Discussione WELLCUM - Spa For Men

Riguardo il viaggio io personalmente mi faccio i mie 1200km andata e ritorno sempre da solo, zero pensieri e zero paranoie, se esce fuori un emergenza devo essere libero di sciaquarmi dalle palle senza vincoli e essere in 5/6 ore a casa/lavoro.
Poi immagino che sia un incubo salire con uno sconisciuto che per qualche motivo non ti ci trovi bene, ad esempio io amo guidare mi rilassa, sono un "animale" da strada, mi sparo 600km con un solo pitstop pisciata+caffè di 10 minuti, se c ho una persona abituata in altro modo diventa uno stress.
In più l ultima volta dovevo stare 3 giorni e ne ho fatti 2, perché ero super appagato e non vedovo il senso di fare il terzo ingresso, altre volte dovevo fare 2 giorni e poi mi sono fermato il terzo, io devo essere libero di fare come cazzo mi pare o al max avere una persona che conosco bene sulla mia stessa linea d'onda.
Ovviamente questa è la mia visione, la mia opinione e come tale è soggettiva, personale e come tale è opinabile

ho chiesto alcuni giorni fa se posso portarmi il mio e mi hanno detto che posso usare il mio, come del resto già faccio con le ciabatte.
si hai ragione la cosa è soggettiva.
anche io non andrei mai con uno sconosciuto..

è ovvio che la macchina è la soluzione migliore...ma non sono uno che si spara 1.000 km in due giorni

dire che un fkk non sia un esperienza particolare,,mahh mi vien parecchio da ridere,legame esistenziale???ma de che??esempio nel 2023 ci vienni una volta e ne zifonai solo duemleah e manuela per la precisione ,l anno scorso due volte 4 giorno ragazze zifonate sulle 7 ,
Precisione di che cosa che non si capisce una singola frase quando scrivi? Se lo stai facendo apposta sappi che l'intelligenza artificiale sarà in grado di rimpiazzare anche te, quando imparerà questo strano linguaggio, è solo una questione di tempo

Indietro
Alto