Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ciao a tutti,le mie vacanze estive 2025 quest'anno eranno purtroppo di solo una settimana e ho deciso di fare i primi tre giorni al mare a lido di Jesolo e il 13 agosto di salire in auto a Villach x tre giorni come gli ultimi dieci anni e dormire in hotel a Villach!Mercoledì 13 sono andato all' andiamo e quel giorno c'era l'arrosticini party e ho fatto una bella camera con Vanessa(bella bionda che avevo visto negli ultimi anni ma non ero mai andato con lei)!Giovedì 14 un po' indeciso tra i due club ho deciso di fare di nuovo altra giornata all'andiamo dove c'era il pizza party e dopo circa mezz'ora che ero arrivato ho trovato Anna che l'avevo conosciuta due anni prima(2 ore di camera) quando non era ancora famosa come ora nel club e ci siamo messi a chiacchierare e alla fine siamo andati in camera x mezz'ora!Verso sera ho fatto una seconda mia camera con Chiara bella ragazza giovane Toscana(simpatica,alla buona,bravissima a scopare ma un po' col freno tirato nei preliminari)!Il terzo giorno quello di ferragosto sono andato al Wellcum dove ho incontrato Giuliana e Anka che conoscevo tutte due l(dopo tante camere con loro)dai tempi del Marina ma tue e due quel giorno eranno in pack!Un po' deluso ho deciso di rilassarmi in piscina e mangiare e prendere un po' di sole e conoscere nuove ragazze,e su tante che vedevo, tantissime e bellissime nessuna mi convinceva,ma verso sera vedo ex Gloria non so come si chiama ora che stava chiacchierando con un gruppo di ragazzi,la saluto xche' avevo già fatto una camera circa due anni prima con lei e le chiedo come va e se e' libera,mi dice che oggi e' già occupata tutto il giorno ma per me un'oretta se saliamo subito la trova!Non ci ho pensato un secondo gli ho detto che finisco la sigaretta che avevo appena acceso e andiamo su!Bellissima donna e tanta sintonia con lei!Purtroppo ora le vacanze son finite ,aspettiamo le prossime...

Indietro
Alto