... allora ci facciamo il passaporto sanitario, dov'è il problema ? ... servirà anche per andare in vacanza fuori dai confini nazionali ...
Non ci si sposta se non con il patentino?!’ma se adesso che nessuno è vaccinaro tutti vanno in giro in tutto il mondo con L aereo e nessuno è vaccinato ?? anzi tanti non fanno tampone e quarantena anche al ritornoÈ quello che tutti i giornali scrivono
Non ci si sposta in Europa senza il patentino d’immunita’
È una legge che viene dal parlamento europeo e tutti gli stati membri dovranno attuarla,è quasi sicuro che si farà
Se poi voi siete così disperati morti di figa che avete le fette di salame sugli occhi e credete che riaprono tutto come l’ultima estate buon per voi
Nessun stato vuole rischiare un’altra bomba epidemiologica
Si parla di lockdown, non da qui all'eternità.L’Austria aumenta i controlli: tampone anche per i pendolari. Per questo ho detto sempre peggio...
maaaa invece del calendario 2021 wellcum che mi dite? c'è qualche notizia? è vero che questa settimana esce in digitale?
Guarda bene, ci sono tutti i nomi.Chi è la ragazza di luglio del Calendario?
Se una ragazza possiede qualità "guerresche" accontenta una platea di fruitori più ampia rispetto ad una ragazza con indole -diciamo- "tranquilla".Ognuno ha i suoi gusti, e, fortunatamente, un'offerta varia per caratteristiche personali può soddisfare un maggior numero di fruitori rispetto ad un'offerta ristretta a qualità "guerresche", che non tutti cerchiamo.
Chi è questo integralista egoista?Parlando poi delle ragazze, se chi vorrebbe tenere nella line-up le poche che gli piacciono dovesse convincere il locale a tagliare ragazze come Casandra, Evelin e Adelina perché a lui piacciono solo ricciole bionde con poco seno, io volerei subito verso altri lidi. Per fortuna, chi gestisce il locale sa bene come accontentare una clientela vasta ed eterogenea. Però per evitare ogni rischio, sarebbe gradito da parte di chi scrive meno integralismo nella valutazione dei canoni estetici e professionali, visto che le ragazze presenti regolarmente nel locale sono un centinaio (non una ventina o meno come in altri luoghi) e, di conseguenza c'è sempre una decina di ragazze per quasi ogni gusto ed esigenza.