voglio rischiare di rovinarmi il finale, decido così di fare il bis con Vicky, che appena mi rivedere si dichiara disponibile ad un'altra ora di sesso ludico, ancora una eccellente stanza con gran finale porcellino come piace a me, costo stanza di un ora 140 +50 =190 per la sborrata in bocca.

Come diceva la mia ex fidanzata russa, la festa è finita la musica basta, arrivederci Wellcum.

Ringrazio tutti i recensori della sezione e ringrazio il buon amico Brunorso per avermi fatto compagnia, auguro buon divertimento a tutti e grandi spruzzate spensierate.
 
8 Commenti
M
mb2017 ha commentato
ciao...io con morena mi sono trovato bene in stanza.
certo è un pò strana...bisogna farle capire chi comanda...la ragazza è particolarmente egocentrica secondo me!
 
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Forse devi farci capire come prenderla, perché 9 su 10 non la stanza perchè risulta un bidone già all'intervista :lol:
 
pk13
pk13 ha commentato
Se mi permettete ma se nello stesso posto c e più di una ragazza meritevole,senza nominare moldave, a parità di costo, perché mi debbo scervellare per capire chi non lo è. Da buon datore di lavoro compenso ed anche gratifico chi se lo merita.
La più consistente scoperta che ho fatto, pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..."
 
G
giannlu ha commentato
pk13
pk13 ha commentato
Sentito anche io, anche se non ho chiesto se era nel menù, sono interessato più al bacioi,credo che per questo tipo di prestazione,decidano loro se sono in giornata e con chi
 
Jep Gambardella
Jep Gambardella ha commentato
Lo da a patto che sia di calibro confortevole.
 
REALANACONDA
REALANACONDA ha commentato
G
giannlu ha commentato
Alto