Si. Soraya anche all'Andiamo. Al Marina ogni tanto diceva di chiamarsi Teresa.Era un po' che non passavo su questo thread (poiché è inutile soffrire) e ho visto il calendario... Ma Morena è la Soraya del Marina, che poi avevo trovato come Morena al Circolo Passion di Innsbruck?
Questo è un problema........ devi tornare continuamente per provare quelle che hai dovuto tralasciare.e, di conseguenza c'è sempre una decina di ragazze per quasi ogni gusto ed esigenza.
Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monikaOgnuno ha le sue preferenze, ma a me il calendario sembra il migliore di sempre (almeno per come io vorrei vedere il calendario di un locale del genere); le ragazze sono finalmente tutte riconoscibili e tutte a piena inquadratura. Per i miei gusti alcune foto sono ancora esageratamente ritoccate, ma comunque per la prima volta un calendario che guarderei più volte.
Parlando poi delle ragazze, se chi vorrebbe tenere nella line-up le poche che gli piacciono dovesse convincere il locale a tagliare ragazze come Casandra, Evelin e Adelina perché a lui piacciono solo ricciole bionde con poco seno, io volerei subito verso altri lidi. Per fortuna, chi gestisce il locale sa bene come accontentare una clientela vasta ed eterogenea. Però per evitare ogni rischio, sarebbe gradito da parte di chi scrive meno integralismo nella valutazione dei canoni estetici e professionali, visto che le ragazze presenti regolarmente nel locale sono un centinaio (non una ventina o meno come in altri luoghi) e, di conseguenza c'è sempre una decina di ragazze per quasi ogni gusto ed esigenza.
Ma chi è questa persona misteriosa?Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monika
Mi sa che al prossimo compleanno urge regalo di un bel paio di occhiali e visita oculistica specializzata ???
ma qual è il senso di questo messaggio in tutta la conversazione? chiedo per un amicoMa venti anni fa, sincero con i genitori ancora vivi,ti buttavi anche sapendo che vitto ed alloggio erano assicurati.. adesso se l estratto conto mi dice stai a casa sto a casa..sarà anche un peccato,ma i momenti buoni, figuriamoci quelli dorati,passano velocemente
Cayenne e Monica hanno alti standard prestazionali e sanno comprendere le esigenze del cliente. Non dimenticherò mai la mia prima stanza con Cayenne (Emma) al Marina. Ed è anche una gran bella persona quando la si conosce molto bene. Non tutti guardano l'estetica, c'è chi vuole la prestazione tipo dfk dal primo all'ultimo minuto.Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monika
Mi sa che al prossimo compleanno urge regalo di un bel paio di occhiali e visita oculistica specializzata ???
Quando viveva in casa con i genitori poteva spendere senza risparmiare, ora invece deve fare una gestione più oculata dello stipendio.ma qual è il senso di questo messaggio in tutta la conversazione? chiedo per un amico