WELLCUM - Spa For Men

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
sulla riapertura del locale secondo me avverrà quando le ragazze e il personale saranno ufficialmente vaccinati.
Nessun controllo ai clienti.
A sensazione non lo vedo riaperto fino al 1° luglio.
Sbaglierò, ma ho voluto partecipare alla lotteria del "quando riaprirà" anche io.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Luglio la prima volta che sono passato si effettivamente,tante ragazze,fresco e nessuna difficoltà a trovare posto libero a sedere,camere e ragazze libere o con un minimo di attesa.. settembre ottobre già l atmosfera era diversa,specie nella fase di apertura 13 con ragazze un po' dismesse ,anche se poi un paio di ore dopo nel pomeriggio lavoravano un po' tutte
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
49
Passaporto verde per entrare in Austria,la vedo molto dura una riapertura a breve
I vaccini vanno a rilento
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Pasqua è andata, si spera almeno nell' estate..
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
484
Reaction score
1.409
Località
Veneto
Forse per l'estate. Salvo restriziini varie. Secondo me si punta a vaccinare tutti e poi si riparlerà di riaperture. Per ora, è ancora lunga.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Treviso
Chiedo scusa, ho visto un servizio alle iene dove si faceva vedere che il wellcum è aperto nonostante il covid, con mascherine ecc..ora mi chiedo, a qualcuno di voi risulta sta cosa?ora se riesco a trovare il servizio delle iene in rete vedo di allegare il link in maniera che possiate vedere..grazie a tutti?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Si tratta del servizio delle IENE di novembre ....attualmente tutto chiuso....ma diverse welkummine in trasferta in VENETO. !!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Io credo che la nazione apripista per l'apertura di questi locali sarà la svizzera
Se riapriranno dopo Pasqua o al più tardi a inizio Maggio, credo che il Wellcum al primo di luglio darà il bentornato ai suoi affezionati frequentatori
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Talia allo Zeus (con lo stesso nome) solo che dichiara 10 anni di meno!
Ioana al Cleo con il nome di Anita!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
658
il wellcum non so ma il casa carinzia apre ufficialmente il 1 maggio (risposta della ragazza della reception di cui non ricordo il nome)
per cui mi aspetto che anche il wellcum segua la stessa data
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.734
Reaction score
3.866
Località
Land of Romagna...
Credo sia una data buttata a caso nella migliore delle ipotesi , i locali di "confine" valuteranno molto bene la situazione del territorio Italico prima di decidere la data di ri-apertua , senza considerare la storia del Passaporto Vaccinale che potrebbe agevolare o complicare la trasferta Austriaca
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
480
Reaction score
1.509
Concordo,allo stato attuale è difficile fare alcun tipo di previsione. Quando ci sarà qualcosa di certo sicuramente i locali lo comunicheranno in maniera altisonante.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Per forza di cose avremo in estate un allentamento delle misure per quanto riguarda spostamenti UE per incentivare un minimo il turismo (tedesco in primis), non come l'anno scorso, ma almeno senza quarantena entrata-uscita. Quasi sicuramente, a sentire Kurz, per accedere in territorio austriaco, in estate, dovremo avere un tampone negativo per i non vaccinati e probabilmente sarà uguale per l'entrata in Italia (inutile prendersi in giro, nel 80% dei casi sarà così). Purtroppo il governo austriaco sembra essere molto più rigido rispetto alla prima ondata (l'han presa nei denti anche più duramente) e per ora nulla è certo... non mi stupirei seguissero il modello tedesco della prima ondata, ritardando il più possibile l'apertura di queste attività.
 
Commenta
Alto