WELLCUM - Spa For Men

Finisco un pochino OT però, a ridosso della salita, volevo chiedere... come funziona la vignetta per l'Austria?

La volta precedente che sono andato al Wellcum non ho avuto problemi perchè non ho usato l'autostrada ma le strade secondarie (anche per le varie incursioni precedenti in Austria), mentre questa volta probabilmente farò un giro più lungo e potrebbe tornare utile l'autostrada.
Anni fa (ben prima del covid e non guidavo io) avevamo comprato una sorta di adesivo (in autostrada, ancora nella parte italiana) da attaccare sul retro dell'auto, ma mi pare sia cambiato qualcosa.

Grazie

In vista di un’imminente salita estiva come ogni anno…chiedi chi sono attualmente le più dotate di semi naturale?
Oltre alle summenzionate ci sono anche : Trisha, Yvonne, Madalina, Daria, inoltre segnalo anche le normodotate : Casandra ,Tylor, Rosee, Livia, Patrizia, Anka e la fuoricategoria Tiffany . Se ho dimenticata qualcuna , credetemi, non l'ho fatto apposta

Oltre alle summenzionate ci sono anche : Trisha, Yvonne, Madalina, Daria, inoltre segnalo anche le normodotate : Casandra ,Tylor, Rosee, Livia, Patrizia, Anka e la fuoricategoria Tiffany . Se ho dimenticata qualcuna , credetemi, non l'ho fatto apposta
Esatto tiffany fuori categoria, secondo me il migliore seno del wellcum, ma in generale uno dei più belli che abbia mai visto e toccato 😂 peccato per il carattere che è l'unica cosa a fregarla, molto lunatica, vabbè come ogni donna d'altronde... poi tutte quelle che hai citato hanno bei seni naturali sopratutto quelle con una seconda bella soda, tipo tylor. Qualcosa c'è in un mare di plastica...

Ultima modifica:
Un saluto ai colleghi del FORUM.

Visto che ero in ferie in zona Villach, giovedì scorso, dopo una bella gita ai laghi della Carinzia ho fatto una tappa al WELLCUM. Ingresso Euro 79,00 in quanto la doccia negli spogliatoio maschili è ancora un cantiere. Siamo entrati verso le 17.00 e mi sono fatto un giro in idromassaggio ed in zona relax per ambientarmi un attimo. Anche al WELLCUM non c’era la folla delle grandi occasioni ed a parte qualche pantaloncino da mare non ho visto abbigliamenti bizzarri o comportamenti maleducati da parte dei clienti. Il giardino era fruibile, anche se non era un gran caldo e verso sera c’è stato anche un piccolo acquazzone.

Sono stato avvicinato da qualche ragazza, ma ho declinato i primi approcci. Poi mi si è presentata Mary, che sinceramente mi ha colpito per via di un viso molto carino e solare, oltre ad un bel seno prosperoso e naturale. Dichiara 30 anni e dice di vivere in Spagna. Abbiamo parlato un po’ e poi siamo andati in camera con l’accordo di un’ora a prezzo standard.

Ho capito che le faceva piacere e quindi ho iniziato un orale, ma sono subito iniziate richieste di extra per squirting.
Di farmi pisciare in faccia non ne avevo gran voglia e quindi ho rifiutato l’extra ed ho anche chiuso l’esperienza orale, che ormai riservo solo a qualche amica italiana. Siamo quindi passati ad un buon BBJ, per proseguire come potrete immaginare.
Una volta terminato lo sforzo fisico, siamo rimasti in camera per un lungo massaggio e molte chiacchere. Devo dire che è scattato un buon feeling ed ho passato un’ora molto gradevole al prezzo concordato di Euro 160.

Sceso in arena ho incontrato il compagno di viaggio che invece era rimasto parecchio deluso da una camera con un pezzo di legno dalle sembianze antropomorfe. Purtroppo la sua strategia di affidarsi solo al lato estetico non è stata vincente.
La ragazza era indubbiamente giovane e bella (bionda, capelli raccolti e tatuaggio sulla schiena) con degli occhi magnetici, ma oltre a non parlare una parola di italiano era completamente assente in camera.

Siamo andati al ristorante per una cena rapida, senza infamia e senza lode, dopo di che siamo usciti a fare serata in centro a Villach, dove c’era festa grande, come ogni anno per il KIRCHTAG. Purtroppo ad un certo orario è ricominciata la pioggia e quindi la serata è terminata prima del previsto.

UN SALUTO DAL LANDO

Finisco un pochino OT però, a ridosso della salita, volevo chiedere... come funziona la vignetta per l'Austria?

La volta precedente che sono andato al Wellcum non ho avuto problemi perchè non ho usato l'autostrada ma le strade secondarie (anche per le varie incursioni precedenti in Austria), mentre questa volta probabilmente farò un giro più lungo e potrebbe tornare utile l'autostrada.
Anni fa (ben prima del covid e non guidavo io) avevamo comprato una sorta di adesivo (in autostrada, ancora nella parte italiana) da attaccare sul retro dell'auto, ma mi pare sia cambiato qualcosa.

Grazie
al primo "autogrill" subito dopo la frontiera ci sono delle macchinette automatiche per fare la vignetta digitale, metti la targa e paghi, ti da un biglietto, non si attacca niente all'auto

Indietro
Alto