sabato tutti ne hanno parlato bene...
Anche Olivia?
sabato tutti ne hanno parlato bene...
Anche Olivia?
Ragazzi una info tecnica, venerdì con amici volevamo andare in trasferta, tutto regolare al confine?
Ma scusa secondo te possono controllare se hai le termiche prima che scatti l l'obbligo di montarle?controlli erano nel lato italiano o austriaco ? e che caspita controllavano, le gomme termiche anzitempo ?
Frighi rifiri?Buongiorno, sono nuovo, ci sono delle ragazze "più quotate" diciamo quelle più porche o dolci, no frighi
Venerdì 9 Ottobre
Visto il numero crescente di contagi seguo il motto “chi vuol esser lieto sia , di doman non v'è certezza” , per cui ad inizio settimana decido di salire e per esserne certo prenoto l’hotel. Viaggio tranquillo , con traffico accettabile , molti zig zag nell’altra carreggiata nell’ultimo tratto e controllo veloce alla frontiera con il Poliziotto che dopo avermi fatto cenno di abbassare il finestrino mi fa una domanda fondamentale per il controllo della diffusione del Virus… “cos’ha fatto negli ultimi 14 giorni ?” e alla mia risposta “solo lavoro” mi fa cenno di proseguire. All’arrivo , verso le 15 , il parcheggio si presenta semideserto e questo lasciava presagire una giornata molto tranquilla come poi è stata. Rapido check-in , con la ragazza colored , gentilissima come sempre , che ci misura anche la temperatura corporea. Dopo il cambio d’abito , all’ingresso nel locale , vista la poca gente , salta subito all’occhio la scomparsa degli sgabelli al bancone del bar , dove è possibile ordinare la consumazione , ma non sostare per consumarla o fare flanella , essendo una giornata con bel tempo e temperatura mite si è potuto approfittare del dehors per sedersi a chiacchierare , ma se confermata in pieno inverno , potrebbe essere una bella scomodità. Giornata con molte meno ragazze rispetto al solito che si è abituati trovare nel week end ed anche un po’ spente e senza Deejay serale , ma con musica ad un volume accettabile , io non ho visto esibizioni sul palco , ma il mio collega ha detto che Luna ha fatto la solita Pole Dance. Fatte 4 camere , senza inserire nessuna new entry , vista anche la minor scelta a disposizione , prima e quarta con Talia , che ero voglioso di riprovare dopo la precedente “conoscenza” e si è confermata un’ottima opzione , ragazza con cui sono entrato rapidamente in confidenza e che a me piace sia per l’estetica che per l’energia che mette sul materasso , bacia molto bene , non è teatrale e non insiste sugli extra. Seconda camera con Dana , ormai diventata nell’ultimo mese e mezzo un mio piacevole “passaggio obbligato” , ragazza veramente speciale , sia in sala che in camera , per la dolcezza e la tranquillità che mi infonde senza comunque negarmi nulla di ciò che è fondamentale per la riuscita di una buona camera. Terza camera con Beatrice , ci ero stato più volte e non ci salivo da un anno , forse per il fatto che il mio compare ci aveva appena fatto 2 ore e mezzo o forse perchè ultimamente mi vede salire spesso con Dana o forse perché durante la giornata abbiamo più volte scherzato in gruppo , devo dire che mi ha sorpreso molto positivamente , bello maneggiare quel fisico da pin-up , fk gustosissimo con i labbroni che si ritrova , sopra e sotto. Quattro stanze e quattro cim e pensare che era un vizio che mi ero tolto !!! Ristorante senza infamia e senza lode , buoni come al solito i dolci. Cristiano molto presente e indaffarato , credo anche in parte preoccupato per i numeri della pandemia che in caso di ulteriore aumento potrebbero portare ad una chiusura delle frontiere e che si sovrappone al periodo di inizio autunno , notoriamente di ”vacche magre”. Durante il viaggio di ritorno breve e piacevole confronto con il Colonnello , che ne sa una più del Diavolo.
Alla prossima…
personalmente tra virus, mascherine, senso di assuefazione generale al locale... mi sto prendendo un periodo sabbaticoPurtroppo con la mascherina e ste regole sempre meno chiare in sti locali mi rivedono nel 2021
... ma questo capita anche nella vita quotidiana ... la tua collega di lavoro, ad esempio, a lavoro oppure alla sera agli happy hour od alle cene si presenta in ordine, tiratissima se invece la dovessi guardare alla mattina appena alzata il più delle volte è una persona totalmente diversa ....Avete mai visto Luna struccata e senza tacchi,sembra una rana
Ma no dai, sono tutte carine, ma belle effettivamente, quotidianamente, senza trucco e parrucco sono la minoranza.
Scommetto che anche tu le hai viste fuori dai locali, sicuramente carine, ma non da spenderci dei soldi, a prima vista. Io le prime volte che ne vidi qualcuna fuori ci rimasi a bocca aperta, data la differenza (ma va anche bene, perché loro non sono quello che fanno).
Detto questo alle amiche io voglio bene e porto rispetto, ma resto lucido nel vederle come sono.
La magia dei locali é che rendono tutto più bello, l'atmosfera fa parte del gioco.
le mie assistenti sono molto propense a scoparsi il capo,moltoIl problema e' che di solito la collega non la trombi