Discussione WELLCUM - Spa For Men

Queste 2 non sono missili per niente, che non ti piacciono è un discorso, ma in camera non sono missili per niente, haziram ha un fisico che molte ventenni je possono spiccià casa, e fa una gran prestazione.
estefania è cara, molto cara, ma esci che sei distrutto non si risparmia in camera.

Caro @Jeko71 se un pò ti conosco... Punterai solo ed esclusivamente alle teen o sbaglio 😁😁😁
Si, è così, ma fino ad un certo punto:
ad una che ti rivolta come un calzino e gode insieme a te,/ ( o recita benissimo ) non rinuncerei...😜
Tu non l'hai conosciuta, ma mi sembra che te ne ho parlato... una certa Cayenne mi ha aperto un mondo.. e non solo... 😁

Queste 2 non sono missili per niente, che non ti piacciono è un discorso, ma in camera non sono missili per niente, haziram ha un fisico che molte ventenni je possono spiccià casa, e fa una gran prestazione.
estefania è cara, molto cara, ma esci che sei distrutto non si risparmia in camera.

Caro @Jeko71 se un pò ti conosco... Punterai solo ed esclusivamente alle teen o sbaglio 😁😁😁
Haziram, aveva un altro nome un anno o due fa? La turco/rumena mora mora, che andava a 1000 (anche con gli extra)....

ad una che ti rivolta come un calzino e gode insieme a te,/ ( o recita benissimo ) non rinuncerei...😜
Tu non l'hai conosciuta, ma mi sembra che te ne ho parlato... una certa Cayenne mi ha aperto un mondo.. e non solo... 😁
Cayenne o altrimenti nota come Emma al Marina ed Andiamo era una vera professionista e anche una brava persona che ha aiutato più di qualche punter. Niente a che vedere con le ragazze di oggi.

ehehe cayenne l ho conosciuta la mia prima volta al wellcum,peccato non la incamerai, conosco la sua fra,e direi ragazzi strasimpatica,chissa che fine avrà fatto??

Ti lascio qualche nome:

Adelina: almeno ha 2 belle tette da guardare 🙈

Albertina: non c'è niente da salvare, no fk, no questo e no quell'altro

Amira: presenza storica, ops volevo dire missile storico

Amelly
Angel
Antonia

Carmen: non riesco a capire cosa ci faccia ancora la dentro, misteri

Caterina
Cleo
Daria
Dayana
Deea
Debra
Denise
Elisa
Emily
Estefania
Haziram
Julia
Karina
Lia
Naomy
Patrizia
Olimpia
Raisa
Sabrina
Samira
Serena
Sandra
Tiffany ma tanto ti rimbalza lei 😂
Trisha
Yustin
Praticamente più di metà Wellcum ....
Ne salvi ben poche....

Però alla lista io ci aggiungo anche Nayla, bella e..... basta.

Buon giorno

breve descrizione della mia visita di mercoledì 8 ottobre
1a camera con Anays - Svolge il compito in maniera sufficiente, ma si vede che ha fretta e vuole monetizzare. Professionista... ma non grande. Voto sintetico: 5/6 - Rimandata ma sicuramente non la riesamino

2a camera con Ada - ragazza che mi intriga parecchio, perchè una delle più naturali lì dentro... però anche lei in intimità una igienista, ma che almeno non ti mette fretta. Pompino più che accettabile! Voto sintetico: 7+. Forse la testerò in futuro.

3a camera con Yvonne - veramente una esperienza che mi ha rilassato completamente! Pompino profondo che mi ha lasciato svuotato e felice! Voto sintetico: 8 1/2.

Enjoy !!

Indietro
Alto