ManuelaAurora, Ivana, Sonja, Liz, Tina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ManuelaAurora, Ivana, Sonja, Liz, Tina
Avevi questa curiosità da circa 3 anni ?Ciao, Quali sono le ragazze bulgare presenti nel locale?
Reyna, è per davvero metà bulgara e metà turca, me lo dicono dalla regia...Aurora, Ivana, Sonja, Liz, Tina
io vado al wellcum due volte anno. Ogni volta che vado parto con un idea sulle ragazze che poi non metto in pratica(...). Vorrei provare delle bulgare vere. Dove si trova tina?Avevi questa curiosità da circa 3 anni ?![]()
E' la norma , si può avere un'idea di massima , ma poi non sai mai realmente (a meno di accordi personali) se la ragazza sarà presente (nonostante sia nel in bella mostra nel planning) , scazzata o meno , in pack , o magari non ti attizza o ti attizzano di più altre , oppure quando è libera lei tu sei nel periodo refrattario...io vado al wellcum due volte anno. Ogni volta che vado parto con un idea sulle ragazze che poi non metto in pratica(...). Vorrei provare delle bulgare vere. Dove si trova tina?
Quando io sono refrattario, questa è la mia espressione...E' la norma , si può avere un'idea di massima , ma poi non sai mai realmente (a meno di accordi personali) se la ragazza sarà presente (nonostante sia nel in bella mostra nel planning) , scazzata o meno , in pack , o magari non ti attizza o ti attizzano di più altre , oppure quando è libera lei tu sei nel periodo refrattario...
Lea, forse la migliore sotto il punto di vista estetico prestazionaleCiao, Quali sono le ragazze bulgare presenti nel locale?
Mah, fisicamente Lea è ora molto più grossa rispetto agli inizi. Sono stato solo una volta con lei e non accettava il daty. Meglio Tina come prestazione. Poi magari altri hanno avuto una esperienza e quindi valutazione diversa.Lea, forse la migliore sotto il punto di vista estetico prestazionale
La migliore in assoluto è Manuela, soprattutto se le vai a genio.Mah, fisicamente Lea è ora molto più grossa rispetto agli inizi. Sono stato solo una volta con lei e non accettava il daty. Meglio Tina come prestazione. Poi magari altri hanno avuto una esperienza e quindi valutazione diversa.
….soprattutto se le vai a genio…non proprio un piccolo problema con le donneLa migliore in assoluto è Manuela, soprattutto se le vai a genio.
fatta due anni fa. Aveva appena rifatto le tette. Gran professionsita.Mah, fisicamente Lea è ora molto più grossa rispetto agli inizi. Sono stato solo una volta con lei e non accettava il daty. Meglio Tina come prestazione. Poi magari altri hanno avuto una esperienza e quindi valutazione diversa.
Sottoscrivo, è il top.La migliore in assoluto è Manuela, soprattutto se le vai a genio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.