WELLCUM - Spa For Men

Io sono salito domenica dopo molti mesi di assenza. Pochissimi orsi anche per essere una domenica ed atmosfera anestetizzata. Però da più tempo manchi e più apprezzi le piccole sfumature piacevoli. Fatto qualche camera con solite note per andare sul sicuro. Qualcuna di nuova sarebbe da approfondire. Ho incontrato anche nonnopack 🤣

Una domanda: come stanno andando gli ingressi all’Andiamo ? In crescita ? Possibile che una parte degli orsi sia migrata li ?

Perché se cosi’ fosse quel che uscito dalla tasca destra sarebbe rientrato nella sinistra.

Giusto ?

Una domanda: come stanno andando gli ingressi all’Andiamo ? In crescita ? Possibile che una parte degli orsi sia migrata li ?

Perché se cosi’ fosse quel che uscito dalla tasca destra sarebbe rientrato nella sinistra.

Giusto ?
Non so come sia l’andamento annuale ma oggi posso dirti che l’Andiamo era bello pieno. Poi ok, siamo a metà luglio, tempo di vacanze e oggi c’era l’entrata a 50€, fattori che sicuramente hanno contribuito.

Giusto ?
appena rientrato dall'andiamo; alle 14.00 avevano pagato l'ingresso 200 orsi pertanto, se al wlc il sabato o la domenica scorsi c'erano 200 colleghi, significa che il club, fatte le debite proporzioni, era vuoto

appena rientrato dall'andiamo; alle 14.00 avevano pagato l'ingresso 200 orsi pertanto, se al wlc il sabato o la domenica scorsi c'erano 200 colleghi, significa che il club, fatte le debite proporzioni, era vuoto
Ma sei sicuro 200 ingressi alle 14:00? Mi sembra quasi impossibile...ti ricordo che al 1 compleanno avevano fatto 280 ingressi con la promo di 1 ingresso gratis...

ltrimentiMa sei sicuro 200 ingressi alle 14:00? Mi sembra quasi impossibile...ti ricordo che al 1 compleanno avevano fatto 280 ingressi con la promo di 1 ingresso gratis...
fonte ufficiale che più ufficiale non si può, del resto il caos era notevole:
trovare posto nell'hydro era un'impresa;
saune sempre con 2-3 orsi dentro (compreso uno che si portava lo smart con la musica (n) e ogni tanto accennava qualche passo di una pseudo danza :ROFLMAO:);
al ristorante fortunatamente era fruibile l'ampia area esterna, altrimenti sarebbe stato un bel problema a cena

fonte ufficiale che più ufficiale non si può, del resto il caos era notevole:
trovare posto nell'hydro era un'impresa;
saune sempre con 2-3 orsi dentro (compreso uno che si portava lo smart con la musica (n) e ogni tanto accennava qualche passo di una pseudo danza :ROFLMAO:);
al ristorante fortunatamente era fruibile l'ampia area esterna, altrimenti sarebbe stato un bel problema a cena
Guarda ho sentito un amico che era presente e mi dice di 70/80 ingressi alle 14:00 per un totale di 140/150 totali, mi ha detto che c'erano più orsi del Sabato precedente..

A parte che siete O.T. perché per Andiamo c'è l'altro thread...maaaa...vi piace così tanto fare statistica di quanti clienti c'erano in numero esatto?🤔
A me interessa più che altro vedere e ridere se c'è qualche fenomeno da circo...e ci sono, ci sono...😅

Piuttosto fateci una bella recensione su qualche ragazza nuova... No, io non la faccio perché vado solo con le vecchie...
Se trovo il tempo vi scrivo qualche mia impressione...

mi sono letto un po’ e non ho trovato più di 2/3 nomi.
Quali sono le oneste al Wellcum e dove stanno? Negli 80.
Letto di Tylor, di Rosee ma su quest’ultima su altri lidi scrivono che sua disonesta.

mi sono letto un po’ e non ho trovato più di 2/3 nomi.
Quali sono le oneste al Wellcum e dove stanno? Negli 80.
Letto di Tylor, di Rosee ma su quest’ultima su altri lidi scrivono che sua disonesta.
ILONA CORA DALIA NIKOLE LUANA ANDREA ANKA LENNA ANGELIKA AIDA ARINA ARNIKA BETTY ESTER GIULIANA LEA NINA

A parte che siete O.T. perché per Andiamo c'è l'altro thread...maaaa...vi piace così tanto fare statistica di quanti clienti c'erano in numero esatto?🤔
A me interessa più che altro vedere e ridere se c'è qualche fenomeno da circo...e ci sono, ci sono...😅

Piuttosto fateci una bella recensione su qualche ragazza nuova... No, io non la faccio perché vado solo con le vecchie...
Se trovo il tempo vi scrivo qualche mia impressione...
1
"Ero ieri (sabato) al wellcum...non so cosa intendete x vuoto ma ieri secondo me cosi a spanne in tutto il giorno almeno 200 orsi c'erano..."

mi riferivo a questo post di qualche giorno fa volendo significare che, se all'andiamo ci sono 200 clienti in un giorno feriale mentre al wlc ce ne sono più o meno altrettanti il sabato, vuol dire che il wlc ha qualche problema, non credo di essere andato o.t.;

2
di un fenomeno da circo ho parlato;

3
come già specificato a fine aprile, i miei report hanno cadenza quadrimestrale perché anch'io "vado solo con le vecchie" (perché sono le migliori) e quindi, visto l'andazzo nel suo complesso, non ho più molto da dire e preferisco non tediarvi;

4
in anteprima le due uniche novità ad oggi sono NIKOLE al wlc e SANDRA all'andiamo e speriamo che se ne aggiungano altre antro la fine di agosto

Ultima modifica:
1
"Ero ieri (sabato) al wellcum...non so cosa intendete x vuoto ma ieri secondo me cosi a spanne in tutto il giorno almeno 200 orsi c'erano..."

mi riferivo a questo post di qualche giorno fa volendo significare che, se all'andiamo ci sono 200 clienti in un giorno feriale mentre al wlc ce ne sono più o meno altrettanti il sabato, vuol dire che il wlc ha qualche problema, non credo di essere andato o.t.;

2
di un fenomeno da circo ho parlato;

3
come già specificato a fine aprile, i miei report hanno cadenza quadrimestrale perché anch'io "vado solo con le vecchie" (perché sono le migliori) e quindi, visto l'andazzo nel suo complesso, non ho più molto da dire e preferisco non tediarvi;

4
in anteprima le due uniche novità ad oggi sono NIKOLE al wlc e SANDRA all'andiamo e speriamo che se ne aggiungano altre antro la fine di agosto
Scusate, ma non ce ne frega na ceppa di quanti clienti ci sono, fra l'altro anche le ragazze sono "clienti", e quelle alzano la media della contabilità. Poi inutile parlare di concorrenza numerica tra locali: sono la stessa cosa, la stessa proprietà, e fondamentalmente le ragazze si comportano ugualmente da dove le si mette (cioè non fanno un kaiser...😂...scherzo, dai).

Conta vivere bene l'ambiente, senza avere scocciatori e che i servizi siano fruibili. Compresi i servizi delle poche ragazze che sanno ancora offrirli in modo decente ed onestamente.

Comunque, per dire, pochi giorni fa ero su, e al Wellcum (come spesso mi accade), in orario 19.00/20.00 (molto indicativamente) le camere erano TUTTE occupate tant'è che sui divanetti c'ero io con la mia coniuge del momento, e altre tre coppie...per carità, atteso giusto 5 minuti...

Diciamo che tutta sta scarsità non c'è, più che altro si va a fascia oraria, perché in tanti stanno solo qualche ora e non tutto il giorno, quindi c'è ricambio. E, comunque, c'è gente che fa UNA camera in tutto il giorno, da qui la rassegnazione delle ragazze che cazzeggiando cercano di passare il tempo (perché nonostante tutto loro dovrebbero lavorare... sennò col kaiser che starebbero là dentro con gente che gli sta sugli zebedei...). Alti e bassi...

Confermo. Io sono arrivato poco dopo le 15 e il parcheggio aveva forse ancora 2 posti liberi. Dentro i divanetti erano pieni esattamente come poi i tavoli fuori e al ristorante. Ma c’era sempre traffico anche allo spogliatoio. Senza andare troppo off topic, il paragone si fa col fratello maggiore WLC che, proporzionalmente, in tutte le salite di quest’anno ho trovato molto più vuoto (e 2 settimane fa sono stato pure di sabato…). Poi chiaramente dipende da giornata a giornata. Oggi che non c’è la promozione sarebbe curioso vedere quanta gente c’è all’Andiamo e allo stesso tempo al WLC.

Proprio mature mature non ci sono al wellcum. Ci sono milf sui 40 mi viene in mente romina e dana, ci sarebbe anche Eva di mature ma è un missile. Poi con più di 30 anni prestazionale c'è talia. Poi anche erika new entry ha più di 30 anni e mi dicono prestazionale. Poi dove si posiziona erika ci sono altre 3 milf di etnia rom ma non mi ricordo i nomi (vediamo se qualcuno mi viene in aiuto). Qualcosa c'è. Ah dimenticavo c'è anche madalina milf piccolina con tette grandi naturali. Ecco all’andiamo di mature ne trovi molte di più e sono prestazionali anche.
Estephania epifania

Indietro
Alto