WELLCUM - Spa For Men

Di sicuro a livello estetico è meglio sandi, non ci sono ombre di dubbio. Poi che sia anche prestazionale lo è, poi se gli vai a genio è ancora più prestazionale. Lei è così, non è una ragazzina e non è un giorno che fa questo mestiere. Veterana di lungo corso, ma attenzione kilometraggio elevato. Ti fa sicuramente stare bene ma è una che spinge per farti spendere anche più del dovuto. Tutto sommato meglio lei di altre...
Sandi mai considerata, ma la cosa è reciproca...una volta le stavo parlando amichevolmente, e lei rispondeva sostenuta... Siccome non ce l'ha solo lei, sono andato oltre... Tutto sommato meglio le altre di lei...😂😂 Per me...

Sandi mai considerata, ma la cosa è reciproca...una volta le stavo parlando amichevolmente, e lei rispondeva sostenuta... Siccome non ce l'ha solo lei, sono andato oltre... Tutto sommato meglio le altre di lei...😂😂 Per me...
Sandi è così, non vuole essere simpatica a tutti per forza, ma con chi le va a genio è super! Io le vado a genio :LOL::LOL::LOL:

È vero è così, neanch'io la sopporto ma la cosa è reciproca. Però so che con molti, non con tutti, sa essere un'altra persona. Se ti percepisce accondiscendente lei si apre (in tutti i sensi) altrimenti ti "banna" già nel social. Ripeto non si perde niente ha un kilometraggio elevatissimo, lavora da sempre alternando periodi al club e altri altrove. Non vede persone ma solo "bani"...
Sandi è così, non vuole essere simpatica a tutti per forza, ma con chi le va a genio è super! Io le vado a genio :LOL::LOL::LOL:
È il suo carattere, non possiamo piacere a tutti, è sempre tutto soggettivo... buon per te perché ti fai delle gran camere...

infatti con me é stata diciamo diretta ed era stranita e mi diceva ma sei timido??che poi un po é vero, ma dehh in un FKK mi sembra ovvio che con le girls ci parli pochissimo, penso a levargliela e chiavarmele, non certo a corteggiarle, trovo ridicoli quelli che lo dannosi vede che l han vista poco nella loro vita

infatti con me é stata diciamo diretta ed era stranita e mi diceva ma sei timido??che poi un po é vero, ma dehh in un FKK mi sembra ovvio che con le girls ci parli pochissimo, penso a levargliela e chiavarmele, non certo a corteggiarle, trovo ridicoli quelli che lo dannosi vede che l han vista poco nella loro vita
Beh si... Se siamo lì, ci siamo tutti per levargliela a Sandi... 😆😆🤣

Di sicuro a livello estetico è meglio sandi, non ci sono ombre di dubbio.
Bah discutibile…di tutta la scuderia è una di quelle che ha le tette rifatte peggio, sembrano scalpellate male da un falegname ubriaco. E ciò è tutto dire visto il plasticume che gira in arena... Ma potrei pure dire che personalmente di viso non la trovo nulla di che. Ma de gustibus…

Bah discutibile…di tutta la scuderia è una di quelle che ha le tette rifatte peggio, sembrano scalpellate male da un falegname ubriaco. E ciò è tutto dire visto il plasticume che gira in arena... Ma potrei pure dire che personalmente di viso non la trovo nulla di che. Ma de gustibus…
ai tempi del marina faceva la sua figura ma ora sfoggia un deretano abbondante e cellulitico, per non menzionare le zinne che considero fra le più inguardabili del wlc; prestazionalmente poi, il confronto con BRUNA proprio non si pone, secondo me

Le tette di Sandy sono brutte da vedere però stupende al tatto, quasi che non sembrano nemmeno rifatte

Mi sembra ovvio, lo stesso vale per me...ma non era certo una critica, era per dire che a Sandi piacciono i "buoni" clienti, cioè non quelli da 80€...
behh oramai é diventata una costante del 90 % delle ragazze che lavorano al wellcum,io cmq con Sandy ad 80 ho fatto un ottima camera,se la rivedessi farei un bel bis

Azz, accetta gli 80€ senza fare storie?
Deve esserci molta crisi...😂
L'ultima volta l'ho vista arrancare e sgomitare per portare qualcuno in camera... dipende dai giorni, in alcuni è veramente facile riuscire a fare solo una o due camere... ecco in quei giorni vanno bene anche gli 80 euro... almeno recupera parzialmente le spese giornaliere, c'è tempo per monetizzare durante il fine settimana.
deo essere rimasta colpita dal mio fascino nordeuropeo
Se con 80 ti ha concesso dfk o fk, non ti puoi lamentare, a tariffa standard hai ottenuto una prestazione completa. Poi conoscendo la tipa è evidente che ti ha preso in simpatia.

L'ultima volta l'ho vista arrancare e sgomitare per portare qualcuno in camera... dipende dai giorni, in alcuni è veramente facile riuscire a fare solo una o due camere... ecco in quei giorni vanno bene anche gli 80 euro... almeno recupera parzialmente le spese giornaliere, c'è tempo per monetizzare durante il fine settimana.

Se con 80 ti ha concesso dfk o fk, non ti puoi lamentare, a tariffa standard hai ottenuto una prestazione completa. Poi conoscendo la tipa è evidente che ti ha preso in simpatia.
behh ripeto sara Statoil mio fascino nordeuropeo,sara che forse saranno state si e no le 13 di venerdi perché il giorno prima nn l ho vista moto sul divanetto

Comunque, checché se ne dica, queste ragazze fanno molta fatica a sopravvivere in un ambiente complicato.

È vero che possono guadagnare molti soldi, ma questo ha un prezzo.

Un prezzo in giovinezza sprecata in un luogo che odiano, facendo sesso con gente che detestano (il più delle volte almeno...), un prezzo in stabilità interiore, un prezzo in salute.
Poi aggiungo che i clienti di oggi sono molto diversi da quelli di ieri, e qualcuno la "fregatura" se la può anche meritare...

Una possibile riduzione della clientela non è dovuta ad un solo fattore (anche se la crisi economica non scherza...), ma credo che la partenza sia stata un aumento ingiustificato dei prezzi, quelli reali, delle prestazioni, e una contestuale restrizione dei servizi base, la gente si stanca di essere fregata, quando si rompono le balle smettono di salire...

E alla fine anche le ragazze devono accontentarsi di quello che trovano per sopravvivere...non che lo Zio sia uno qualunque, anzi...😅

Comunque, checché se ne dica, queste ragazze fanno molta fatica a sopravvivere in un ambiente complicato.

È vero che possono guadagnare molti soldi, ma questo ha un prezzo.

Un prezzo in giovinezza sprecata in un luogo che odiano, facendo sesso con gente che detestano (il più delle volte almeno...), un prezzo in stabilità interiore, un prezzo in salute.
Poi aggiungo che i clienti di oggi sono molto diversi da quelli di ieri, e qualcuno la "fregatura" se la può anche meritare...

Una possibile riduzione della clientela non è dovuta ad un solo fattore (anche se la crisi economica non scherza...), ma credo che la partenza sia stata un aumento ingiustificato dei prezzi, quelli reali, delle prestazioni, e una contestuale restrizione dei servizi base, la gente si stanca di essere fregata, quando si rompono le balle smettono di salire...

E alla fine anche le ragazze devono accontentarsi di quello che trovano per sopravvivere...non che lo Zio sia uno qualunque, anzi...😅
Tutto vero non è facile per nessuna, la colpa dei prezzi è da imputare al locale che non tiene una linea. Anzi ora come ora si deve contrattare come al mercato del pesce, assurdo.
Lo "zio" è un caso a parte ha un "fascino nordeuropeo" e le ragazze lo subiscono come ulisse subiva il fascino delle sirene. Ha questo potere. Che poi per "fascino nordeuropeo" non so cosa intende...

Indietro
Alto