Discussione WELLCUM - Spa For Men

Invece secondo me bisognerebbe prevedere la possibilità di fare recensioni anonime, indicando solo un rating di chi lo fa
Potrebbe essere una buona idea, più che anonimato, gia siamo anonimi nel forum, una sezione apparte per le recensioni, la discussione qua ok come sempre e per wlc andiamo una sezione apparte di recensioni, bloccate ai commenti.
per evitare ritorsioni:
Ritorsioni in che senso?

Invece secondo me bisognerebbe prevedere la possibilità di fare recensioni anonime, indicando solo un rating di chi lo fa, per evitare ritorsioni: si, lo so adesso interverrà il solito solone che dirà che non c'è problema, ecc. ma questo lo racconti ai novizi, non a me con oltre 11 anni di frequentazione del forum
Ma sarei perfettamente d'accordo! Altrimenti quasi tutti gli utenti finiscono per diventare riconoscibili! Io da quando sono cliente della casa ho smesso di recensire se non le , per fortuna pochissime, missilate prese! Anche vero che andando sempre con certezze top del locale ho poco di "nuovo" da dire!

Potrebbe essere una buona idea, più che anonimato, gia siamo anonimi nel forum, una sezione apparte per le recensioni, la discussione qua ok come sempre e per wlc andiamo una sezione apparte di recensioni, bloccate ai commenti.

Ritorsioni in che senso?
Pensi che non facciano "recensioni" a noi parlando fra di loro e osservandoci? Ho conosciuto amici con i quali le ragazze non salivano: avevano ricevuto l'ostracismo, checché ne dica qualche guru, per fortuna io sono benvoluto fra le ragazze....

Buongiorno a tutti!
Da novizio del forum spero di pubblicare nel thread corretto
Sono anni che non ho più occasioni per giornate gloriose negli FKK, le ultime risalgono a 7/8 anni fa quando lavoravo in Germania e mi godevo la spola tra Artemis e Golden time..
ho letto tanti commenti quindi so che per tanti motivi non sono paragonabili, ma volevo capire comunque se al Wellcum c’è terreno fertile per gli amanti delle tettone “natur” come me.. qualunque consiglio/commento è ben accetto:)
Grazie!

Pensi che non facciano "recensioni" a noi parlando fra di loro e osservandoci? Ho conosciuto amici con i quali le ragazze non salivano: avevano ricevuto l'ostracismo, checché ne dica qualche guru, per fortuna io sono benvoluto fra le ragazze....
Che loro parlano tra di loro è normale, e onestamente non ci vedo nulla di male.
Per ritorsioni sulle recensioni si intendeva delle ragazze verso i clienti?
Allora non avevo proprio capito.
Di questo non mi preoccupo, possono parlare quanto voglionio tra di loro, più parlano meglio è per come la vedo io.

Delle situazioni o dei motivi per cui non salivano con alcuni tuoi amici... Non so e non mi riguarda onestamente, avranno i loro motivi.

Parole sante, le ragazze conoscono meglio loro noi, che noi loro...

Diciamo che se vivessimo in un mondo perfetto e di correttezza (sia da parte nostra che da parte loro) non sarebbero necessarie le "recensioni". Sono una forma di tutela da entrambe le parti...

Dal canto mio, ritengo che sia molto peggiore l'atteggiamento di certi clienti uomo, rispetto a certe clienti donna, ma sono punti di vista. E proprio per questo le ragazze preferiscono alcuni clienti e ne evitano altri, credo sia normale, e penso lo faremmo anche noi se fossimo nei loro panni...

Negli ultimi anni l'ambiente in generale si è degradato, ma è un semplice segno della società dove viviamo, quindi non mi stupisce più nulla.

prova a salire i giorni di stanca, magicamente ti rivolgono la parola anche le addette alla pulizia..

Ma sai che non so chi è, me la puoi descrivere e dire dove si posiziona di solito
Alta, bella, pelle liscia e profumata. Conosce un po' tutte ma tende a stare sola. Difficile che ti approcci lei. Sta sempre a sede sullo sgabello fronte bar (più o meno dove c e il listino prezzi). Non ha tatuaggi e non veste volgare. Anche le scarpe non ha le classiche zeppone ma tacco 12 da figa.

Salve a tutti, ritorno dopo un anno a visitare la struttura che più o meno rimasta tale nel bene e nel male. Giunto verso le 19 di venerdì 5 ho trovato il locale discretamente fornito delle solite bellissime fanciulle, devo dire meglio rispetto all'anno scorso. Vado subito a farmi una sauna per rinfrancarmi dal viaggio e subito mi accorgo che hanno tolto le docce che erano posizionate di fronte quindi arguisco che tutti gli utilizzatori delle docce (poi scoprirò che è davvero così) si infilano fradici di sudore nella vasca idromassaggio posta di fianco... ecco questa cosa fa un po schifo... la musica continua a non avere senso sia per l'intensità ingiustificata che ti impedisce di comunicare con le ragazze senza strillare, che per il tipo di musica sparata di cui non riesco neanche ad individuare il genere. Non capisco il senso di mettere un harley in bella mostra dove almeno un terzo degli orsi erano motociclisti e poi sparare musica tecnorumena con influenze indopakistane... ma per esempio un pò di ac dc, kid rock, creedence etc etc...il dj andrebbe forse cambiato o istruito al riguardo. Sul ristorante non mi esprimo perché non avevo fame anche se ho provato a mangiare un gelato che sinceramente faceva pena... praticamente un cioccolato annacquato tutto ghiaccio. Sull'argomento ragazze sono molto soddisfatto, ho fatto tre camere senza opzional mantenendo il rate ad 80, purtroppo per i miei limiti personali non ricordo il nome di due ragazze mentre rammento Elèna che si è prodigata nel farmi stare decisamente bene. Segnalo il primo impatto che ho avuto con una ragazza nera dall'accento milanese che porta un paio di grandi occhiali dorati e che sedeva accanto al bancone del bar, praticamente in modo fulmineo dopo avermi detto il nome (che non ricordo) mi ha detto subito che saliva in camera solo a partire da 100.... così di brutto. Ovviamente ho girato i tacchi (delle ciabatte) e me ne sono andato. Quindi esperienza positiva in definitiva ma vorrei chiedere agli aficionados se la presenza di quegli energumeni dell'est, chiassosi e maleducati, è una presenza costante o sono visite sporadiche vista la concomitanza del raduno harley? Francamente li ho trovati fastidiosi e anche un pò boriosi, un paio di volte sono stato urtato anche in maniera energica da un paio di questi un pò alticci ma non ho ricevuto nemmeno un cenno di scuse. Ovviamente appena possibile ritornerò sperando nel ripristino delle docce in zona sauna e la sostituzione del dj. Saluti

Indietro
Alto