WELLCUM - Spa For Men

Non generalizziamo al ribasso tutto il locale, resta una bella struttura con tante ragazze, alcune interessanti, altre di meno, comunque c'è sempre molta scelta. Forse serve andarci con meno frequenza per tenere alta la tensione ed il desiderio di entrare (dove "entrare" decidete voi...).

Ci sono dei difetti? Sicuramente, però con poco possono essere risolti (sempre che ci sia la volontà di farlo, ma qui non dipende né dalle nostre lamentele, né dalle Direzioni che si susseguono...ma da chi conta il fatturato).

Purtroppo nel corso degli anni è venuta meno la "vocazione" delle ragazze al meretricio, ma questo si riscontra in tutti i settori del quotidiano, perché lo sforzo nel fare ogni attività è malvisto...in sostanza le nuove generazioni sono più legate al virtuale, al fare meno fatica, ad avere il massimo con il minimo, possibilmente senza averne merito...
Poi, la verità, è che la maggior parte della persone non è valida (tra le sexworkers, ma anche, e soprattutto, tra di noi...) e quindi questo si percepisce anche in sala. Mettiamoci una certa assuefazione al locale, ad una visione pessimista, della clientela, ed il cerchio si chiude.

Il meccanismo si è inceppato anche per colpa dei nuovi clienti senza spina dorsale (o, magari, a parole sembrano leoni, poi nel concreto sono peggio di altri...che, magari, criticano pure aspramente...). Purtroppo le cose non possono cambiare, perché la strada è stata segnata.

Il locale è ancora un buon posto per svagarsi, solo che serve maggiore chiarezza nel chiedere informazioni alle ragazze, e le ragazze dovrebbero essere maggiormente educate verso i clienti, che per quanto siano odiosi, gli danno di che vivere, e bene (loro, i loro figli, i loro mariti e tutta una schiera di consumatori di risorse). Al contempo anche certi clienti dovrebbero migliorare il proprio atteggiamento, sia raddrizzando la schiena, sia trattando con rispetto chi lavora.
Caro @cobracan mi hai tolto le parole dai polpastrelli nonostante i difetti ieri mi sono divertito e rilassato la pausa tra gli ingressi è stata salutare sul resto come non concordare
 
Juliet✅
Lenna✅
Kriss❎
Angelika❎
Aurea✅
Andrada✅
Arnika❎
Tylor✅
Ailin✅
Cora❎
Bibi✅
Abba✅
Livia✅
Catarina❎
Tiffany✅
Milenia❎
Lara✅
Leona✅
Yvonne❎
Annisia✅
Ilona✅
Siena❎
Celina❎
Rosee❎
Pita❎
Tanya✅
Cassandra❎
Gabriela❎
Michelle❎
Jaqueline✅
Aurora✅
Arina❎
Alice✅
Aida❎
Luana✅
Madalina✅

Beh, ne ho ancora parecchie da provare...😂
Per me,Angelika la eviti,come il diavolo ,evita l'acqua santa.
 
Ma non si vergognano. Una della lista che faceva fk, un bel giorno mi fa: non ti bacio più è cambiata la tariffa ora voglio 130 euro per mezz'ora. Sti cazzi ho detto, mai più. Me l'ha detto in camera, ovviamente pagai 80 ma mi missilò alla grande. Non ero ceduto al suo ricatto e infatti dal quel giorno non l'ho più portata. Una volta mi frega la seconda no.
 
Visita al WLC per circa 7 ore la settimana scorsa in occasione del giovedì total naked. Buona presenza di ragazze, scelta ampia. Orsi in inferioritá numerica, che ci va anche bene. Cibo abbastanza buono, odere di fogna all` entrata. Servizi sauna e idromassaggio non usufruito. Fatto una camera con Angelika (molto buona) e poi una con Aurea; questa anche molto buona se non superiore. Entrambe di 30 minuti. Conosciuta la ucraina Mila, ragazza mora e alta, che non ho stanziato perchè non ho capito il suo potenziale. Qualcuno conosce? E' alle prime armi, questo sicuro. Intervistata anche Adelina, non un campione di simpatia, magari prossimamente si puo' concretizzare una camera. C'era anche una riunione con le ragazze; magari hanno avuto indicazioni di essere meno esose e piu performanti. Non tutte sono allineate alla politica del locale, se ho capito bene. Un dest riga ogni tanto ci vuole. Per certe andrebbe fatto spesso. Saluto il mio collega di Treviso con il quale è stato un piacere parlare. Tutto sommato locale WLC valido; soprattutto per la line up che soddisfa vari gusti e...portafogli.
sicuramente la riunione era x essere meno esose e piu performanti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Indietro
Alto