Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedo scusa, ho visto un servizio alle iene dove si faceva vedere che il wellcum è aperto nonostante il covid, con mascherine ecc..ora mi chiedo, a qualcuno di voi risulta sta cosa?ora se riesco a trovare il servizio delle iene in rete vedo di allegare il link in maniera che possiate vedere..grazie a tutti?
Io credo che la nazione apripista per l'apertura di questi locali sarà la svizzera
Se riapriranno dopo Pasqua o al più tardi a inizio Maggio, credo che il Wellcum al primo di luglio darà il bentornato ai suoi affezionati frequentatori
il wellcum non so ma il casa carinzia apre ufficialmente il 1 maggio (risposta della ragazza della reception di cui non ricordo il nome)
per cui mi aspetto che anche il wellcum segua la stessa data
Credo sia una data buttata a caso nella migliore delle ipotesi , i locali di "confine" valuteranno molto bene la situazione del territorio Italico prima di decidere la data di ri-apertua , senza considerare la storia del Passaporto Vaccinale che potrebbe agevolare o complicare la trasferta Austriaca
Concordo,allo stato attuale è difficile fare alcun tipo di previsione. Quando ci sarà qualcosa di certo sicuramente i locali lo comunicheranno in maniera altisonante.
La cosa difficile da capire, al momento, non è tanto quando riaprirà ma quando potremo passare il confine senza tante menate...
E la vedo ancora parecchio lunga...
Per forza di cose avremo in estate un allentamento delle misure per quanto riguarda spostamenti UE per incentivare un minimo il turismo (tedesco in primis), non come l'anno scorso, ma almeno senza quarantena entrata-uscita. Quasi sicuramente, a sentire Kurz, per accedere in territorio austriaco, in estate, dovremo avere un tampone negativo per i non vaccinati e probabilmente sarà uguale per l'entrata in Italia (inutile prendersi in giro, nel 80% dei casi sarà così). Purtroppo il governo austriaco sembra essere molto più rigido rispetto alla prima ondata (l'han presa nei denti anche più duramente) e per ora nulla è certo... non mi stupirei seguissero il modello tedesco della prima ondata, ritardando il più possibile l'apertura di queste attività.
Le esercenti intanto faranno il loro come loft-girls, ma la domanda ridotta (per carenza economica o per paura di contagi) non consentirà di sbarcare il lunario....
Pochissimi faranno un tampone per andare a mignotte,sia per il costo che per la tracciabilita’
Finché non ci sarà un vaccino efficace la vedo dura riaprire
Sicuramente non succederà come lo scorso anno con il liberi tutti estivo e poi terapie intensive piene a settembre
Ragazzi ma per metà Giugno dite che potrebbero riaprire in Austria o Germania gli fkk? O ci sono già notizie di aperture post estate?
Sto organizzando un tour
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.