Salve a tutti, ritorno dopo un anno a visitare la struttura che più o meno rimasta tale nel bene e nel male. Giunto verso le 19 di venerdì 5 ho trovato il locale discretamente fornito delle solite bellissime fanciulle, devo dire meglio rispetto all'anno scorso. Vado subito a farmi una sauna per rinfrancarmi dal viaggio e subito mi accorgo che hanno tolto le docce che erano posizionate di fronte quindi arguisco che tutti gli utilizzatori delle docce (poi scoprirò che è davvero così) si infilano fradici di sudore nella vasca idromassaggio posta di fianco... ecco questa cosa fa un po schifo... la musica continua a non avere senso sia per l'intensità ingiustificata che ti impedisce di comunicare con le ragazze senza strillare, che per il tipo di musica sparata di cui non riesco neanche ad individuare il genere. Non capisco il senso di mettere un harley in bella mostra dove almeno un terzo degli orsi erano motociclisti e poi sparare musica tecnorumena con influenze indopakistane... ma per esempio un pò di ac dc, kid rock, creedence etc etc...il dj andrebbe forse cambiato o istruito al riguardo. Sul ristorante non mi esprimo perché non avevo fame anche se ho provato a mangiare un gelato che sinceramente faceva pena... praticamente un cioccolato annacquato tutto ghiaccio. Sull'argomento ragazze sono molto soddisfatto, ho fatto tre camere senza opzional mantenendo il rate ad 80, purtroppo per i miei limiti personali non ricordo il nome di due ragazze mentre rammento Elèna che si è prodigata nel farmi stare decisamente bene. Segnalo il primo impatto che ho avuto con una ragazza nera dall'accento milanese che porta un paio di grandi occhiali dorati e che sedeva accanto al bancone del bar, praticamente in modo fulmineo dopo avermi detto il nome (che non ricordo) mi ha detto subito che saliva in camera solo a partire da 100.... così di brutto. Ovviamente ho girato i tacchi (delle ciabatte) e me ne sono andato. Quindi esperienza positiva in definitiva ma vorrei chiedere agli aficionados se la presenza di quegli energumeni dell'est, chiassosi e maleducati, è una presenza costante o sono visite sporadiche vista la concomitanza del raduno harley? Francamente li ho trovati fastidiosi e anche un pò boriosi, un paio di volte sono stato urtato anche in maniera energica da un paio di questi un pò alticci ma non ho ricevuto nemmeno un cenno di scuse. Ovviamente appena possibile ritornerò sperando nel ripristino delle docce in zona sauna e la sostituzione del dj. Saluti