Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ava è stata forse la camera più appagante, lei bellissima per me (un culo favoloso che ancora mi sogno), simpatica e disponibile sia per due chiacchiere che in camera, sia prima che dopo, direi anche un buon feeling anche nel mentre (anche lei molto chiacchierona, coccolona e curiosa), tant'è che ho avuto la tentazione di ripetere e allungare la camera con lei (ma alla fine ha prevalso la voglia di variare e lei avendo fatto il turno della mattina è poi andata via relativamente presto). Ecco con Ava vorrei proprio ripetere e magari la prossima volta fare qualche extra e almeno un'ora. Potrei definirla una camere gfe.
Se pagavi extra ti concedeva anche fk(Cifra abbastanza alta) visto che le altre lo concedono per meno....
 
Se pagavi extra ti concedeva anche fk(Cifra abbastanza alta) visto che le altre lo concedono per meno....
Effettivamente Ava mi aveva snocciolato tanti menù diversi (non li ricordo di preciso) però essendo il primo giro volevo vedere anche come mi sarei trovato con lei (è andata bene e infatti dicevo che se avessi ripetuto avrei fatto anche altro con lei oltre al basico, che fosse il cim o l'ora);
per quanto riguarda il fk, parlo in generale, sono più dell'idea che se c'è bene (e ci dovrebbe essere) ma pagarlo extra non mi attira troppo (poi magari la prossima volta ci casco).
 
Seconda entrata al Wellcum dopo circa un paio di giorni (sempre settimana di Ferragosto, mi pare fosse tipo mercoledì), giornata che sarà per me positiva e andrà più o meno come la precedente. All'arrivo c'è più gente (c'era anche un omino a indicare dove parcheggiare che intorno era tutto pieno) mentre il numero delle ragazze rimarrà simile a quello della domenica (mi aspettavo più presenze, le ragazze erano più o meno le stesse, sono rimasto un pò male non vedendo un incremento col turno del pomeriggio ma c'era comunque tanta scelta ed è stato difficile decidere).

Anche a questo giro ho fatto 3 camere da mezzora per 80 euro (come in precedenza, sì rapporto orale e rai1, no fk e daty) ma ho aggiunto un extra da 50 (cim).
Tylor, Talia e Zeynep.

Tylor, l'ho cercata tanto ma non ero mai riuscito a trovarla (o a vederla, forse ero l'unico, anche se sapevo dove fosse la sua postazione) neanche nella visita di un paio d'anni fa; ne ho letto molto e avevo grandi aspettative. Finalmente la trovo e riesco a scambiarci due parole: mi è sembrata molto sulle sue (quasi timida), poca iniziativa ma parlandoci poi dava spago. A vederla era molto carina (forse un pò "anonima" rispetto allo stile esagerato delle colleghe), sembrava quasi una teen (ma ricordo di aver letto che non lo fosse), gentile, educata e disponibile, cercavo una camera "tranquilla" per iniziare la giornata e così si sale. Mi aspettavo molto e quindi sono rimasto un pò spaesato vedendola piuttosto passiva ma una volta iniziate le danze mi sono trovato bene con lei, non particolarmente irruenta ma è stato più un fare l'amore. Mi è piaciuta sia esteticamente che come prestazione e penso che ripeterei, per me è stata una buona camera anche se l'impressione è stata comunque che tenesse le distanze.

Talia, anche di lei ne avevo letto qui sul forum e riconosciuta facilmente per le calze scure. A differenza della precedente collega si dimostra molto più estroversa e prende sempre l'iniziativa, la vedo bella carica, qualche domanda e si sale. Talia sarà l'unica che mi concederà un pò di lingua (senza sovrapprezzo) e sarà una camera molto movimentata e impegnativa sul fronte della prestazione, che donna, fossero tutte così! Nel mentre, tanti sgurdi, battute e frasi provocanti (il tutto condito anche da ironia). Per il finale opto per il cim (extra) ed è stato un piacere concludere così.

Zeynep, con lei ho fatto l'ultima camera di questa avventura, non era tra le mie prime scelte (dopo la camera precedente ho avuto bisogno di molto tempo per recuperare, alcune ragazze erano andate via, altre sempre stanziate, ecc) e mi ha preso diciamo più che altro per "sfinimento" (mi aveva puntato già dalla precedente entrata e mi sembrava un pò un'anima in pena nel suo costante girovagare intorno alla piscina), tuttavia è risultata una buona camera. Era un pò risentita per i vari rimbalzi, mi ha voluto far ricredere e ci è riuscita. A fine giochi era più sciolta e siamo rimasti un pò a chiacchierare e a rilassarci.

Due ragazze che avevo puntato ma con cui alla fine non sono salito erano Sofia (alta e magra con un neo vicino alla bocca, girava per il locale) e Lina/Elina/Nina (non ho ben capito il nome, parlava solo inglese, bionda con capello corto, piatta, tatuaggio sulla schiena, stava sui divanetti vicino all'uscita zona ristorante). Mi è rimasto invece un grande rimpianto per Abella, esteticamente ne sono rimasto affascinato (anche se alcuni coilleghi con cui avevo scambiato pareri me l'avevano sconsigliata).

Questa seconda giornata l'ho trovata un pò più caotica (sempre vivibile eh) e anche le ragazze un pò più diciamo pretenziose: per dire, ai miei amici Ava aveva detto di partire da 100 (con me era salita domenica per 80), un'altra ragazza molto molto bella, mi pare Livia o Lavinia (stava sempre sull'ingresso degli spogliatoi dei clienti, appoggiata allo schienale del divanetto) mi ha detto che saliva per 80 ma solo facendo anche un extra e, fk per altri 20e; altra ragazza che mi intrigava molto era Melissa che saliva per 100 e chiedendole un extra (non l'anal) arrivava a 200.

I miei amici invece nelle due entrate si sono fatti praticamente tutto il divanetto sulla sinistra uscendo dagli spogliatoi/zona cassette: i nomi dovrebbero essere Stefani, Amelly/Amelie, Giulia, Livia/Lavinia (non quella di cui ho parlato prima) più Betty. Mi hanno detto tutte camere da 80 e che si son divertiti.

Due note di colore:
Anays (sembra interessante come ragazza) ci ha proposto il suo massaggio prostatico, a tutti noi nessuno escluso;
invece ho visto una ragazza mora e alta mandare palesemente a quel paese un ragazzo incrociato in giro perchè al suo diretto "saliamo?" aveva osato rispondere "no grazie", per poi venire da me a proporsi ma me la sono filata con un "non certo con quell'atteggiamento" (immagino avrà poi mandato anche me a quel paese).

Capitolo locale, il ristorante discreto come mangiare, in particolare alcune paste e i dolci (tiramisù e profitteroles) ma non mi sono fidato invece dei cibi crudi (frutta e verdure) per mie paranoie. La struttra l'ho trovata pulita, anche i bagni (ho visto gli addetti alle pulizie girare spesso). Ecco invece sui bagni ho visto tanti clienti zozzoni che uscivano dal gabinetto senza poi lavarsi le mani... male.

In sintesi, mi sono goduto molto la doppia visita al Wellcum, sono stato meglio di quanto mi aspettassi e l'unica vera e gigantesca rosicata è dovuta al fatto che stando nel centro Italia non posso frequentare il locale in modo costante (mannaggia!). Qui ho buona scelta come loft (e alla fine i prezzi non si discostano troppo calcolando anche le spese di viaggio) e forse ci sono ragazze anche più fighe o performanti... però quello che mi piace degli fkk è proprio il poter passare una giornata in relax tra le ragazze senza la fretta e la seccatura di correre di qua e di là in città tra loft e rientro a casa, con la telefonata esplorativa, tutta la sceneggiata dell'aspettare in strada e non sapere come sarà davvero la ragazza dietro la porta, tutta una parte che detesto (mentre amo girare e scegliere tra le ragazze). Quello che forse ho apprezzato meno (ma fino a un certo punto) è il fatto di venire ignorato dalle ragazze se non si trattava di salire, mentre con tanti si fermavano a chiacchierare e a scherzare (ma immagino sia normale, probabilmente erano clienti già conosciuti e frequentati).
Ho visto alcuni signori tenere ragazze con se per ore, solo a parlare (e a bere) sulle sdraio (e poi pagarle) e mi ha fatto un pò strano, immagino fossero i famigerati pack. Prossimamente mi piacerebbe provare la nottata, cioè portare la ragazza in camera per la notte, ma credo rimarrà una fantasia sia per una questione di prezzo (immagino molto alto) sia perchè forse servirebbe più conoscenza che fare una camera al volo per poi chissà come trovarsi stando tanto tempo insieme. Vabbè ci si penserà in futuro.

Grazie anche per le varie info che vengono date in questo topic, mi sono state utili e sono arrivato "preparato".
 
Ultima modifica:
@MRpatatone 'Due ragazze che avevo puntato ma con cui alla fine non sono salito erano Sofia (alta e magra con un neo vicino alla bocca, girava per il locale)' non esiste nessuna Sofia nel Plan, la vigliacca che intendi tu ha un piercing sullo zigomo (non ricordo se sx o dx)?
 
Indietro
Alto