vada per il depressissima perché oramai è la prassi ma ha almeno lavorato, vista la straripante predominanza degli orsi rispetto alle donzelle?
te lo chiedo perché, pensando di vederla nei prossimi giorni, già temo che parta il solito disco degli ultimi tre mesi: "disastro, non faccio stanze con nessuno, non ho neanche i soldi per pagarmi l'ingresso o l'affitto" ed ho il sentore che sia solo un tentativo di scucirmi più "grano" di quanto ho preventivato di spendere con lei; ti ringrazio per l'eventuale risposta
Rispondo a te, ma la risposta é generale e vale per tutti, é un mio pensiero generico viste le ultime impressioni lette. Colgo solo l'occasione della tua domanda.
Quindi non ce l'ho con te nello specifico, anzi, non ce l'ho con nessuno.
Di cosa ti preoccupi, sai che é un problema immaginario?
Fai mezza ora e paghi 70, fai una ora e paghi 140, se fai extra li paghi, sennò non li fai e risparmi...
Se chiede oltre il dovuto, e non é nelle tue corde fare regalie, non gli dai nulla, e amici come prima.
Poi ognuno ha i suoi problemi e li manifesta a proprio modo, se non ti va di andarci in camera, la eviti, ma non parliamone male alle spalle, su ipotesi e situazioni che noi non conosciamo, certe presunzioni ci rendono anche meschini, soprattutto nei confronti di una ragazzetta di buon cuore (fosse stata una stronza patentata, lo avrei anche capito...).
In genere, le persone peggiori conosciute in sala, per me, non sono sempre le ragazze, ma i cosiddetti orsi, che strano, eh?
Inoltre, non lamentiamoci se in questo periodo é pieno, lo sapete meglio di me che ci sono periodi da evitare, se poi uno per esigenza deve salire, poi abbia la dignità di dire "Ho sbagliato io...", ma non date la colpa al resto del mondo, dai.
Pare che si vada in guerra.
Ma visto che in tanti non vi divertite mai al Wellcum, perché ci andate? Io, se fossi nel vostro stato d'animo, non ci andrei più e dirotterei tempo e risorse in situazioni più congeniali.
Quelli che hanno prenotato, a gusto loro, la ragazza per la giornata, hanno fatto bene e non hanno i problemi che avete elencato, ressa, rifiuti e altro, in questo tempo dell'anno.
E che facciano quello che gli pare, ognuno che gestisca soldi e tempo come gli aggrada, ma sentire lamentele sterili è come essere in assemblea di condominio, leggessi commenti costruttivi e positivi, ma quelli sono sempre rari, ahimè.
Buon Anno 2023 a chi ha uno spirito positivo e allegro.