WELLCUM - Spa For Men

La maggioranza sono ignoranti ed ottuse. È la triste verità. Non si pongono il problema con un minimo di raziocinio, domandandosi perchè e cercando di trovare una soluzione. Per loro è sempre colpa degli altri, nella fattispecie in questo caso dei clienti. Che sono tirchi, stronzi, cattivi ecc.ecc.
Non credo sia nemmeno questo. O quantomeno “totalmente” questo. Conosco gente ignorante e ottusa con nemmeno la terza media che comunque manda avanti un negozio o simili e se qualcosa non va (nel prodotto, nell’offerta, nei ricavi) si rimbocca le maniche, cerca di capire e cambia strategia. E ripeto: non sono manager laureati e formati per fare ciò. Credo più semplicemente che il “prodotto che offrono” al Wellcum piuttosto che da altre parti sia (per mille motivi che abbia snocciolato più volte su questo Forum) iper valutato e di conseguenza finché dura la cuccagna nulla mi porta a cambiare atteggiamento. Ma la “cuccagna” non dura in eterno. Mai. In nessun settore.

Curiosità (mera curiosita’ perché in pratica poco importa): ma Livia e’ Rumena o Rom ? Grazie a chi vorrà rispondere.

Curiosità (mera curiosita’ perché in pratica poco importa): ma Livia e’ Rumena o Rom ? Grazie a chi vorrà rispondere.
Bella domanda. Quello che posso dire è che lei è un mix stranissimo: da una parte prestazionalmente assurda, dall’altra completamente assente mentalmente. Mi ha dato la netta sensazione di stare con una ragazza “fatta”, nel senso che era lì fisicamente, ma con la testa da un’altra parte.

In camera fa tutto: bacia profondamente, si muove bene, spompina alla grande... ma con un certo abbandono, quasi automatico. Non è menefreghismo, è proprio distacco emotivo, come se il corpo fosse presente e ben programmato, ma lo sguardo fosse spento. Nessuna reazione autentica, nessuna connessione reale.

Per alcuni questo può anche andare bene: massima performance tecnica, zero coinvolgimento emotivo. Ma per chi cerca un minimo di partecipazione o energia, l’esperienza può risultare spiazzante.
Questa è la mia recensione su di lei, questa è Livia...

Bella domanda. Quello che posso dire è che lei è un mix stranissimo: da una parte prestazionalmente assurda, dall’altra completamente assente mentalmente. Mi ha dato la netta sensazione di stare con una ragazza “fatta”, nel senso che era lì fisicamente, ma con la testa da un’altra parte.

In camera fa tutto: bacia profondamente, si muove bene, spompina alla grande... ma con un certo abbandono, quasi automatico. Non è menefreghismo, è proprio distacco emotivo, come se il corpo fosse presente e ben programmato, ma lo sguardo fosse spento. Nessuna reazione autentica, nessuna connessione reale.

Per alcuni questo può anche andare bene: massima performance tecnica, zero coinvolgimento emotivo. Ma per chi cerca un minimo di partecipazione o energia, l’esperienza può risultare spiazzante.
Impressionante descrizione. E’ proprio così

Non credo sia nemmeno questo. O quantomeno “totalmente” questo. Conosco gente ignorante e ottusa con nemmeno la terza media che comunque manda avanti un negozio o simili e se qualcosa non va (nel prodotto, nell’offerta, nei ricavi) si rimbocca le maniche, cerca di capire e cambia strategia. E ripeto: non sono manager laureati e formati per fare ciò. Credo più semplicemente che il “prodotto che offrono” al Wellcum piuttosto che da altre parti sia (per mille motivi che abbia snocciolato più volte su questo Forum) iper valutato e di conseguenza finché dura la cuccagna nulla mi porta a cambiare atteggiamento. Ma la “cuccagna” non dura in eterno. Mai. In nessun settore.
Se è per questo conosco fior fior di laureati che sono notoriamente stupidi (il “notoriamente” è per dire che non sono il solo a pensarlo…). Addirittura una delle persone più beote in assoluto che conosco è medico…🤦‍♂️ vedi te. Questo per dire che l’intelligenza non necessariamente si misura con titoli di studio e libri letti, anche se certamente avere un certo radicato background culturale può sicuramente essere sinonimo di, almeno, un barlume di acume intellettivo, se non altro perchè dimostra una certa curiosità e vivacità cerebrale. E chi non ha niente di tutto ciò parte almeno un po’ svantaggiato rispetto a chi ha coltivato certe attività che impegnano la mente.
Tornando a bomba sulle nostre, non tutte ovviamente ma una buona parte di esse, la definirei ignorante perchè ignora i problemi, e ottusa perchè alla fin fine non fa nulla per risolverli e si limita sempre a dare le colpe agli altri. In sostanza trovo che la capacità di fare autocritica e di cercare costantemente soluzioni per risolvere le problematiche che di volta in volta nella vita si presentano siano già di per sé un buon indicatore di intelligenza. E questo purtroppo nelle ragazze di cui discutiamo raramente lo percepisco. Anche quando fanno le furbe ed estorcono 20€, 50€ al malcapitato di turno è sempre qualcosa che prendono oggi, nel presente, ma non è niente di lungimirante. Alla lunga sarà sempre più quello che perdono rispetto a quello che guadagnano. Anche quando non sembra. E questo il buon commerciante lo sà bene, indipendentemente se ha la terza media o un master in economia dei mercati finanziari.

sono stato con lei una sola volta, mi disse che il giorno prima si era fatta male ad un ginocchio, quindi imputai a questo infortunio la mia sensazione, identica alla tua, di un'assenza mentale schizoide, nonostante una prestazione assolutamente soddisfacente e superiore alla media; non ci sono più stato ma, da quanto scrivi, direi che il ginocchio non era la causa

Volevo giusto condividere con voi la camera con Clara che mi ha detto di essere albanese, ma direi fosse anche lei rumena come le altre, confermate?

Bel fisico, tette direi non rifatte ma sode al tatto. Buona prestazione in camera, bacio profondo, pompino coperto, ma nulla che me la posso far ricordare
Magari hai pagato anche 100. Chiedo per un amico...

IRYS, è già scappata via per ritornare in Svizzera nei locali di Ingo...non so perché quelle nuove, brave, corrette nelle tariffe, durino così poco...😳

Sarebbe sempre da farsi un esame di coscienza, come poco sopra detto...ma non da parte nostra...

...e la ricerca di professionalità è sempre più ardua!😅

P.S.: tra non molto ce se incula tra di noi, per evitare le fregature!!😂

IRYS, è già scappata via per ritornare in Svizzera nei locali di Ingo...non so perché quelle nuove, brave, corrette nelle tariffe, durino così poco...😳

Sarebbe sempre da farsi un esame di coscienza, come poco sopra detto...ma non da parte nostra...

...e la ricerca di professionalità è sempre più ardua!😅

P.S.: tra non molto ce se incula tra di noi, per evitare le fregature!!😂
e così ci siamo persi due delle tre sorelle DELIA e IRYS, speriamo torni almeno DILARA

Faccio ammenda, ci sono cascato
Sapevo 😂 perché il servizio è stato soddisfacente... ma vista la dinamica, potevi tranquillamente pagarle 80 e dirle, se proprio non le stava bene, di andare pure a lamentarsi in reception.

Vai sereno che, detta così, avrebbe preso gli 80 senza fiatare. E non sarebbe stato nemmeno scorretto da parte tua: anche se vi eravate accordati per 100, visto che la camera non è stata memorabile, come hai descritto tu, quindi il cliente ha tutto il diritto di ridimensionare la cifra.

happy_cat.webp

Il cliente è come il gatto (l'animale peloso, non mi riferisco a quel pirla che scriveva...), se non lo si fa giocare, invecchia.

Se il gatto non ha stimoli, si annoia, poi si inventa stimoli personali (magari distruggendo le tende di casa, come fa il mio).

Se il gatto non ha prede da cacciare, cambia territorio.

Se il gatto non viene accarezzato gentilmente, non fa le fusa.

Il vecchio cliente del locale ormai è un gatto depresso, incattivito e che vuole cambiare posto. Il locale si è riempito di castori in mutande, slippini e borsello (e qui non parlo della trousse da bagno, magari fosse quella...).

Fare una recensione oggi, vuoi a descrivere i clienti, vuoi a snocciolare le prestazioni delle ragazze, sarebbe impietoso, ma giusto.

Il locale avrebbe tutte le carte per essere un luogo ideale, però sembra facciano di tutto per deprezzarlo. Piccole mancanze, piccoli disservizi, mancanza della bottiglietta d'acqua in hotel, maleducati a gogò, puzza dal bagno perenne, ragazze allo sbando, perlopiù arroganti, nessuna selezione all'ingresso, dentro tutti, cani e porci...o meglio, va bene dentro tutti, ma quando uno si ubriaca o molesta sarebbe da buttare fuori. Invece tutto fa circo, ad essere onesti, non sempre, ma molto spesso, è uno zoo variopinto dove ci sono tutti gli animali, dalle foche spiaggiate, ai pellicani...

Margini di miglioramento? Se manca la volontà, sarà improbabile...e intanto i clienti, di un certo tipo, si sono rotti gli zebedei, e le ragazze se ne stanno accorgendo...

@Steve Buondì!! È sparita la bellissima recensione di @immenso , avevo letto che non voleva commenti a seguito (e posso capirlo perfettamente), però è un peccato non si riesca più a trovarla, oppure sono io che non riesco a capire dove sia?🤔👋 Grazie.
L'ho cercata pure io senza successo

Indietro
Alto