WELLCUM - Spa For Men

Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Era un po' che non passavo su questo thread (poiché è inutile soffrire) e ho visto il calendario... Ma Morena è la Soraya del Marina, che poi avevo trovato come Morena al Circolo Passion di Innsbruck?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
389
Reaction score
1.424
Località
Friuli Venezia Giulia
Era un po' che non passavo su questo thread (poiché è inutile soffrire) e ho visto il calendario... Ma Morena è la Soraya del Marina, che poi avevo trovato come Morena al Circolo Passion di Innsbruck?
Si. Soraya anche all'Andiamo. Al Marina ogni tanto diceva di chiamarsi Teresa.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma venti anni fa, sincero con i genitori ancora vivi,ti buttavi anche sapendo che vitto ed alloggio erano assicurati.. adesso se l estratto conto mi dice stai a casa sto a casa..sarà anche un peccato,ma i momenti buoni, figuriamoci quelli dorati,passano velocemente
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Per quando ci si potra' muovere liberamente c'e' qualcuno che sale dall lago di garda ???? ?
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Ognuno ha le sue preferenze, ma a me il calendario sembra il migliore di sempre (almeno per come io vorrei vedere il calendario di un locale del genere); le ragazze sono finalmente tutte riconoscibili e tutte a piena inquadratura. Per i miei gusti alcune foto sono ancora esageratamente ritoccate, ma comunque per la prima volta un calendario che guarderei più volte.

Parlando poi delle ragazze, se chi vorrebbe tenere nella line-up le poche che gli piacciono dovesse convincere il locale a tagliare ragazze come Casandra, Evelin e Adelina perché a lui piacciono solo ricciole bionde con poco seno, io volerei subito verso altri lidi. Per fortuna, chi gestisce il locale sa bene come accontentare una clientela vasta ed eterogenea. Però per evitare ogni rischio, sarebbe gradito da parte di chi scrive meno integralismo nella valutazione dei canoni estetici e professionali, visto che le ragazze presenti regolarmente nel locale sono un centinaio (non una ventina o meno come in altri luoghi) e, di conseguenza c'è sempre una decina di ragazze per quasi ogni gusto ed esigenza.
Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monika
Mi sa che al prossimo compleanno urge regalo di un bel paio di occhiali e visita oculistica specializzata ???
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.761
Reaction score
4.052
Località
Land of Romagna...
@granducato
"Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monika
Mi sa che al prossimo compleanno urge regalo di un bel paio di occhiali e visita oculistica specializzata ???"

Tu come tanti altri non volete o non potete capire che non tutti cercano o cerchiamo le stesse cose...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
ciao ritorno all argomento principale cioè il calendario del wellcum, come qualcuno ha scritto condivido che è uno tra i migliori mai fatti dal noto fkk d'oltralpe e penso che siano anche stati bravi a fare questa iniziativa dato che il posto è stato aperto meno di metà anno

per il resto dei commenti non mi interessa chi vi piace o meno sono cavolacci vostri, ma ricordatevi qual è il vero scopo di un calendario e che c'è un criterio per scegliere le ragazze, le pose, la luce ecc ecc ecc

chi fa un calendario vuole raggiungere il giusto compromesso mettendo le ragazze più fotogeniche e più belle, nelle pose più congeniali,
la foto che viene stampata deve stupire chi guarda il calendario, questo è "l'arrosto" il resto è tutto fumo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
389
Reaction score
1.424
Località
Friuli Venezia Giulia
Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monika
Mi sa che al prossimo compleanno urge regalo di un bel paio di occhiali e visita oculistica specializzata ???
Ma chi è questa persona misteriosa?
Dove è scritto che Cayenne è una super figa? Me lo sono perso.

Comunque è più corretto usare sia. Risparmia i soldi del regalo ed investili per un corso di italiano.

Forse @axxxz sa chi sia questa misteriosa persona a cui 'piacciono solo ricciole bionde e con poco seno' e dove si trova il post in cui c'è scritto.
A dire il vero dovrebbe argomentare meglio un po' tutto il suo post.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Io non capirò mai le polemiche sui giudizi estetici o sui feeling con le ragazze. Su questo argomento come pochi altri vale la massima soggettività, c'è chi predilige il culetto, chi il culone, chi la tettina, chi la tettona, chi la mora chi la bionda, è stato, è e sarà sempre così. Ben venga la varietà del gusto personale. La critica per chi ha gusti diversi dai nostri è specchio d'intolleranza.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
137
Località
Toscana
Ecco, ha argomentato per me @obi-one. Forse qualcuno ha già letto altri miei post e potrebbe ormai trovare noioso il mio fastidio verso sentenze assolutiste sulle capacità o le caratteristiche delle ragazze che spesso diventano anche condanne per i clienti accusati di accontentarsi! Ultimamente i miei interventi in risposta a post del tipo “questa e quella vanno bene, le altre vanno cacciate” non sono risposte al post in se, ma giusto contrappunti perché chi fa la Line-up abbia presente anche i gusti di chi è contento di ammirare pure un bel frigo ? L’unico giudizio che considero oggettivo è quello sulla correttezza delle ragazze. Il resto sono esperienze personali, certamente utili, ma non dal valore assoluto.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
137
Località
Toscana
Comunque, al post precedente aggiungo che guardar girare per il locale una bella ragazza nuda non costa niente, anzi, lo considero parte integrante del costoso biglietto d’ingresso. Di conseguenza, nelle pause tra una camera e l’altra, meglio ammirare un presunto frigo piuttosto che una presunta tigre del materasso con cui non salirei in ogni caso perché non di mio gusto ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
Ma venti anni fa, sincero con i genitori ancora vivi,ti buttavi anche sapendo che vitto ed alloggio erano assicurati.. adesso se l estratto conto mi dice stai a casa sto a casa..sarà anche un peccato,ma i momenti buoni, figuriamoci quelli dorati,passano velocemente
ma qual è il senso di questo messaggio in tutta la conversazione? chiedo per un amico
:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.298
Reaction score
2.417
Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monika
Mi sa che al prossimo compleanno urge regalo di un bel paio di occhiali e visita oculistica specializzata ???
Cayenne e Monica hanno alti standard prestazionali e sanno comprendere le esigenze del cliente. Non dimenticherò mai la mia prima stanza con Cayenne (Emma) al Marina. Ed è anche una gran bella persona quando la si conosce molto bene. Non tutti guardano l'estetica, c'è chi vuole la prestazione tipo dfk dal primo all'ultimo minuto.
 
Commenta
Alto