- Reaction score
- 406
zio cambia paesinielsa inchiavabile??suvvia che ce ne siano di meglio posso confermarlo,qsta se la porti in un paesino gli cascano litri di bava Girls Detail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio cambia paesinielsa inchiavabile??suvvia che ce ne siano di meglio posso confermarlo,qsta se la porti in un paesino gli cascano litri di bava Girls Detail
di sfuggita ho visto contogliano(Rieti)e Nonantola(modena)e Gualtiero(Reggio Emilia)e credo che quelle che vengono messe fra le piu bruttine del Wellcum li tutti ci si segherebberozio cambia paesini
Non farneticare... Il mondo è pieno di belle fighe ovunque, ma non tutte sono abbastanza zoccole per noi, o nella nostra disponibilità, o alla nostra portata (soprattutto come età...)...di sfuggita ho visto contogliano(Rieti)e Nonantola(modena)e Gualtiero(Reggio Emilia)e credo che quelle che vengono messe fra le piu bruttine del Wellcum li tutti ci si segherebbero
ehehe giovane non ha capito che nei paesini depressi con tre gatti ed un circolino col torneo di briscola, quante belle figgete da Fmk vuoi che. vedano??Non farneticare... Il mondo è pieno di belle fighe ovunque, ma non tutte sono abbastanza zoccole per noi, o nella nostra disponibilità, o alla nostra portata (soprattutto come età...)...
P.S. di Gualtiero conoscevo solo Marchesi, lo chef, direi...pace all'anima sua...
ehehe giovane non ha capito che nei paesini depressi con tre gatti ed un circolino col torneo di briscola, quante belle figgete da Fmk vuoi che. vedano??
Gya is gya, non c'è altro da aggiungere. Che fisico perfetto che aveva. Bravo che ti sei ricordato il nome di Serena (missile balistico)...Il raptus
Se devo usare una parola per ricapitolare la mia gita di ieri la migliore è proprio questa. Eh si, fino ad ora di pranzo non avevo neanche lontanamente in mente l'idea di andare al Wellcum ma, complici alcuni eventi che hanno portato il mio livello d'ingrifamento a valori soglia di pericolo, improvvisamente nel giro di pochi minuti mi sono ritrovato in autostrada diretto verso il grande nord. Mi ha proprio preso un improvviso raptus trombatorio ed oggi, se ripenso a quante cazzate facciamo per la figa, mi viene bonariamente da sorridere soddisfatto. E' bello sentire quella scarica adrenalinica, mandare a monte alcuni impegni inventando le scuse più clamorose quando si vorrebbe dire "non posso perchè voglio andare a mignotte") L'importante è mantenere sempre quel minimo di controllo che ci permetta di non fare cazzate che portano alla rovina e purtroppo ne ho sentite fare molte negli anni da conoscenti e non conoscenti vari.
Arrivo più tardi rispetto al mio standard proprio perchè non avevo programmato niente, rapido cambio di abbigliamento, entro in sala e mi ritrovo davanti Gya! Avevo letto del suo ritorno dopo 2 anni ma non immaginavo di trovarmela proprio di fronte appena varcata la soglia dell'arena. Lei si ricorda di me e mi saluta, rimane una gran bella figliuola, ha messo su qualche chiletto, si vede sul culo e sull'addome, i 2 anni di pausa l'hanno un pò appesantita ma io per lei ho sempre avuto un debole. Non le ho chiesto che ha combinato in questi tempi ( avevo un mezzo ricordo che avesse trovato un fidanzato, porello mi viene da pensare). Cmq queste occasioni vanno prese al volo quindi vado a fare rapidamente la doccia ed andiamo su. Ora non so se perchè sono stato un suo vecchio cliente o perchè ieri era il suo primo giorno di rientro e voleva far bella figura ma si è comportata egregiamente, mezz'ora di buon sex con qualche limonatina light, nessun extra richiesto e danno di 80. Davvero un gradito ritorno per quanto mi riguarda. Scendo decisamente rilassato, il raptus trombatorio ha avuto la sua rapida soddisfazione, potrei anche prendere l'auto e tornare a casa ma, ovviamente, non lo faccio. Ormai mi godo la giornata con la rilassatezza di chi sa che il suo personale risultato lo ha raggiunto e qualsiasi altra cosa può essere un piacevole di più. E quindi alterno sauna, area relax ( non tanto relax con la porta che si apre per il diritto di transito), bagno turco, divanetti. Nel corso delle mie peregrinazioni incrocio Viky che è davvero uno spettacolo, nonostante sia una delle più veterane lì dentro ha ancora un fisico di prima fascia, può dare filo da torcere a tante 20enni ed anche a scambiarci due parole dimostra una maturità ed una classe che appartengono ad un'altra epoca. Le auguro il meglio. Conosco Serena, che a memoria avevo letto essere un nome da evitare, Andrea, Amira, che si propone come massaggiatrice, e rivedo girare Lea. In generale le ragazze non sono pressanti e l'atmosfera durante la mia permanenza al locale si manterrà rilassata senza sovraffollamenti. Il ristorante l'ho attraversato solo di sfuggita per mangiare un pò di frutta quindi non posso esprimermi sulla qualità. Embè mi direte voi, e le altre camere? Non ci sono state altre camere, sono stato soddisfatto così, avevo proprio bisogno di una bella trombata con una bella figa e la camera con Gya ha esaudito le mie aspettative. Quindi mi sono goduto la permanenza nel locale osservando un pò la flora e la fauna, annotando alcuni visi e culi per future salite.
Ultimamente ho letto parecchi commenti negativi sul locale, sul cibo, sulle ragazze ecc. Io penso che, salendo molto meno rispetto al passato, mi godo di più la giornata, forse se salissi più spesso anche io noterei maggiormente i lati più in ombra quindi va bene così. D'altronde grandi alternative non ce ne sono. Al prossimo raptus!
È finito prosciugato mi sa....avevo un mezzo ricordo che avesse trovato un fidanzato, porello mi viene da pensare
Gira e rigira tante alternative non ci sono in Austria, in Svizzera ci sono di sicuro. In Deutschland non so.Il raptus
Se devo usare una parola per ricapitolare la mia gita di ieri la migliore è proprio questa. Eh si, fino ad ora di pranzo non avevo neanche lontanamente in mente l'idea di andare al Wellcum ma, complici alcuni eventi che hanno portato il mio livello d'ingrifamento a valori soglia di pericolo, improvvisamente nel giro di pochi minuti mi sono ritrovato in autostrada diretto verso il grande nord. Mi ha proprio preso un improvviso raptus trombatorio ed oggi, se ripenso a quante cazzate facciamo per la figa, mi viene bonariamente da sorridere soddisfatto. E' bello sentire quella scarica adrenalinica, mandare a monte alcuni impegni inventando le scuse più clamorose quando si vorrebbe dire "non posso perchè voglio andare a mignotte") L'importante è mantenere sempre quel minimo di controllo che ci permetta di non fare cazzate che portano alla rovina e purtroppo ne ho sentite fare molte negli anni da conoscenti e non conoscenti vari.
Arrivo più tardi rispetto al mio standard proprio perchè non avevo programmato niente, rapido cambio di abbigliamento, entro in sala e mi ritrovo davanti Gya! Avevo letto del suo ritorno dopo 2 anni ma non immaginavo di trovarmela proprio di fronte appena varcata la soglia dell'arena. Lei si ricorda di me e mi saluta, rimane una gran bella figliuola, ha messo su qualche chiletto, si vede sul culo e sull'addome, i 2 anni di pausa l'hanno un pò appesantita ma io per lei ho sempre avuto un debole. Non le ho chiesto che ha combinato in questi tempi ( avevo un mezzo ricordo che avesse trovato un fidanzato, porello mi viene da pensare). Cmq queste occasioni vanno prese al volo quindi vado a fare rapidamente la doccia ed andiamo su. Ora non so se perchè sono stato un suo vecchio cliente o perchè ieri era il suo primo giorno di rientro e voleva far bella figura ma si è comportata egregiamente, mezz'ora di buon sex con qualche limonatina light, nessun extra richiesto e danno di 80. Davvero un gradito ritorno per quanto mi riguarda. Scendo decisamente rilassato, il raptus trombatorio ha avuto la sua rapida soddisfazione, potrei anche prendere l'auto e tornare a casa ma, ovviamente, non lo faccio. Ormai mi godo la giornata con la rilassatezza di chi sa che il suo personale risultato lo ha raggiunto e qualsiasi altra cosa può essere un piacevole di più. E quindi alterno sauna, area relax ( non tanto relax con la porta che si apre per il diritto di transito), bagno turco, divanetti. Nel corso delle mie peregrinazioni incrocio Viky che è davvero uno spettacolo, nonostante sia una delle più veterane lì dentro ha ancora un fisico di prima fascia, può dare filo da torcere a tante 20enni ed anche a scambiarci due parole dimostra una maturità ed una classe che appartengono ad un'altra epoca. Le auguro il meglio. Conosco Serena, che a memoria avevo letto essere un nome da evitare, Andrea, Amira, che si propone come massaggiatrice, e rivedo girare Lea. In generale le ragazze non sono pressanti e l'atmosfera durante la mia permanenza al locale si manterrà rilassata senza sovraffollamenti. Il ristorante l'ho attraversato solo di sfuggita per mangiare un pò di frutta quindi non posso esprimermi sulla qualità. Embè mi direte voi, e le altre camere? Non ci sono state altre camere, sono stato soddisfatto così, avevo proprio bisogno di una bella trombata con una bella figa e la camera con Gya ha esaudito le mie aspettative. Quindi mi sono goduto la permanenza nel locale osservando un pò la flora e la fauna, annotando alcuni visi e culi per future salite.
Ultimamente ho letto parecchi commenti negativi sul locale, sul cibo, sulle ragazze ecc. Io penso che, salendo molto meno rispetto al passato, mi godo di più la giornata, forse se salissi più spesso anche io noterei maggiormente i lati più in ombra quindi va bene così. D'altronde grandi alternative non ce ne sono. Al prossimo raptus!
Ti ci vedo ad arrivare in preda al raptus...Il raptus
Stesso preservativo non saprei. Però puoi usare lo stesso pene con entrambe...Ciao, sono interessato a fare un trio ma non voglio cambiare preservativo quando cambio ragazza. Quali ragazze ti permettono di usare un solo preservativo?
Questa mancava...Ciao, sono interessato a fare un trio ma non voglio cambiare preservativo quando cambio ragazza. Quali ragazze ti permettono di usare un solo preservativo?
La presenza sul calendario , ovviamente , non implica obblighi lavorativi differenti , come tutte le altre possono entrare in servizio nelle 3-4 fasce orarie di ingresso e prendere giorni/periodi di ferieUna informazione… le ragazze presenti nel calendario ci sono tutto il giorno o hanno delle fasce orarie?
Una informazione… le ragazze presenti nel calendario ci sono tutto il giorno o hanno delle fasce orarie?
Quindi per sapere se’ c’è una ragazza in particolare con il proprio turno.. conviene scrivere direttamente al wellcum ?La presenza sul calendario , ovviamente , non implica obblighi lavorativi differenti , come tutte le altre possono entrare in servizio nelle 3-4 fasce orarie di ingresso e prendere giorni/periodi di ferie
La certezza assoluta non c'è mai. Anche a me è successo di non trovare ragazze date presenti per certo. L'unica sarebbe avere il contatto direttamente con l'interessata.Quindi per sapere se’ c’è una ragazza in particolare con il proprio turno.. conviene scrivere direttamente al wellcum ?
quelle poche che mi interessano sono tutte su whatsapp; è l'unico sistema perché è da un bel po' che le pulzelle fanno quello che gli pare senza che il né il plan né il bot su tg riescano a darne contoQuindi per sapere se’ c’è una ragazza in particolare con il proprio turno.. conviene scrivere direttamente al wellcum ?
Il plan non è attendibile , se scrivi al Wellcum , loro possono dirti se è presente o meno nella giornata richiesta , ma se è in pack o ha prenotazioni orarie , non possono saperloQuindi per sapere se’ c’è una ragazza in particolare con il proprio turno.. conviene scrivere direttamente al wellcum ?
Fanno comunque quello che pare a loro: se all’ultimo arriva il tizio da pack la ragazza dubito rinunci (io non sono tipo da whattsup ma da appuntamenti in sala sì, ed è capitato…). E posso comprendere. Poi magari ti arriva pure il messaggino che è dispiaciuta, ma ormai sei a 10km dal locale…a quel punto che fai? Giri i tacchi e torni a casa? Ti incazzi e ti rovini la giornata? No, resto sempre dell’idea che aldilà dei propositi di massima la giornata al WLC vada vissuta al presente, sul momento. Nel bene e nel male.quelle poche che mi interessano sono tutte su whatsapp; è l'unico sistema perché è da un bel po' che le pulzelle fanno quello che gli pare senza che il né il plan né il bot su tg riescano a darne conto