WELLCUM - Spa For Men

Fanno comunque quello che pare a loro: se all’ultimo arriva il tizio da packi mai sucagazza dubito rinunci (io non soncosìo tipo da whattsup ma da appuntamenti in sala sì, ed è capitato…). E posso comprendere. Poi magari ti arriva pure il messaggino che è dispiaciuta, ma ormai sei a 10km dal locale…a quel punto che fai? Giri i tacchi e torni a casa? Ti incazzi e ti rovini la giornata? No, resto sempre dell’idea che aldilà dei propositi di massima la giornata al WLC vada vissuta al presente, sul momento. Nel bene e nel male.
il problema è che se ne stanno a casa senza avvisare nessuno, ad esempio, nella mia ultima salita, ho visto i divani all'ingresso piscina e spa vuoti, il primo divano a destra, ILONA SANDY per capirci, con la sola ANGELIKA ed il divano di TALIA PITA desolatamente vuoto; tornato a casa. ho ricontrollato plan e bot su tg e non c'era traccia delle assenze verificate al club; avere un contatto mi garantisce semplicemente di sapere chi sarà effettivamente presente, se poi si presenta il fidan$ato da pack (ad oggi mai successo) chissenefrega perché salgo sempre con una rosa di nomi in mente

il problema è che se ne stanno a casa senza avvisare nessuno, ad esempio, nella mia ultima salita, ho visto i divani all'ingresso piscina e spa vuoti, il primo divano a destra, ILONA SANDY per capirci, con la sola ANGELIKA ed il divano di TALIA PITA desolatamente vuoto; tornato a casa. ho ricontrollato plan e bot su tg e non c'era traccia delle assenze verificate al club; avere un contatto mi garantisce semplicemente di sapere chi sarà effettivamente presente, se poi si presenta il fidan$ato da pack (ad oggi mai successo) chissenefrega perché salgo sempre con una rosa di nomi in mente
Premesso che ognuno la vive in modo soggettivo e diverso, ma concordo in pieno con @El muleto (però, cazzo, se fossi stato in te, quella volta avrei girato i tacchi, avrei fatto una protesta silenziosa del punter insoddisfatto...😜).

Secondo me, in generale, vale la pena avere il contatto di pochissime ragazze, fidate e accreditate da camere personali, e da prove provate di serietà (almeno nella sfera lavorativa).
Le persone affidabili (uomo o donna) non possono mai essere TANTE, nel caso sarebbero TROPPE, perché la fiducia va centellinata a pochi individui, anche perché ho la certezza che anche tra quelle poche si cela chi è inaffidabile, ciarliero e voltagabbana.

Quindi: meglio dare il numero, e avere il numero, solo in sporadici casi, ed in ogni caso, mannaggia, su cento ragazze ce ne saranno tre meritevoli ad ogni salita? Penso di sì, guardate gli occhi, non le tette, negli occhi si cela la fregatura...😊

E un periodo di crisi nera al WELLCUM per quanto riguarda il discorso nuove ragazze.

Nuove ragazza giovanni, carine e prestazionali arrivate questo anno (ad eccezione delle 3 sorelle DILARA; DELIA, IRYS (SOFIA) con il fatto che DELIA IRYS e se ne sono andate via doppo un breve periodo di permanenza) praticamente nessuna.

Le 3 unice teeneger presenti di recente (ABBA, AISHA, DEBRA) se ne sono andate vie e penso che non ritornerano piu.

Per tutti quelli come me a cui piace provare nuove ragazze, cambiare ragazze il WELLCUM attualmente e al minimo storico.

Premesso che ognuno la vive in modo soggettivo e diverso, ma concordo in pieno con @El muleto (però, cazzo, se fossi stato in te, quella volta avrei girato i tacchi, avrei fatto una protesta silenziosa del punter insoddisfatto...😜).

Secondo me, in generale, vale la pena avere il contatto di pochissime ragazze, fidate e accreditate da camere personali, e da prove provate di serietà (almeno nella sfera lavorativa).
Le persone affidabili (uomo o donna) non possono mai essere TANTE, nel caso sarebbero TROPPE, perché la fiducia va centellinata a pochi individui, anche perché ho la certezza che anche tra quelle poche si cela chi è inaffidabile, ciarliero e voltagabbana.

Quindi: meglio dare il numero, e avere il numero, solo in sporadici casi, ed in ogni caso, mannaggia, su cento ragazze ce ne saranno tre meritevoli ad ogni salita? Penso di sì, guardate gli occhi, non le tette, negli occhi si cela la fregatura...😊
attualmente su circa 150 in plan, in scuderia ne ho 5 e un paio di riserve, niente male come selezione vero? ;)

E un periodo di crisi nera al WELLCUM per quanto riguarda il discorso nuove ragazze.

Nuove ragazza giovanni, carine e prestazionali arrivate questo anno (ad eccezione delle 3 sorelle DILARA; DELIA, IRYS (SOFIA) con il fatto che DELIA IRYS e se ne sono andate via doppo un breve periodo di permanenza) praticamente nessuna.

Le 3 unice teeneger presenti di recente (ABBA, AISHA, DEBRA) se ne sono andate vie e penso che non ritornerano piu.

Per tutti quelli come me a cui piace provare nuove ragazze, cambiare ragazze il WELLCUM attualmente e al minimo storico.
Rimangono solo le storiche, ormai vecchie veterane. Che altrove non lavorerebbero e qui hanno il loro, seppur risicato, numero di clienti.

Le ragazze giovani vanno via perché non è facile fare guadagni alti, il calo di clientela è evidente a tutti e quando ci sono clienti comunque in pochi fanno camere. A l'italiano medio piace fare altro, sopratutto stare a parlare con i propri amici, bere ridere e scherzare. Interagire con le ragazze è gratis, quindi non manca nulla. Se proprio succede fa una camera o due. Gli incassi stellari per queste "povere" ragazze sono sempre più difficili, quasi un miraggio. Gente che fa pack giornalieri richiedono un minimo di standard e le ragazze giovani non riescono a garantirlo. Si rompono il cazzo di stare 12 ore con il nonno-pack di turno. La conseguenza è la migrazione continua. E come hai detto te: è crisi nera.

Anche naomy che doveva rientrare a luglio non si è vista. Da plan il suo rientro è previsto per i primi di agosto, speriamo.
Mentre quelle che arrancano e sono li solo per monetizzare non "mollano l'osso" vedi le varie Carmen, serena, Sabrina, julia. Queste hanno rotto le palle, solo a vederle mi fanno miseria. Almeno avessero la dignità di starsene a casa.

So che ieri c’era poca gente e anche in settimana non c’era gran che. Ed è giusto così: deve pagarla cara la proprietà che tratta i clienti italiani male e pure le vampire che non sono più belle di quelle di qualche anno fa e pretendono molti più soldi di quello che valgono. Si è passati da 70 a 100€ per prestazioni scadenti e bellezze niente di che. Alla lunga spennare e trattare male i clienti ha avuto i suoi effetti. I polli non sono infiniti.

So che ieri c’era poca gente e anche in settimana non c’era gran che. Ed è giusto così: deve pagarla cara la proprietà che tratta i clienti italiani male e pure le vampire che non sono più belle di quelle di qualche anno fa e pretendono molti più soldi di quello che valgono. Si è passati da 70 a 100€ per prestazioni scadenti e bellezze niente di che. Alla lunga spennare e trattare male i clienti ha avuto i suoi effetti. I polli non sono infiniti.
confermo ultimamente locale bello vuoto anche nei fine settimana alla faccia di quanto riportano i leccaculo su tg

mammasantissima il poker della sfiga :eek:
È vero neanche da nominarle che portano nera. Meglio toccarsi subito non si sa mai. 😂

“Hai perfettamente ragione… solo a nominarle. Sabrina, Carmen, Serena, Julia… le innominabili! 😱
Quelle quattro facce da melagrano portano proprio "scarogna". E come se non bastasse, ogni tanto si presentano pure vestite di viola… la quadratura del cerchio della sfiga.

Solo a ripeterne i nomi mi sembra di sentire la voce del Duca Conte (nel mitico fantozzi) che esclama:
"Si tocchi" "e non guardarle" "quelle facce da melogramo" "pure di viola sono vestite"
Ecco, identico. 😅

Ormai ci manca solo di incrociarle in corridoio mentre soffiano tre volte sullo specchio per la combo maledizione definitiva. Proprio jella, si scherza eh! (mica tanto però).

Ero ieri al wellcum...non so cosa intendete x vuoto ma ieri secondo me cosi a spanne in tutto il giorno almeno 200 orsi c'erano...mancavo da 1 anno circa e devo dire che ho trovato la situazione abbastanza tragica....le giovani carine nessuna sale x 80....o 100 oppure vogliono almeno un extra....per baciare quasi tutte chiedono 50 in piu....io mi sono salvato con Betty, conosciuta l anno scorso e ripetuta...ottima prestazione, lei bravissima e partecipativa con FK...ovviamente negli 80 euro

Ero ieri al wellcum...non so cosa intendete x vuoto ma ieri secondo me cosi a spanne in tutto il giorno almeno 200 orsi c'erano...mancavo da 1 anno circa e devo dire che ho trovato la situazione abbastanza tragica....le giovani carine nessuna sale x 80....o 100 oppure vogliono almeno un extra....per baciare quasi tutte chiedono 50 in piu....io mi sono salvato con Betty, conosciuta l anno scorso e ripetuta...ottima prestazione, lei bravissima e partecipativa con FK...ovviamente negli 80 euro
Ovviamente 100 senza bacio o fk leggeri.

Negli anni passati al sabato si faceva fatica a muoversi ed era difficile prendere le ragazze. Non tornerà più fino a quando non tornerà la sua preferita.

Negli anni passati al sabato si faceva fatica a muoversi ed era difficile prendere le ragazze. Non tornerà più fino a quando non tornerà la sua prefeconferm

Negli anni passati al sabato si faceva fatica a muoversi ed era difficile prendere le ragazze. Non tornerà più fino a quando non tornerà la sua preferita.
avendo fatto qualche sabato estivo negli anni passati, confermo tutto....ieri mai coda x le camere e sempre molte ragazze in giro in arena.....ah e un altra cosa che ho notato rispetto al passato tanta presenza di giovani intorno ai 25/30 anni...

Le ragazze giovani vanno via perché non è facile fare guadagni alti, il calo di clientela è evidente a tutti e quando ci sono clienti comunque in pochi fanno camere. A l'italiano medio piace fare altro, sopratutto stare a parlare con i propri amici, bere ridere e scherzare. Interagire con le ragazze è gratis, quindi non manca nulla. Se proprio succede fa una camera o due. Gli incassi stellari per queste "povere" ragazze sono sempre più difficili, quasi un miraggio.
Forse pensavano di fare i big Money alla svelta, la realta deve averle smentite. L'italiano medio vuole anche un minimo contatto umano, che queste signorine neppure provano a proporre.

In 10 post uno dice bello vuoto, l'altro dice 200 orsi...io propendo più verso la seconda versione

In generale non ci sono 'pochi', ce ne sono 'meno' e aumentano invece inesorabilmente le inchiavabili

La clientela sarà sempre più sbilanciata verso gli sporadici che gli assidui, mia opinione

Ultima modifica:
confermo ultimamente locale bello vuoto anche nei fine settimana alla faccia di quanto riportano i leccaculo su tg
Perché i leccaculo hanno mai detto delle verità? Sparano cazzate a nastro per tornaconto personale... Evidentemente fanno comodo pure loro in una ottica di marketing generale.

Il locale non è un Paradiso e mai lo sarà, è semplicemente un bel bordello, con alti e bassi, perché chi lo frequenta non sono Angeli eterei, ma semplicemente persone concrete, con i propri difetti e lacune.

Per me il locale va bene ed è sempre una bella fonte di svago.

Comunque non è proprio vero che il locale sia vuoto, almeno nel fine settimana, il fatto è che non è pieno come gli anni passati, erano gli anni scorsi che era eccessivamente pieno (tant'è che era dura usufruire dei servizi, e se andiamo a leggere i commenti di allora, si leggerebbero commenti di chi si lamentava in tal senso).

Che sia meno pieno è una cosa ovvia, perché l'Italia dal punto di vista economico è spianata e andrà sempre peggio. A seguire anche tutte le economie che sono strettamente legate alle vicende italiane perderanno introiti, bordelli inclusi. Oltre al fatto che le nuove generazioni sono più virtuali anche dal punto di vista sociale e sessuale.

Nel locale a me va bene ci sia meno gente, se lo guardo a breve termine, dal mio punto di vista, si sta anche meglio...
Se poi le ragazze scappano o cercano di fregare per guadagnare è un altro discorso...

Poi i lamentosi e disfattisti ci sono sempre stati...

Mi chiedo sempre come mai riesco a stare nella cifra standard, io, o a fare FK (senza pagare extra) mentre altri restano inculati? Me lo sono sempre chiesto...mistero...
Credo in tanti dovrebbero, prima di parlare e/o scrivere, farsi, ANCHE, un esame di coscienza... perché a volte il problema esterno è frutto di una mancanza interiore, non so se mi sono spiegato...

Mi chiedo sempre come mai riesco a stare nella cifra standard, io, o a fare FK (senza pagare extra) mentre altri restano inculati? Me lo sono sempre chiesto...mistero...
Credo in tanti dovrebbero, prima di parlare e/o scrivere, farsi, ANCHE, un esame di coscienza... perché a volte il problema esterno è frutto di una mancanza interiore, non so se mi sono spiegato...
Dipende sempre con che ragazze vai. Se vai con nadine o Renata la tua tesi non sta in piedi, diversamente se opti per betty...

Indietro
Alto