WELLCUM - Spa For Men

L'undicesimo è gratis e non lo segnano ovviamente. Dal 12esimo ricominci la tessera nuova. Ogni 10 uno è gratis e quindi l'undicesimo non può essere segnato sulla tessera nuova. Forse è questo il motivo.
'nfatti, sarà così ! Poi non vedo il motivo di pagare prima per entarte che si faranno in futuro, non ha senso

Se fosse stata una svista perché non farla notare? Mi pare si gridi al lupo al lupo su un forum quando basta parlar in reception, non penso sia così difficile farlo, tutti possono sbagliare

Non trovo nemmeno io il senso di pagare prima un tot di ingressi, se è stata questa la dinamica; non penso neanche si possa fare, visto che immagino facciano lo scontrino d ingresso day-by-day, però potrei sbagliarmi

No l’undicesimo è stato pagato e sarebbe dovuto essere segnato sulla nuova. Fidatevi.
Il mondo delle prostitute è un brutto mondo, per stare tranquilli basta non frequentarlo più. Quando si inizia a sapere vita, morte e miracoli delle esercenti, i pensieri offuscano la mente. Per azzerare i parametri è semplice: staccare la spina da questi posti per un pò di tempo aiuta sicuramente. Dobbiamo occuparci meno di quello che fa tizia, caia e sempronia. Ad esempio per me sono tutte uguali, tutte fanno il medesimo mestiere, non c'è una più interessante di un'altra. Volete inmamorarvi fatelo puro, ma ricordate che loro vendono sesso e per molte i sentimenti non sono ammessi. Alla base ci sono solo i soldi e quindi il rapporto è alla pari. Quando se ne ha piene le palle del luogo basta fare altro, concentrarsi o dedicarsi ad altro. È inutile stare sempre con la "testa" a pensare alle puttane, anzi vi dirò di più loro non ci pensano minimamente... a voi le conclusioni...

credo e spero ci siano pochissime (numeri fisiologici) persone che ci stanno sotto (dinamiche interne, innamoramenti, gelosie etc), e non mi pare di leggerle qua sinceramente, quindi non capisco la predica verso chi sia
con tutto il rispetto e le dovute sensibilità, s'intende

Se fosse stata una svista perché non farla notare? Mi pare si gridi al lupo al lupo su un forum quando basta parlar in reception, non penso sia così difficile farlo, tutti possono sbagliare

Non trovo nemmeno io il senso di pagare prima un tot di ingressi, se è stata questa la dinamica; non penso neanche si possa fare, visto che immagino facciano lo scontrino d ingresso day-by-day, però potrei sbagliarmi
Lui lo ha fatto notare. Gli hanno detto che sulla nuova tessera segneranno i prossimi ingressi.

Lui lo ha fatto notare. Gli hanno detto che sulla nuova tessera segneranno i prossimi ingressi.
Non ho capito nulla di quello che è successo😅 funziona così :fai gli ingressi e ti mettono timbri man mano, l ultimo ingresso quando completi la card lo fai GRATIS, e in quel momento consegni la tessera completa e te ne danno una nuova , ovviamente la nuova non è ancora timbrata e cominceranno a timbrarla all ingresso successivo… cosa c è che non va?

Non ho capito nulla di quello che è successo😅 funziona così :fai gli ingressi e ti mettono timbri man mano, l ultimo ingresso quando completi la card lo fai GRATIS, e in quel momento consegni la tessera completa e te ne danno una nuova , ovviamente la nuova non è ancora timbrata e cominceranno a timbrarla all ingresso successivo… cosa c è che non va?
Niente non va ! Io ho consumato parecchie tessere e non ho mai notato o non mi è mai successo niente di strano . Mi pare sia stia facendo polemica sul nulla !!

Niente non va ! Io ho consumato parecchie tessere e non ho mai notato o non mi è mai successo niente di strano . Mi pare sia stia facendo polemica sul nulla !!
Per forza , non ci sono argomenti , non scopa più nessuno , il prossimo sarà sui posti auto nel parcheggio :sarcastic-hand:

Per forza , non ci sono argomenti , non scopa più nessuno , il prossimo sarà sui posti auto nel parcheggio :sarcastic-hand:
Il prossimo argomento sara "chi vince Mister Wellcum a giugno?"

NON ci sono tanti dubbi. Il favorito e solo uno. Il nostro mitico zio. L importante e convincerlo a partecipare al evento.

La situazione in sala è altalenante ma è il periodo storico:
1) tante nuove ragazze ma quasi nessuna che concede FK, ma non è fondamentale.
2) alcune che vengono rifiutate, anche in modo gentile, poi ti offendono, alcune insistenti che persistono e ritornano più e più volte, non è rilassante.
3) alcune ragazze sono gentili e adorabili, e sono quelle meno nominate, ma soprattutto sono quelle che girano meno in sala, ragazze da premiare.
4) clientela non tanta in generale, e ragazze che guadagnano, ma molto meno di tre anni fa, generale aria di rassegnazione.
5) Helena che ora lavora al bancone del bar, e finalmente è più sorridente con tutti, la cosa le fa bene.
6) Prezzi in sala variabili, Plan non sempre attendibile.
7) molti clienti settimanali che se la prendono con le ragazze che li rifiutano, ma vorrei dire: a) sono libere di scegliere. b) se fanno un pack e guadagnano di più fanno anche bene (e chi fa il pack, anche se occupa tutto il tempo una ragazza, ha tutto il diritto di spendere e scegliere a proprio gradimento). c) non ha senso salire ogni settimana, o quasi, per fare mezza ora o zero camere, le ragazze vi percepiscono come cliente abituale ma che fa perdere loro più tempo che altro (ma non lo sostengo io, lo dicono loro, alle vostre spalle), ma anche questo è una scelta personale e fate quello che vi pare.
8) ristorazione né bene e né male (sicuramente peggiorata rispetto anni fa), basta fare abbinamenti giusti ed evitare di mangiare troppo.
9) uno strano odore di fogna proveniente dagli spogliatoi o dal bagno appena sistemato...o dai clienti del nuovo corso...da appurare...
10) si prende quello che viene, ma la gentilezza con le ragazze apre più porte e sorrisi di quanto immaginate, prima di tutto sono persone, molte sono molto intelligenti, e la maleducazione non paga. Il rispetto reciproco è fondamentale.
11) presenza di molti più balcanici, qualcosa sta cambiando, ed il locale si sta orientando anche verso i loro gusti. Ci dovremo adeguare, perché i loro modi e gusti sono diversi dai nostri, comunque il locale è sempre bello, è grande e c'è posto per tutti.
12) anche le ragazze si sono accorte che molti clienti storici hanno smesso di salire, e la cosa preoccupa qualcuna di loro (perché va via uno buono, e ne arrivano 10 di cattivi, difficili da addomesticare... eppure...).

Sui posti auto, si trova sempre parcheggio...😅😉

Ultima modifica:
behh i balcanici io la vedo bene, spero addomestichino le ragazzetta tante girerà che trovo il fesso mammone italiota che s innamorerà lo stesso

behh i balcanici io la vedo bene, spero addomestichino le ragazzetta tante girerà che trovo il fesso mammone italiota che s innamorerà lo stesso
Zio, ascolta un attimino...te lo devo proprio chiedere, perché i tuoi interventi geniali sono stimolanti...quando sali?
Per capire... No, perché mi sa che te fai tanti viaggi (mentali) però di salite (concrete) davvero poche... Ma hai mai scritto una recensione sulle tue fantastiche trapanate?

E dai Zio, sali e scrivici qualcosa di concreto... Te non so cosa vedi bene in generale nel locale, ma che ne sai se sali, forse, una volta l'anno? Ma dai...😓

Prega che le cose non cambiano troppo, in peggio, rispetto ad adesso, che sennò ci tocca cambiare completamente locale, e non solo ridurre le salite, perché, di solito, dove c'è pieno di balcanici, gli italiani si trovano maluccio...

Zio, ascolta un attimino...te lo devo proprio chiedere, perché i tuoi interventi geniali sono stimolanti...quando sali?
Per capire... No, perché mi sa che te fai tanti viaggi (mentali) però di salite (concrete) davvero poche... Ma hai mai scritto una recensione sulle tue fantastiche trapanate?

E dai Zio, sali e scrivici qualcosa di concreto... Te non so cosa vedi bene in generale nel locale, ma che ne sai se sali, forse, una volta l'anno? Ma dai...😓
l ultima volta salii a giugno dovevo rivenire pure ad ottobre ma persi il treno, te posso dare ragione venendoci poco vedo tutto piu roseo

Breve racconto della salita giovedì 27 febbraio. Arrivo nel primo pomeriggio. Pochi orsi in giro. Ci sarà più affluenza verso sera. Ma non tanta. Tante ragazze inoperose, soprattutto le nuove, che arrivano dalla Germania. C’è crisi lì? Fatte due camere molto buone con Juliet, ma soprattutto Maria. Volevo andare con Sonja (a proposito: come è?), ma occupata. Mancavano alcune storiche valide. Ma ci stanno più avanti. Cibo così così, igiene nei servizi non molto curata. Personale al bar e reception molto gentile. Orsi anche molto educati e rispettosi (molto meglio che in occasione dei party). Passato una tranquilla e gradevole giornata. Gira e rigira Wellcum uber Alles.

Indietro
Alto