WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.985
Finalmente qualcuno che smorza i toni e non ne fa un dramma , invece di sparare sentenze e scrivere a vanvera ...quasi sicuramente si fara' non significa che sia gia' stato firmato , stiamo parlando di ipotesi non di certezze...poi con la frase : spero per Voi cosa intendi? che l'argomento non ti riguarda in prima persona ? se cosi' fosse sei pregato di cambiare sezione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
415
È quello che tutti i giornali scrivono
Non ci si sposta in Europa senza il patentino d’immunita’
È una legge che viene dal parlamento europeo e tutti gli stati membri dovranno attuarla,è quasi sicuro che si farà
Se poi voi siete così disperati morti di figa che avete le fette di salame sugli occhi e credete che riaprono tutto come l’ultima estate buon per voi
Nessun stato vuole rischiare un’altra bomba epidemiologica
Non ci si sposta se non con il patentino?!’ma se adesso che nessuno è vaccinaro tutti vanno in giro in tutto il mondo con L aereo e nessuno è vaccinato ?? anzi tanti non fanno tampone e quarantena anche al ritorno

Commenta
Reaction score
294
E daie.....Ma il mio italiano risulta incomprensibile? Riuscite a leggere quello che scrivo senza tirare conclusioni personali e mettermi in bocca cose non dette?

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Speriamo sia auspicio di un ritorno non troppo lontano,( intanto arredo la stanza con TV e lettone, con gioia della padrona di casa che pensa li lasci lì quando mi trasferirò altrove..) manca come intuibile più di un nome di spicco,e il fatto che il sito veniamo sia offline

Commenta
Reaction score
128
Ognuno ha i suoi gusti, e, fortunatamente, un'offerta varia per caratteristiche personali può soddisfare un maggior numero di fruitori rispetto ad un'offerta ristretta a qualità "guerresche", che non tutti cerchiamo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Dipende anche dal periodo della propria vita..
A 30 anni piacevano le Lamborghini,anche difficili da controllare, con litigi e riappacificazioni e camere di albergo lasciate sottosopra..
A 50 dopo averne passato parecchie se ,oltre che bella ci mancherebbe, sia dolce, partecipe e non rompa le scatole , è già sufficiente

Commenta
Reaction score
137
Ognuno ha le sue preferenze, ma a me il calendario sembra il migliore di sempre (almeno per come io vorrei vedere il calendario di un locale del genere); le ragazze sono finalmente tutte riconoscibili e tutte a piena inquadratura. Per i miei gusti alcune foto sono ancora esageratamente ritoccate, ma comunque per la prima volta un calendario che guarderei più volte.

Parlando poi delle ragazze, se chi vorrebbe tenere nella line-up le poche che gli piacciono dovesse convincere il locale a tagliare ragazze come Casandra, Evelin e Adelina perché a lui piacciono solo ricciole bionde con poco seno, io volerei subito verso altri lidi. Per fortuna, chi gestisce il locale sa bene come accontentare una clientela vasta ed eterogenea. Però per evitare ogni rischio, sarebbe gradito da parte di chi scrive meno integralismo nella valutazione dei canoni estetici e professionali, visto che le ragazze presenti regolarmente nel locale sono un centinaio (non una ventina o meno come in altri luoghi) e, di conseguenza c'è sempre una decina di ragazze per quasi ogni gusto ed esigenza.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Oramai col pisello arrivo forse a 3, col portafoglio sarebbe meglio 2, ma tante mi allargo anche qui al trio, due conosciute ed una nuova..in sintesi ci sarebbero molte ma molte più ragazze di mio gradimento di quanto possa provarne in una giornata

Commenta
Reaction score
1.502
Ognuno ha i suoi gusti, e, fortunatamente, un'offerta varia per caratteristiche personali può soddisfare un maggior numero di fruitori rispetto ad un'offerta ristretta a qualità "guerresche", che non tutti cerchiamo.
Se una ragazza possiede qualità "guerresche" accontenta una platea di fruitori più ampia rispetto ad una ragazza con indole -diciamo- "tranquilla".
La "guerresca" non ha problemi a vestire i panni della "tranquilla", anzi è un gioco da ragazzi per lei.
La "tranquilla" è molto difficile diventi "guerresca".

Commenta
Reaction score
1.502
Parlando poi delle ragazze, se chi vorrebbe tenere nella line-up le poche che gli piacciono dovesse convincere il locale a tagliare ragazze come Casandra, Evelin e Adelina perché a lui piacciono solo ricciole bionde con poco seno, io volerei subito verso altri lidi. Per fortuna, chi gestisce il locale sa bene come accontentare una clientela vasta ed eterogenea. Però per evitare ogni rischio, sarebbe gradito da parte di chi scrive meno integralismo nella valutazione dei canoni estetici e professionali, visto che le ragazze presenti regolarmente nel locale sono un centinaio (non una ventina o meno come in altri luoghi) e, di conseguenza c'è sempre una decina di ragazze per quasi ogni gusto ed esigenza.
Chi è questo integralista egoista?:shok:

Commenta
Alto