Meli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivana e MariaIn vista di un’imminente salita estiva come ogni anno…chiedi chi sono attualmente le più dotate di semi naturale?
Anni fa (ben prima del covid e non guidavo io) avevamo comprato una sorta di adesivo (in autostrada, ancora nella parte italiana) da attaccare sul retro dell'auto, ma mi pare sia cambiato qualcosa.
Oltre alle summenzionate ci sono anche : Trisha, Yvonne, Madalina, Daria, inoltre segnalo anche le normodotate : Casandra ,Tylor, Rosee, Livia, Patrizia, Anka e la fuoricategoria Tiffany . Se ho dimenticata qualcuna , credetemi, non l'ho fatto appostaIn vista di un’imminente salita estiva come ogni anno…chiedi chi sono attualmente le più dotate di semi naturale?
Esatto tiffany fuori categoria, secondo me il migliore seno del wellcum, ma in generale uno dei più belli che abbia mai visto e toccatoOltre alle summenzionate ci sono anche : Trisha, Yvonne, Madalina, Daria, inoltre segnalo anche le normodotate : Casandra ,Tylor, Rosee, Livia, Patrizia, Anka e la fuoricategoria Tiffany . Se ho dimenticata qualcuna , credetemi, non l'ho fatto apposta
al primo "autogrill" subito dopo la frontiera ci sono delle macchinette automatiche per fare la vignetta digitale, metti la targa e paghi, ti da un biglietto, non si attacca niente all'autoFinisco un pochino OT però, a ridosso della salita, volevo chiedere... come funziona la vignetta per l'Austria?
La volta precedente che sono andato al Wellcum non ho avuto problemi perchè non ho usato l'autostrada ma le strade secondarie (anche per le varie incursioni precedenti in Austria), mentre questa volta probabilmente farò un giro più lungo e potrebbe tornare utile l'autostrada.
Anni fa (ben prima del covid e non guidavo io) avevamo comprato una sorta di adesivo (in autostrada, ancora nella parte italiana) da attaccare sul retro dell'auto, ma mi pare sia cambiato qualcosa.
Grazie
Angelika primo divanetto a destra appena entri.Ciao, in che zona si trovano di solito Angelika e Denise?
Esci a Tarvisio e fai la tangenziale, nn serve vignetta è gratuita e ci impieghi lo stesso tempoal primo "autogrill" subito dopo la frontiera ci sono delle macchinette automatiche per fare la vignetta digitale, metti la targa e paghi, ti da un biglietto, non si attacca niente all'auto
Grazie per il link, vedo che c'è sia la versione digitale che quella da attaccare, probabilmente decidendo all'ultimo andrò su quella fisica da attaccare.![]()
Vignette
www.asfinag.at
Ah buono a sapersi, quindi per la digitale viene diciamo solo registrata la targa. Tengo presente il discorso delle macchinette.al primo "autogrill" subito dopo la frontiera ci sono delle macchinette automatiche per fare la vignetta digitale, metti la targa e paghi, ti da un biglietto, non si attacca niente all'auto
Sì guarda l'altra volta ho fatto così, chiedevo della vignetta perchè probabilmente farò anche altri giri in Austria e forse mi servirà l'autostrada.Esci a Tarvisio e fai la tangenziale, nn serve vignetta è gratuita e ci impieghi lo stesso tempo
Ma sai che non so chi è, me la puoi descrivere e dire dove si posiziona di solitoAdela....che vedo li da anni ma mai avevo approcciato perché per me l' equazione super figa=super missile....
Non devi attivare nulla , basta attaccarla al parabrezza , è gia preparata con la data del giorno e ha 10 giorni di validitàL'unica cosa che non ho capito su quella fisica è se bisogna validarla/attivarla (quella digitale mi pare di sì), o se la validità parte da quando viene rilevata dalle telecamere o se bisogna barrare tipo il giorno d'inizio (tipo il disco orario per i parcheggi)
Cioè vai a visitare altri Fkk ?Sì guarda l'altra volta ho fatto così, chiedevo della vignetta perchè probabilmente farò anche altri giri in Austria e forse mi servirà l'autostrada.
Scusa, ma uno che ci va a fare in Austria? Va in Fkk...Cioè vai a visitare altri Fkk ?![]()
Ma sai che non so chi è, me la puoi descrivere e dire dove si posiziona di solito
Sempre seria questa Adela?Adela , la conosco da 15 anni , storica prima dell'Andiamo e poi del Wellcum , età sui 35 anni , altezza direi 168 cm , capelli castani lisci di media lunghezza , bel viso con occhiali con montatura nera "spessa" , labbra e tette pompate generosamente , si posiziona sugli sgabelli a sx prima del ristorante vicino a Lara ed Elina o davanti a Denise , ho perso il conto di quante camere ho fatto con lei in passato , ora ci passo sempre del tempo a chiacchierarci piacevolmente. In gioventù era molto lunatica e andava studiata da lontano per capire se era il giorno giusto per salirci , in genere quando andava ad approcciare l'orso era in versione ON , quando se ne stava sul divanetto era in OFF , ora è molto più tranquilla e lineare nelle prestazioni , sicuramente da provare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.